Editors - An end has a start

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Pare che Useless sia rimasto intrappolato nel guardaroba del Velvet di Rimini dopo il concerto...

More news to follow :arrow:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ma non è vero.... :lol: :lol: :lol: Anche perché non ho usufruito del guardaroba! 8)

Beh, quel che c'era da dire l'avete già detto tutto voi...Editors che al solito non si risparmiano dal vivo, e che si beccano un altro tutto esaurito in quel di Rimini. Non lo dico perché l'abbia letto da qualche parte, ma perché era *letteralmente* impossibile trovare un buco d'aria in tutto il locale! :shock:

Peccato solo essere arrivati un pò dopo l'orario d'aperura del locale (sia benedetto l'oste di Viamaggio, i suoi ravioli, la sua tagliata e il suo vino... 8) ) ed essere rimasti un pò indietro dove il pubblico era piuttosto...moscetto! Ma si può???? :?

Non ho fatto foto...forse ha compicciato qualcosa un mio amico, sentirò in questi giorni.

A questo punto mi dispiace solo aver dovuto saltare la tappa milanese, a maggior ragione perché avevo l'ingresso free...ma giovedì ero stato pure a vedere i Baustelle, e Rachele si sà, è impegnativa... 8) :oops: :oops:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

:shock: uh mamma la foto verde.
bong ha indubbiamente la testa più bella del forum

bel concerto, molto divertente..... poi dal privè si vedeva bene tutto quanto 8) :lol: zinaaaa dovevi rimanere lì con me!

ora aspetto bab per le critiche :P
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Saphira ha scritto: zinaaaa dovevi rimanere lì con me!
seeee! poi mi riportavi fino a Busto tu! già mi sono sentita in colpa per quell'oretta che li ho mollati!
ed alla fine ho visto benissimo anch'io tutto il concerto, ero sul palchetto dall'altro lato del tuo privè e mi hanno anche tenuto il posto in prima fila, per cui nulla da ridire....certo che anche la tua compagnia mi avrebbe fatto piacere! :wink:
ma ci sarà modo di recuperare :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Saphira ha scritto:bong ha indubbiamente la testa più bella del forum
Oddio oddio! :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

non rovinerò la festa a nessuno e non farò l'antipatico a tutti i costi. :wink:

Per me gli Editors sono un buon gruppo di musicisti, i quali con dedizione si adoperano a fare il loro mestiere con sincerità ed impegno e cercando il sentimento. :D

Nel finale si sono lasciati andare e l'ultima parte del concerto è stata bella tirata.

Bel concerto.

No brividi.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Babylon ha scritto:non rovinerò la festa a nessuno e non farò l'antipatico a tutti i costi. :wink:
non fare lo gne gne :P

comunque sono assolutamente d'accordo con te su quanto hai scritto.

ma lullaby l'avevano già proposta in qualche concerto??
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

non risulti affatto antipatico!
si discute per crescere e per arricchirsi, le critiche se costruttive sono sempre ben accette
io credo che la valutazione finale di un concerto la si da in base a quello che vi si cerca, e cambia molto da persona a persona
io sono una che cerca e vuole andare a sentire musica dal vivo perchè è un momento che mi fa star bene, due ore di pausa dalla vita frenetica e piena di problemi che siamo costretti ad affrontare tutti i giorni
certo è che non vado a sentire qualsiasi cosa, ho anch'io i miei gusti ben precisi!
cercavo emozione e l'emozione è arrivata......
buona musica ed è arrivata pure quella
poi se dobbiamo star qui a parlare tecnicamente della loro musica di come la suonano, quella è una cosa che io non posso criticare perchè non ho i mezzi per farlo....oppure mi accontento di poco.... :roll:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Black Z ha scritto:io sono una che cerca e vuole andare a sentire musica dal vivo perchè è un momento che mi fa star bene, due ore di pausa dalla vita frenetica e piena di problemi che siamo costretti ad affrontare tutti i giorni
certo è che non vado a sentire qualsiasi cosa, ho anch'io i miei gusti ben precisi!
cercavo emozione e l'emozione è arrivata......
buona musica ed è arrivata pure quella
Oooh, stima anche per la Zimo :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Bong84 ha scritto:Oooh, stima anche per la Zimo :wink:
anch'io!

e anche io non sono un musicista. Quindi vado praticamente solo ad emozione.

e poi ieri mi sono accorto che apprezzo di più alcune loro canzoni dal concerto. :wink: push...

percezione e soggettività.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

tempo fa.
Babylon ha scritto:OT
(ci sono concerti e concerti...ad un certo punto la parola si svilisce.Soprattutto quando ne vedi tanti. Sembra che quando ne parli, quando ti chiedono ...
" ehi ciao Marco , cosa hai fatto ieri sera?"
" sono andato ad un concerto..."
"di chi?"
"Di Moltheni"
" Chi è il tuo dentista? Ma vai sempre a concerti?non ti stufi?"

sembra che alcune persone lo vedano come dire "vado a fare la spesa".

Ma è uguale per voi andare ad un "concerto" dei Subsonica? di Moltheni? Di Vasco? dei Justice? di Des Froos? Di mia sorella?(non è un eufemismo...mia sorella canta :) )

è come parlare lingue diverse, è come visitare posti agli antipodi del mondo, è come parlare con persone che non centrano nulla fra loro...

...

ma forse è meglio così... :roll:

forse è meglio che siano poche le persone che sanno che andare a vedere un concerto di Moltheni può essere come far l'amore con un'orchidea...

domani Verdena. si dai forse è meglio che siano poche le persone che sanno che è come essere violentati da un'amante.

anzi voialtri della spesa...chiedetemi piuttosto che tempo fà...che preferisco...

cià...
oggi ho parlato con il pc. è grave?

mi autoquoto perchè sono di passaggio e mi piace ribadire alcune cose che per me sono importanti...

e aggiungo...l' "emozionarsi" non è criticabile.

Bong...piacere. :wink: Era ora.
Ciao Zina...un bacio....e ci vediamo... :wink: basta che non stai attaccata ai passamano delle scale del tuo solito posto all'alcatraz. :lol:

scherzavo naturalmente...era solo per rompere i coglioni.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ed è grande Neapolis signori!

Confermati The Editors il 23 luglio, a condividere il palco con gli R.E.M.

Stay tuned!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ne approfitto visto che a settembre non scrissi nulla....
Già, perchè forse non tutti si ricordano, ma gli Editors vennero a suonare a Milano i primi di settembre dell'anno scorso con i Gossip, i Blondelle e altri gruppi Indie per un festival di 2 giorni all'idroscalo(il secondo giorno era dedicato a gruppi Punk tra cui i NOFX).
Loro molto bravi, ricordo un bel concerto serrato, fitto, praticamente senza pause. Prima di quel giorno il nuovo album lo avevo ascoltato si e no 1 volta. Alla lunga però mi avevano un po' stufato e nemmeno l'atmosfera complice molto particolare del concerto su un piccolo palco, in mezzo al bosco, con tutte le lucine degli stand a far da cornice, è riuscita a conquistarmi fino in fondo.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Ciao Zina...un bacio....e ci vediamo... Wink basta che non stai attaccata ai passamano delle scale del tuo solito posto all'alcatraz.
di solito stò sul "terrazzino"....vi guardo tutti dall'alto al basso! 8) :lol:
no, dai....la prox. volta scendo dai miei appartamenti e vengo a cercarti! :lol:
avevo letto il tuo post quando l'avevi scritto, molto bello
e forse il punto è proprio lì, vedere tanti concerti alla fine ti porta ad essere un pochino più esigente ed avere la possibilità di fare più paragoni sotto il profilo "emozionale"
poi c'è chi trova poetico un tulipano e chi si commuove davanti ad un' orchidea...... :wink:
Zimo
@ Bong: ah! ma allora non è un'errore di battitura!!
ma come t' è uscita??! :lol: :lol:
sei pazzo!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Black Z ha scritto:
Zimo
@ Bong: ah! ma allora non è un'errore di battitura!!
ma come t' è uscita??! :lol: :lol:
sei pazzo!
:lol:

:wink:
Rispondi