spero di venire anch'io però Lucia voglio mangiare i tuoi buonissimi pasticcini!!!!lule7 ha scritto:
Ultimamente mi sono data al verde cara Zina...sto optando per un "exciter mode", probabile indossi quelle verdi; mi auguro, comunque, che a maggio non ci sia più bisogno di dover mettere le calze!!![]()
E' bello comparire già nella lista. A presto!
10 Maggio 08 - 14° Depeche Mode Party @ RE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Vicious Wave
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Moro 89
- Angel

whiterose ha scritto:forse ( 85% ) ci sono
per la lista cena aspetto di avere certezza
seee allora ditelo che c'era l'ospite vip... a sto punto ce devo sta pefforza...
a parte gli scherzi... attualmente non so se riuscirò a venire... per adesso è sì però non si sa mai
vi farò sapere
con te faccio i conti la prossima voltavicious Wave ha scritto:...stavolta non sarò su quella meravigliosa lista!
Nuoooooooo...con immensisssssssssimo dispiacere, mi tocca associarmi a quanto detto dalla Vicious...!Vicious Wave ha scritto:..con mio estremo pain...
...stavolta non sarò su quella meravigliosa lista![]()
![]()
!
voglio un'emoticon che si disperaaaaaaa![]()
![]()
. . .
Va bé,in ogni caso auguro a tutti i FORTUNATISSIMI ed INVIDIATISSIMI partecipanti di trascorrere una grandiosa Depeche-nottata!!!
non avevo ancora visto, in questi giorni son presissima
ok, allora facciamo così: i sondaggi dicono che la probabilità di presenza si è alzata dall'85% al 96,15 % (non un punto in meno!!)
farò il possibile
@Moro: nono, macchè vip!
me imbarazzabilissima
ziodave ha scritto:ma...che è...la percentuale di un sondaggio elettorale???![]()
![]()
no no...esigiamo la tua presenza!!!
...non so se mi spiego...
ok, allora facciamo così: i sondaggi dicono che la probabilità di presenza si è alzata dall'85% al 96,15 % (non un punto in meno!!)
farò il possibile
@Moro: nono, macchè vip!
me imbarazzabilissima
...ma allora ditelo che è una serata V.I.P.whiterose ha scritto:ok, allora facciamo così: i sondaggi dicono che la probabilità di presenza si è alzata dall'85% al 96,15 % (non un punto in meno!!)
farò il possibile
...bisognerà organizzare un'altra trasferta reggiana...speriamo di non essere precettato al lavoro
p.s. ma è vero che ci sarà anche katullo
Ultima modifica di intenso il ven apr 04, 2008 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.