Lettera 22 ha scritto:trovami un solo politico nel panorama attuale che faccia il politico disinteressato, badando esclusivamente alla cosa pubblica, ai cittadini. Zero. Anche il politico più scalcinato pensa esclusivamente ad arraffare più indennità e vitalizi possibili per una pensione dorata (vatti a vedere gli aumenti delle diarie votati da TUTTO IL PARLAMENTO e da tutti i consigli regionali, provinciali e comunali), a dispensare raccomandazioni in cambio di privilegi e servilismo. C'è chi lo fa più in grande, chi ha meno mezzi e lo fa in formato tascabile. Ma se ragioni su questi termini, non ne salvi manco mezzo
Mauro, rischiamo il morphing.Lettera 22 ha scritto:appurato che nessuno, e ripeto nessuno, in Italia attualmente pensa a chi se la passa male, se permetti, credo che sia molto più grave che questo provenga da una classe politica che, per sua natura, dovrebbe fare gli interessi dei lavoratori, dei poveracci e di chi appunto se la passa male. E cioè la sinistra.
Il cui fallimento e la cui indifferenza nei confronti della povera gente secondo me ha mille volte più valore (negativo) di tutte le nefandezze che attribuite al nano.
O scrivi tu, o scrivo io
essì, in effetti ce ne sarebbero di cose da direFreestate ha scritto: x kat: grazie della risposta, che (pur tracimando in altri argomenti) fa chiarezza su quello che pensi rispetto alla mia domanda.
figurati, è stato un piacere.
best overflows