(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

venusia01
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da venusia01 »

jak ha scritto:ma la ventura che capisce di musica????
No, ma X-Factor non è un programma musicale...quindi ci può stare :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

per adesso tifo per lui :wink:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Certo che vedere Morgan ballare il Moonwalk mi ha lasciato alquanto..."perplesso"...e non aggiungo altro.. :cry:

Ciao

L
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Secondo me ha una bella timbrica vocale.....oltre ad una bella faccia.

:P

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

conosciuta e rimandata dalla Maionchi cinque anni prima?
mmm...
bisogna riconoscere che per essere una principiante è alquanto sospetta...
ma la bella Silvia, entrata in extremis, davvero sembra avere pochi rivali.

best Annies
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

visto ieri sera per la prima volta, approfittando dell'assenza del fidanzato che sennò mi boicotta il telecomando...
la Ventura è insopportabile con questi commenti continui sul "cuore e l'anima e mi comunica e mi trasmette", peggio di Amici, tutta la giuria in coro "non si discute che sei un bravissimo cantante" dopo esibizioni quantomeno deprimenti...
in generale qualità scarsina, mi sono divertita con i gruppi vocali più che altro
perplessa e delusa guardavo questo Morgan assolutamente fuori sede, deprimente, non aveva altre fonti di introito ultimamente? battibecchi allestiti ad hoc e neanche ben recitati, soliloqui pseudo artistici,
questa Silvia effettivamente non sembra affatto una novellina, e anche di anni sembra un po' avanti... vabbè, comunque l'unica che sembrava essere entrata in un pezzo tagliato in modo da durare il tempo di un va-e-vieni dal frigorifero.
Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ieri sera è stato eliminato Dante... :cry:
non ho visto tutta la trasmissione ma ci dev'essere stata una litigata tra lui e quelli della produzione la settimana scorsa , così poi è stato sbattuto fuori e sono stati promossi altri che cantano molto peggio :evil:

la maioni o come caspita si chiama mi sta proprio odiosa :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ma morgan si copre i capelli di lacca o sono davvero così i suoi capelli? :lol:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Approvo tanti bei commenti letti fin'ora.
Non seguo X-Factor ma da quel poco che ho visto mi pare più un programma confezionato ad uso e consumo dei 3 giurati che non dei partecipanti..... Tanto era "carina" e simpatica la Ventura ai tempi della prima trombatura Rai (dopo la Domenica Sportiva, per intenderci) tanto è odioso oggi.
Morgan è veramente no-comment, con quella sua aria da: "La musica bella la faccio solo io.....".... infatti l'ultimo lavoro, un successo.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ebbene sì, io vedo "X-factor"... se non c'è altro :wink:
Posso tranquillamente dire che la Ventura di musica ci capisce veramente poco, sta sempre lì a dire "mi sei arrivata", "non mi sei arrivata", "il cuore", "il fegato", "la cistifellea" :lol:
Ieri voleva parlare di interpretazione quando secondo me non c'entrava nulla.
Poi ha fatto una battuta "idiota" sull'abbigliamento degli "Aram Quartet" non notando che il vestiario e lo scenario in cui si erano esibiti richiamava il video della canzone dei Durans che avevano appena cantato ("Is there something I should know?").

.Stripped.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

.Stripped. ha scritto:..gli "Aram Quartet" non notando che il vestiario e lo scenario in cui si erano esibiti richiamava il video della canzone dei Durans che avevano appena cantato ("Is there something I should know?").
... portando tra l'a'ltro una ventata di felicità ad un programma che, per quanto ammetto che mi intrighi, non riesce a licenziarsi completamente dal tipico e stantìo format Amici(-del)-reality.

il kat-45 di "Is There Something..." ieri sera si è mosso per qualche minuto, insieme con una inevitabile, inaspettata, e bellissima emozione.

best faithintheircolours
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

.Stripped. ha scritto:Poi ha fatto una battuta "idiota" sull'abbigliamento degli "Aram Quartet" non notando che il vestiario e lo scenario in cui si erano esibiti richiamava il video della canzone dei Durans che avevano appena cantato.
vero...la (s)ventura si fa parecchie figuracce perchè forse non è molto informata :?
gli Aram Quartet sono stati molto bravi :wink:

PS:chi è poi stato eliminato?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

*Francy* ha scritto: PS:chi è poi stato eliminato?
E' stato eliminato Antonio.
In seguito è entrato in gioco un suo clone, tale Gino da Casoria.
Io avrei preferito i "Venebit" e secondo me anche i giurati, ecco il video della loro esibizione:

Qualcuno mi spiega il significato del cappellino di lana in testa anche quando in studio ci saranno più di 30°? :evil:

.Stripped.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

.Stripped. ha scritto: Poi ha fatto una battuta "idiota" sull'abbigliamento degli "Aram Quartet" non notando che il vestiario e lo scenario in cui si erano esibiti richiamava il video della canzone dei Durans che avevano appena cantato ("Is there something I should know?").

.Stripped.
:lol: :lol: :lol:

Immagine

Visto adesso nella replica....

La canzone mi è sembrata un pò sconvolta dal quartetto....ma vedere che Morgan riesce a far cantare in un programma così "format", un pezzo dei "Nostri", mi ha fatto venire i brividi.... :oops:

BestAvatarSuperFigo :arrow: Immagine
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

questa volta, anche se Morgan mi sta antipatico, onore all'ex-Bluevertigo
Rispondi

Torna a “Off-topic”