(OT) Avete visto gli exit-poll?????

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

neuronifolli ha scritto:Tutta questa fretta non l'ho mai notata, ma meglio tardi che mai...
sarà sempre troppo presto quando spariranno ideologie che riguardano e si interessano del popolo
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Q Lazarus ha scritto:Only.. ma sei fidanzato?

:lol:

per rimanere in tema economico politico diciamo che attualmente sono sul mercato per chi volesse 8)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

onlywhen ha scritto:...ideologie che riguardano e si interessano del popolo
Tangibilmente, quando e come queste ideologie hanno dato dimostrazione di utilità, in questi due favolosi anni di governo mortadelliano?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

onlywhen ha scritto::lol:

per rimanere in tema economico politico diciamo che attualmente sono sul mercato per chi volesse 8)
Uau... E per cazo, zei pure "bipartizan"?

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

neuronifolli ha scritto:Tangibilmente, quando e come queste ideologie hanno dato dimostrazione di utilità, in questi due favolosi anni di governo mortadelliano?
Ad esempio, giusto per essere concreti, e competenti visto che ci lavoro:
il decreto bersani sulle liberalizzazioni, convertito in legge, contro le lobby, nel settore assicurativo e non solo.

Neuroni, non puoi capire gli Agenti Assicurativi con cui lavoro, come hanno preso bene la notizia!
L'unico loro problema è che adesso si trovano le provvigioni dimezzate!
(intanto le famiglie hanno risparmiato un mare di soldi.)
:wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Comunque, per chi desidera più info:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf ... vUTxo4.pdf
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

dato che cambia la pagina reitero la mia cortese richiesta di delucidazioni all'elettorato del berluska.
Freestate ha scritto:Mi chiedo, e lo chiedo a tutti voi che avete votato berluska, come sia solo lontanamente immaginabile che una persona che per decenni ha fatto solo ed esclusivamente i propri interessi, e che è stato costretto a scendere in politica proprio per salvaguardare quegli interessi, possa preoccuparsi di chi se la passa male... questo non è sinistra contro destra o liberismo contro statalismo etc. etc. a me (e ripeto A ME) pare solo buon senso, logica, raziocinio.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ICI, bollo auto

specchi per allodole
che pagheremo in altri modi
in tutti i sensi
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

L'altra sera Fini non è che era poi cosi' felice......

Era un po abbacchiatello....

Adesso come lo spiega al carrozzone Statale del pubblico impiego....che è finita la pacchia....???!!!!!

Poi dai.....vogliamo parlare di Malpensa.....che fate diventare Lombardi anche i senegalesi delle stamperie lariane....che al bar esclamavano...
Basta pagà per chi lazzarun lì......

Per fortuna che il mortadella come da promessa al meeting della musica ha tagliato l'iva sui dischi......

E adesso la 194.....che diventerà un 148....o solo un 48.......

Zapatero.....Zapatera.......

Avanti uomini di Serbia....

Francesco.
neuronifolli
Angel
Angel

Freestate ha scritto:dato che cambia la pagina reitero la mia cortese richiesta di delucidazioni all'elettorato del berluska.
Prova a porre la domanda al contrario...che credibilità può avere uno che fa finta di non aver appoggiato un governo disastroso, chiudendo nel cassetto la mortadella andata a male? Il cassetto era chiuso ma la puzza si sentiva...

Chiamalo il male minore, chiamalo come vuoi...

Personalmente, il Weltrox non mi è piaciuto affatto come sindaco e quindi non lo avrei certo votato per governare la nazione. Le uniche due cose che mi aspettavo da queste elezioni si sono avverate, quindi posso reputarmi soddisfatto: la scomparsa delle ali estreme e la super affermazione della lega. Adesso attendo dei risultati, tipo il federalismo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:Poi dai.....vogliamo parlare di Malpensa.....che fate diventare Lombardi anche i senegalesi delle stamperie lariane....che al bar esclamavano...
Basta pagà per chi lazzarun lì......
si attende un'eventuale via libera dopo l'incontro berlusconi-putin
Alitalia: ritorna in pista l'opzione Aeroflot

corriere.it

evidentemente ci sono comunisti e comunisti...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Avanti popolo alla riscossa....

:roll:

:?

...che merda.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

neuronifolli ha scritto:Prova a porre la domanda al contrario....
io ho fatto una domanda che mi pare piuttosto precisa, a te la libertà di rispondere alla mia domanda. Se poi ti va di fare il cuoco e farmi vedere quanto sei abile a rigirare le frittate...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Freestate ha scritto:Mi chiedo, e lo chiedo a tutti voi che avete votato berluska, come sia solo lontanamente immaginabile che una persona che per decenni ha fatto solo ed esclusivamente i propri interessi, e che è stato costretto a scendere in politica proprio per salvaguardare quegli interessi, possa preoccuparsi di chi se la passa male... questo non è sinistra contro destra o liberismo contro statalismo etc. etc. a me (e ripeto A ME) pare solo buon senso, logica, raziocinio.

non credo che Berlusconi sia stato il primo, ne l'ultimo, tantomeno l'unico, a sfruttare la politica per se stesso. Non credo proprio.
Bertinotti non mi sembra che abbia fatto la fame insieme con i suoi operai, a fine mese. In due anni di poltronissima si è beccato i fischi dei tanto amati lavoratori, stipendi da capogiro, ed un bel posto sul podio delle dichiarazioni dei redditi.
Ed ora... viaaa! più veloce della luce.

Naturalmente, se facciamo le debite proporzioni, vien da se che un impero imprenditoriale costruito prim'ancora di iniziare a candidarsi, come quello del nano, sia incomparabilmente soggetto allo scambione politico, clientelare, nonchè a tutte le (+ o meno) ipotesi di collusione immaginabili.

eppure sapessi quanto più male fa al piccolo cittadino ritrovarsi inculato dal politicotto di provincia, o di quartiere, che detta legge molto peggio che nei palazzi romani.
Quanto, un personaggio che gode dell'appoggio di qualche insospettabile buonista assoldato al grido di potere al popolo, può disastare la vita del singolo, della sua famiglia, del suo mesto poco, guadagnato a sudate.

far cattiva leva su certi ideali, vecchi e nuovi, quello sì che è un crimine.
Dov'è Di Pietro quando nella sua regione a raggirare l'onorato popolo ci pensano molte delle forze sindacali?
Fino a qualche giorno fa lui litigava a casa sua.

Io non ho votato PDL, ma il PDL ha vinto.
L'ultima legislatura durata un lustro aveva tempo e modo per esibire tutto il suo pericolo, eppure siamo ancora qui, pasciuti e speranzosi almeno di risparmiarci il pagamento semestrale di una tassa che si aggiunge ad un mutuo trentennale..., figurarsi come stiamo messi a speranze.
se poi dovesse andar male, vorrà dire che si scaricherà la solita dose di maledizioni. Dico, la solita.
A Destra e a...manca.

ma quando mi si dimostrerà che grazie a simili schieramenti saremo sotto vera dittatura ( dico anche solo lontanamente: vera, non quella agitata da un evidente nervosismo da sconfitta, e nemmeno quella abusata tanto per sentirci finti eroi rivoluzionari ognivolta che ci dice male ) allora forse sarà troppo tardi anche per fare zapping su internet, o fumarci tutto il fumabile possibile.

e mi sembra anche che sia stato proprio tu a difendere il diritto al voto in nome della democrazia, qualche messaggio fa.
lo hai detto tu, che quando le cose ci mancano sul serio, solo allora siamo capaci di accorgerci di quanto eravamo impreparati al vero peggio.

quindi questo ci ritroviamo in Italia, penoso, rischioso quanto vogliamo, ma questo votano la maggioranza degli italiani, perchè questo gli si offre, insieme con un'alternativa che non mi sembra sia stata mai capace di dimostrare le tantissime belle parole che blatera da sempre, con i fatti.

far bella figura con quelle, siamo tutti bravi.
e ad ingannare senza farne di brutte, di figure, a botteghe oscure ci si è specializzati così bene.
ennò, posso arzigogolare io sul forum, e beccarmi tutte le incomprensioni di salvodepeche e famiglia...ma chi mi governa credo abbia responsabilità diverse.

un kat-salutissimo

best freestates
neuronifolli
Angel
Angel

Freestate ha scritto:io ho fatto una domanda che mi pare piuttosto precisa...
L'ultima volta che ho parlato di frittate mi sono stati cancellati dei messaggi, evidentemente c'è chi può parlare di cucina e chi no...detto questo, ti ho risposto...tra i due, il livello di credibilità del berlusch è prossimo a 0°C...quello del Weltrox ha raggiunto lo zero assoluto...adesso è un pò più chiara la mia risposta?
Rispondi

Torna a “Off-topic”