eh?salvodepeche ha scritto:Moratti?
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Ahhhhhhh!!!!!!!! Ieri sera ero al concerto di Bugo, e nell'attesa c'era il dvd di una band sconosciuta e alquanto fastidiosa. e nella mia testolina penso: quanto ci starebbero bene i depeche qua.. il dj sale in postazione, guardo lo schermo e vedo il bellissimo simboletto della mute girare e girare.. mi è venuto un colpo, era il dvd di milano. ah......

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
a nonsolomoda...
oggi alle 13:45/14:00 su canale 5 c'era o un promo o nonsolomoda e in sottofondo in un servizio c'era una versione di useless che non era male...e anche thr darkest star...
nei titoli finali appariva anche useless come colonna sonora del programma...
ciaoo a tutti
nei titoli finali appariva anche useless come colonna sonora del programma...
ciaoo a tutti
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- violatordm
- Ammonito

- GIONtheviolator
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Non ci posso ancora credere un sogno diventato realtà...I FEEL YOU, alla radio!!!
Alle 15.30 su virgin radio, il nuovo programma iniziato oggi: Rock investigation, su Dave! Hanno fatto prima una specie d'identikit, e poi come ciliegina sulla torta I Feel You! Che belllllooooo!!!!
Speriamo che lo mettono come podcast sul sito...
Alle 15.30 su virgin radio, il nuovo programma iniziato oggi: Rock investigation, su Dave! Hanno fatto prima una specie d'identikit, e poi come ciliegina sulla torta I Feel You! Che belllllooooo!!!!
Speriamo che lo mettono come podcast sul sito...
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- Higherdevoteedm
- Ultra member

E voi avete sentito il nuovo programma di Virgin radio, investigation? E' iniziato lunedì...è l'identikit dei cantanti ke hanno avuto problemi con la giustizia, la droga,ecc.
C'era anche quello di Dave...le prime 2 volte mandato in onda (1 puntata al giorno per cantante), hanno messo I Feel You, dopo hanno cambiato con Personal. Ma perchè I Feel You viene trattata così? E' così scandalosa? Sapete darmi una spiegazione?

C'era anche quello di Dave...le prime 2 volte mandato in onda (1 puntata al giorno per cantante), hanno messo I Feel You, dopo hanno cambiato con Personal. Ma perchè I Feel You viene trattata così? E' così scandalosa? Sapete darmi una spiegazione?
- Policy Of Truth 92
- Devoted

I Feel you è un bellissimo pezzo, ma è una canzone troppo sottovalutata (e penso [purtroppo] anche dai noi fans dei DM), io penso che se l'avrebbe fatta un gruppo rock, le radio ancora la manderebbero (mio pensiero personale)Higherdevoteedm ha scritto:E voi avete sentito il nuovo programma di Virgin radio, investigation? E' iniziato lunedì...è l'identikit dei cantanti ke hanno avuto problemi con la giustizia, la droga,ecc.
C'era anche quello di Dave...le prime 2 volte mandato in onda (1 puntata al giorno per cantante), hanno messo I Feel You, dopo hanno cambiato con Personal. Ma perchè I Feel You viene trattata così? E' così scandalosa? Sapete darmi una spiegazione?![]()
![]()
- Higherdevoteedm
- Ultra member