Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

The Persuaders ha scritto:I dischi prodotti da hillier si sentono tutti e dico tutti una vera M
Solo che in alcuni casi visto il genere si è salvato e nascosto dietro un suono sporco assolutamente adatto alla situazione....
Marcello, io non capisco una cosa.
Non capisco il motivo per cui non argomenti i tuoi post con la cognizione di causa che potrebbe derivare anche dal tuo lavoro (come credo), anzichà lanciarti in affermazioni che, per come sono scritte, sembrano soltanto provocazioni forti e non motivate.
Credo che se tu agissi in questo modo, i tuoi post sarebbero molto piu' efficaci ed avrebbero tutt'altra dignità "tecnica". Oltretutto, nessun moderatore potrebbe richiamarti su nulla.
Non converrebbe, secondo te?

Fab
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

sentite
io non capisco perchè siete così prevenuti. anche se PTA vi ha fatto schifo non significa che questo vi farà altrettanto. Hillier magari è maturato, ha avuto altre esperienze ed ha migliorato il lavoro, quindi il disco forse sarà migliore.
e lasciateli lavorà!
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Admin ha scritto:Marcello, io non capisco una cosa.
Non capisco il motivo per cui non argomenti i tuoi post con la cognizione di causa che potrebbe derivare anche dal tuo lavoro (come credo), anzichà lanciarti in affermazioni che, per come sono scritte, sembrano soltanto provocazioni forti e non motivate.
Credo che se tu agissi in questo modo, i tuoi post sarebbero molto piu' efficaci ed avrebbero tutt'altra dignità "tecnica". Oltretutto, nessun moderatore potrebbe richiamarti su nulla.
Non converrebbe, secondo te?

Fab
NO !
mi esprimo per come riesco, se non va ammonizione doppia ammonizione e poi a casa !
se con le parole non traspare umorismo pazienza ... strano è che proprio tu che mi conosci mi chiedi questo.
cartonaro, minestrone ... tipici insulti
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Se posso dire la mia, io non ho mai trovato i post di Brett Sinclair e Tony Wilde offensivi.

Dire "pane al pane, vino al vino" non dovrebbe ferire nessuno. Magari mi piacerebbe sapere chi, in effetti, è "Marcello", così da dare autorevolezza maggiore ai suoi interventi.

Peraltro, come anche Fab (che sa) ammicca, l'autorevolezza il personaggio ce l'ha.

E dunque, se PTA suona da m..., può anche darsi che, in una certa ottica, possa essere vero.

Dev sa come la penso, visto che su PTA mi sono espresso con lui, in modo molto ma molto più coloriti che sul forum: secondo me, fra i molti (me compreso) che esaltano l'album, alcuni non riescono a capire che nel 2005 Martino era particolarmente ispirato. Come forse non lo era dai tempi di SOFAD.

Se hai belle canzoni già pronte, anche io posso fare la figura del superproduttore, e sbeffeggiare Mark Bell (che invece si trovò a lavorar delle ciofeche).

Hillier per me non va bene. Il perché l'ho già detto tante volte. Ha riempito le canzoni di suoni superflui e soprattutto casuali, scompaginando uno dei "capisaldi" della musica dei DM, dove ogni nota, ogni effetto, ogni rumore era studiato e posizionato con attenzione. Ha sporcato il suono di una band che faceva del "loud & clear" un manifesto. Ma peggio di tutto: non ha innovato.

I produttori dei DM, e soprattutto i DM stessi, hanno sempre spinto in avanti la frontiera del suono e dello stile: se ascoltavi un album dei Depeche, per 2-3 anni successivi ascoltavi tutto un mainstream che a quell'album si rifaceva.

Hillier invece ha fatto il "follower": andava di moda, da due anni, il vintage, e lui che ha fatto? Botta di synth analogici! Ma così è facile! Però così non semini...

Provocazione: volete sentire come sarà l'album dei Depeche con Hillier? Ascoltate l'album di Madonna... Secondo me, ne riprenderà le caratteristiche.

Ma così non vale...!

P.S.: perché, comunque, fasciarsi la testa in anticipo? In effetti, è vero. Però, se mi si dice che l'anno prossimo alla Juve torna Lippi, a me si accendono gli occhi e comincio a "sognare". Se mi si dice che resterà Ranieri, mi metto il cuore in pace con la certezza che lo scudetto non sarà affar nostro...

Insomma, fra Flood e Hillier, suvvia...
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Tufkad ha scritto: Hillier per me non va bene. Il perché l'ho già detto tante volte. Ha riempito le canzoni di suoni superflui e soprattutto casuali, scompaginando uno dei "capisaldi" della musica dei DM, dove ogni nota, ogni effetto, ogni rumore era studiato e posizionato con attenzione. Ha sporcato il suono di una band che faceva del "loud & clear" un manifesto. Ma peggio di tutto: non ha innovato.

I produttori dei DM, e soprattutto i DM stessi, hanno sempre spinto in avanti la frontiera del suono e dello stile: se ascoltavi un album dei Depeche, per 2-3 anni successivi ascoltavi tutto un mainstream che a quell'album si rifaceva.

Hillier invece ha fatto il "follower": andava di moda, da due anni, il vintage, e lui che ha fatto? Botta di synth analogici! Ma così è facile! Però così non semini...

Ma così non vale...!

P.S.: perché, comunque, fasciarsi la testa in anticipo? In effetti, è vero. Però, se mi si dice che l'anno prossimo alla Juve torna Lippi, a me si accendono gli occhi e comincio a "sognare". Se mi si dice che resterà Ranieri, mi metto il cuore in pace con la certezza che lo scudetto non sarà affar nostro...

Insomma, fra Flood e Hillier, suvvia...
D'accordissimo.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

pur'io!pur'io!

w
truffy & perso
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Però Ranieri non sta facendo cosi male con la juve e non è detto che l'anno prossimo non possa vincere lo scudetto!!

Ben ha sporcato o non ha sporcato ha ottenuto successo con un bel album che è PTA. Ovvio non può piacere ma questo fa parte dei gusti personali. Vogliamo pur dire che PTA è l'album sporco dei depeche? FAcciamolo pure, vuol dire che quando inviterò i miei amici a casa che sconoscono la loro musica, ho la possibilità di avere un opzione in piu dei loro album.

La prossima volta chiederò: Ciccio cosa vuoi ascoltare dei depeche, un album molto elettronico, industriale, dark, rock, melenso o sporco?

la cosa bella dei depeche mode, e lo ripeterò finchè morte non ci separi, è che non hanno mai (leggasi MAI) un album uguale ad un altro e di questo posso vantarmi con qualsiasi esperto di musica.

Ok adesso aspettiamo prima di crociffigere ben,magari riuscirà a produrre il miglior album della loro carriera......nostalgia permettendo!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ma ciccio di nonna papera?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non hanno un album uguale all'altro ma avevano (avevano) uno selfstyle.

americano??yeeeeeaaahhhhh...ITALOOOOOOO!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

daniemt ha scritto:ma ciccio di nonna papera?
no di nonna pina
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

salvodepeche ha scritto:Però Ranieri non sta facendo cosi male con la juve e non è detto che l'anno prossimo non possa vincere lo scudetto!!
Discorsi (opportunistici e calcolati) da milanista... :wink:

Ha ragione Dan... Avevano il marchio di fabbrica...

Basterebbe quello: il rispetto di quelle 3-4 regole FONDAMENTALI, con il tessuto, il sapore e il colore che vuoi.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Tufkad ha scritto:Discorsi (opportunistici e calcolati) da milanista... :wink:
e va be dai oggi il marchio non ce l'hanno piu e siamo sempre qui da trent'anni a parlare di loro.

a me piace.......anche il milan! :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Hillier delendo est

8)
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Che sia Flood o Hillier a questo punto poco importa, la mia unica aspettativa è di avere un altro grande ed emozionante disco. Personalmente so che mi piacerà e spero che questi mesi passino in fretta, perchè non vedo l'ora di comprarlo ed ascoltarlo.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

The Persuaders ha scritto:NO !
mi esprimo per come riesco, se non va ammonizione doppia ammonizione e poi a casa !
...se è questo quello che desideri....

The Persuaders ha scritto:se con le parole non traspare umorismo pazienza ... strano è che proprio tu che mi conosci mi chiedi questo.
cartonaro, minestrone ... tipici insulti
Il fatto che io ti conosca non vuol dire cambiare le regole comuni per te ne' soprattutto che la mia percezione personale dello spirito delle tue parole possa essere la percezione comune.

Marcello, le regole non conoscono ne' eccezioni ne' gallline bianche amiche dell'Admin. Ne' Admin travestito da gallina bianca (e sai che spettacolo.....)

Fab
Bloccato

Torna a “Discussioni”