30 APRILE 2008 - 27th DEPECHE MODE Party - Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
stavo pensando che.....
sono passati 3 anni dall'ultimo party al rolling, che è stato anche quello dove ci siamo conosciuti un pò tutti...
da allora...molta gente s'è persa per strada....(la strange, la marjo, yuzar, dark side
, lie to me, la one
[che ora un pò mi odia
] poi tanti altri...)
e vabbè...
ora uscite le foto!!!
sono passati 3 anni dall'ultimo party al rolling, che è stato anche quello dove ci siamo conosciuti un pò tutti...
da allora...molta gente s'è persa per strada....(la strange, la marjo, yuzar, dark side
e vabbè...
ora uscite le foto!!!
sn un pò turbata dalla minaccia della misssss kaleid.. xkè trattasi di minaccia vero?
cmq.. in netto ritardo (ma ke lo dico affare ormai!) ma.. ke party! quanta bella gente! si era davvero in tantissimi era tempo ke nn si riusciva ad essere cosi tanti
cmq bella musica.. sto gruppo emergente nn smette di stupirmi..
mi sn divertita come una matta ed è stato un vero piacere rivedervi
ora uscite le foto
baci baci baci
Black
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
la misss!! 
ma no dai.. io mi assumo tutte le responsabilità del mondo.. quel balletto poi ha il copirait.. quindi ke nessuno copi xkè c sn voluti aaaanni di prove e affiatamento d coppia nè!
e poi diciamolo.. madonna copiò da noi dp averci visto in una rara esibizione a reggio..
ma veniva bene da giù?

black
ma no dai.. io mi assumo tutte le responsabilità del mondo.. quel balletto poi ha il copirait.. quindi ke nessuno copi xkè c sn voluti aaaanni di prove e affiatamento d coppia nè!
e poi diciamolo.. madonna copiò da noi dp averci visto in una rara esibizione a reggio..
ma veniva bene da giù?
black
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: