Ma nel prossimo tour...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma nel prossimo tour...
mi chiedo...secondo voi quale canzone appartenente a playing the angel i depeche proporranno nel prossimo tour?e perchè?
secondo me john the revelator perchè live tira che è un piacere e poi the darker star...magari un acoustic version cantata da martin?beh a voi i pareri!
secondo me john the revelator perchè live tira che è un piacere e poi the darker star...magari un acoustic version cantata da martin?beh a voi i pareri!
- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

A pain that i'm used to.
Spacca parecchio.
Poi forse Precious e Suffer well. Credo che Dave la possa riproporre.
Ovviamente bisogna ancora vedere se ed eventualmente quanti, pezzi scriverà Dave per il nuovo album, e che canterà live.
Comunque sia, sono contentissimo che si possa parlare di queste cose, indipendentemente dalle scelte che faranno... Credo che i fan di molti altri gruppi storici, pagherebbero per poterlo fare ( un mio amico ,grande fan dei Queen, me lo ha confermato)
Spacca parecchio.
Poi forse Precious e Suffer well. Credo che Dave la possa riproporre.
Ovviamente bisogna ancora vedere se ed eventualmente quanti, pezzi scriverà Dave per il nuovo album, e che canterà live.
Comunque sia, sono contentissimo che si possa parlare di queste cose, indipendentemente dalle scelte che faranno... Credo che i fan di molti altri gruppi storici, pagherebbero per poterlo fare ( un mio amico ,grande fan dei Queen, me lo ha confermato)
- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- violatordm
- Ammonito

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
appunto, negli ultimi anni si è (quasi) sempre aperto con un pezzo dal nuovo album.GIONtheviolator ha scritto:Probabilmente l'inizio sarà affidato ad un pezzo nuovo ( nel devotional higher love, nell'exciter the dead of night, nel TTA A pain... somigliante tra l'altro).
Ma a prescindere da questo APTIUT merita la presenza in scaletta.
IMHO
aptiut come inizio va benissimo, ma come HL, the dead of night, messe in un altro ordine in scaletta perdono molto dell'atmosfera che creano..
e per evitare un bis dell'intro del tta secondo me la scartano...
poi staremo a vedere!
- GIONtheviolator
- Ultra member

... e' troppo da inizio concerto, perchè noi l'abbiamo sentita all'inizio, e ora la vediamo perfetta così, ma potrebbe stare ovunque. Poi vebbè, a me A pain piace e mi spiacerebbe non risentirla, anche se considerando che le tracce son sempre più o meno quelle (numericamente), che 6-7 saranno del nuovo album e che alcune sono imprescindibili, lo spazio diminuisce drasticamente.