10 Maggio 08 - 14° Depeche Mode Party @ RE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
...non fate così, che arrossisco
(e sarebbe un evento, dato che resto sempre "white" anche quando m'imbarazzo
)
grazie!
Giusy, devi sapere che nella foto con Studio sono stata colta dall'obiettivo di Alya "a tradimento"... credo si veda dalla mia espressione "spaventata"
(Ale, in quella della tavolata ho un'espressione del tipo "non ci provare
"...
)

(e sarebbe un evento, dato che resto sempre "white" anche quando m'imbarazzo
grazie!
Giusy, devi sapere che nella foto con Studio sono stata colta dall'obiettivo di Alya "a tradimento"... credo si veda dalla mia espressione "spaventata"
(Ale, in quella della tavolata ho un'espressione del tipo "non ci provare
non vorrei mai sottrarre il Party for the masses alla sua patria, ma, a parte gli scherzi, siete tutti i benvenuti qui, in qualunque occasione o giorno dell'annoDepagni Mode ha scritto: Il prossimo party TUTTI A PADOVA dalla WHITE...
- Fennicella
- Ultra member

Complimenti per le foto,davvero belle!
Ammetto di averle sfogliate con un pò di malinonia considerando che dovevo essere li con voi! Pazienza, non mancheranno altre occasioni...
Comunque sabato sera mi sono consolata con Sara: ci siamo concesse un piccolo party telefonico...Vi abbiamo pensato tanto!
Un saluto a tutti!
Ammetto di averle sfogliate con un pò di malinonia considerando che dovevo essere li con voi! Pazienza, non mancheranno altre occasioni...
Comunque sabato sera mi sono consolata con Sara: ci siamo concesse un piccolo party telefonico...Vi abbiamo pensato tanto!
Un saluto a tutti!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Che grandi che siete....
Faccio anch'io i miei complimenti ad Elena...gran bella ragazza.. guardando le sue foto posso anche dire che Alya sta meglio senza rossetto, non me ne vogliano i devoti che la preferiscono dark..
Ma DanieleDev c'è sulle foto??....voglio vedere in faccia il nostro moderatore che ancora gongola per la vittoria di domenica sul Milan....

Faccio anch'io i miei complimenti ad Elena...gran bella ragazza.. guardando le sue foto posso anche dire che Alya sta meglio senza rossetto, non me ne vogliano i devoti che la preferiscono dark..
Ma DanieleDev c'è sulle foto??....voglio vedere in faccia il nostro moderatore che ancora gongola per la vittoria di domenica sul Milan....
- devotional
- Moderatore