(OT) Spazio ai ringraziamenti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Grazie a mia sorella, a suo marito e alla sua famiglia per avermi regalato il notebook hp con il quale sto scrivendo in questo momento.
Grazie per ospitarmi quasi tutti i giorni causa adsl. a casa mia non c'è segnale, devo quindi venire da lei, digitando dalla camera di Nicolino(il fratello di suo marito), che ora è anche la mia.
Da oggi, giorno in cui ho attivo un nuovo contratto, avrò più tempo per navigare qui su 013....GODURIA

Grazie per ospitarmi quasi tutti i giorni causa adsl. a casa mia non c'è segnale, devo quindi venire da lei, digitando dalla camera di Nicolino(il fratello di suo marito), che ora è anche la mia.
Da oggi, giorno in cui ho attivo un nuovo contratto, avrò più tempo per navigare qui su 013....GODURIA
- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
azz ma io leggo solo ora!
ma...la santarelli se non sbaglio è sempre la contadina, però tutta infighettita
ri- w i party!
un pò meno ad amelia che dopo n'ora m'ha salutato
.Stripped. ha scritto:Vorrei ringraziare tutti gli amici che sabato sera erano al Linux per ballare sulle note dei "nostri"![]()
Nel locale si aggirava anche tale "Ippolita Santarelli" con tanto di foulard in testa![]()
W i DM party
.Stripped.
P.S.
Ruggio from Parma sempre presente, mitico!!!
alexa ha scritto:e chi era sta matta?![]()
w ruggio
grazie a voi che mi accogliete così....italia.dm ha scritto:è sempre un piacere stare con voi(pure a piedi ma so fatta)
ps:grazie per gli abbracci
ma...la santarelli se non sbaglio è sempre la contadina, però tutta infighettita
ri- w i party!
un pò meno ad amelia che dopo n'ora m'ha salutato
- devotional
- Moderatore