(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quoto!!!katullo ha scritto:...ma perfavore, davvero credono che il popolo telespettatore sia tutto composto da porci che meritano le loro perle di show-fiction?
è il programma, che comincia a perdere seriamente di credibilità.
Che, per quanto prevedibilmente messa in dubbio a priori, poteva almeno
fingere meglio.
Il popolo televisivo vota ma chi decide sono loro, quindi ...
aaaaaaaaaaaaahhhhhh...
la meritocrazia..
mi sa sta giocando a nascondino pure lei..
oppure + semplicemente nonostante tutto si va avanti (come sempre xkè tanto nessuno a smesso) con l italico metodo del "atttte c penso io nn preokkuparti" (et similar)
personalmente nn ho mai tirato su il tel x fare un televoto in vita mia.. proprio xkè poi è tutta nà fintata
l unica cosa ke dispiace è ke "magari" c'è gente ke c crede davvero e poi si trova con il solito muro della raccomandazione.. oltre il danno la beffa.. e il conseguente sogno sgretolato.. x metterla giù leggera..
oramai vado avanti a mah..
Black
la meritocrazia..
mi sa sta giocando a nascondino pure lei..
oppure + semplicemente nonostante tutto si va avanti (come sempre xkè tanto nessuno a smesso) con l italico metodo del "atttte c penso io nn preokkuparti" (et similar)
personalmente nn ho mai tirato su il tel x fare un televoto in vita mia.. proprio xkè poi è tutta nà fintata
l unica cosa ke dispiace è ke "magari" c'è gente ke c crede davvero e poi si trova con il solito muro della raccomandazione.. oltre il danno la beffa.. e il conseguente sogno sgretolato.. x metterla giù leggera..
oramai vado avanti a mah..
Black
...obiettivamente...Tony andava eliminato, gli hanno affidato Every breath you take (pezzo difficilissimo e ben al di là delle sue capacità), ha preso due belle stecche, ha corso dalla metà fino alla fine, ha pasticciato sulla parte finale...
Ilaria pare che avesse un contratto con la Sony, stracciato giusto prima di entrare nel programma, album già in fase avanzata di produzione...brava ma è la solita solfa...
Ema...pure lui circola voce che sia supportato da una casa discografica... Martedì, malgrado i suoi limiti tecnici, ha fatto una buona prova, spesso si è aiutato con dei trucchetti del mestiere per non prendere stecche...e i trucchetti hanno funzionato...
Gli Aram sono cresciuti molto e anche se non mi piace granchè come gruppo, credo che potrebbero avere un certo potenziale commerciale in Italia.
Giusy (che in arte si chiama Gaetana
), "cantautrice dal repertorio cerebrale ed ipnotico" come si legge nel suo myspace, ha una voce particolare, un modo di cantare singolare, piace o si detesta, forse un po' troppo originale...tecnicamente ha qualche problemino ancora da sistemare, ma non necessariamente...comunque potrebbe essere la vera sorpresa (ndr: a me non piace, ma la trovo simpatica)...però...pure lei...produzione sony 2005.
In conclusione io dico Aram Q ma....vincerà Ilaria!
Ilaria pare che avesse un contratto con la Sony, stracciato giusto prima di entrare nel programma, album già in fase avanzata di produzione...brava ma è la solita solfa...
Ema...pure lui circola voce che sia supportato da una casa discografica... Martedì, malgrado i suoi limiti tecnici, ha fatto una buona prova, spesso si è aiutato con dei trucchetti del mestiere per non prendere stecche...e i trucchetti hanno funzionato...
Gli Aram sono cresciuti molto e anche se non mi piace granchè come gruppo, credo che potrebbero avere un certo potenziale commerciale in Italia.
Giusy (che in arte si chiama Gaetana
In conclusione io dico Aram Q ma....vincerà Ilaria!
Lo metto qui perche' sono prodotti dalla Maionchi: li ho sentiti oggi pomeriggio
a Scalo 76 ,si chiamano Caminada e mi sembrano mica male.
http://uk.youtube.com/watch?v=kNhj3ddXWQE
a Scalo 76 ,si chiamano Caminada e mi sembrano mica male.
http://uk.youtube.com/watch?v=kNhj3ddXWQE
La Palmer ha sempre ragione.
L'apertura orale della Ilaria è alquanto fastidiosa. Troppo esagerata. Preferisco le voci che escono così, in un batter d'occhio, senza fatica, magari anche senza troppa scenografia dentale.
E poi sempre quell'aria sofferta... Uff....A 20 anni sembra una quarantenne disperata senza l'omo!
Per le poppe, è notorio...Io non invidio.

L'apertura orale della Ilaria è alquanto fastidiosa. Troppo esagerata. Preferisco le voci che escono così, in un batter d'occhio, senza fatica, magari anche senza troppa scenografia dentale.
E poi sempre quell'aria sofferta... Uff....A 20 anni sembra una quarantenne disperata senza l'omo!
Per le poppe, è notorio...Io non invidio.
- lilianlove
- Angel

Del programma di x factor , ne aprezzo tutta la vitalità , ottimo trampolino di lancio per nuove scoperte canore e devo dire che sono veramente ottime , caspita che voci !!!,Un piacere questa trasmissione ti permette di affezzionarti alle ugole d'oro al primo ascolto..i miei complimenti a Morgan che riesce sempre ad essere sestesso , nonostante le sue pettinature estrose "ma ben portate dal medesimo" amo la sua immediatezza e schiettezza, poi si sa ha un gran cuore , ottima la Mara professionalemente sempre preparata e simpatica la Simona anche se alle volte perde un pò la pazienza, ma si sa capita, dire sempre di si non è possibile. Francesco presenta con brio e allegrezza ma anche con affettuosa simpatia, insomma una gran bella famiglia che sforna talenti, e ben venga .
...
qualkuno mi spiega cosa è successo?
xkè mi sembra d capire ke qualkuno abbia scazzato di qua e di la e ieri morgan nn era manco a quelli ke..
mi pare tutto sia causa d un intervista ma nn ho ben capito e nn sto seguendo molto.. mi illuminate?
(vai a vedere ke.. morgan nn sapeva nulla delle raccomandazioni? o + semplicemente si sta a suo modo ribellando a questo?)
Black
xkè mi sembra d capire ke qualkuno abbia scazzato di qua e di la e ieri morgan nn era manco a quelli ke..
mi pare tutto sia causa d un intervista ma nn ho ben capito e nn sto seguendo molto.. mi illuminate?
(vai a vedere ke.. morgan nn sapeva nulla delle raccomandazioni? o + semplicemente si sta a suo modo ribellando a questo?)
Black
mi sembra che morgan abbia rilasciato un 'intervista su un giornale dove ha sparato a zero sul programma e in particolare su simoblack c ha scritto:...
mi pare tutto sia causa d un intervista ma nn ho ben capito e nn sto seguendo molto.. mi illuminate?(vai a vedere ke.. morgan nn sapeva nulla delle raccomandazioni? o + semplicemente si sta a suo modo ribellando a questo?)
dato che questo l'ho sentito solo alla radio non ti so dire quale sia il giornale e cosa abbia detto in particolare ecc...ecc...
comunque non penso che sia così ingenuo, voglio dire : è tanti anni che vive in quel mondo