Moby - More Fast Songs about the Apocalypse

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

grassiniettore ha scritto:sarà anche perchè è pelato...
:lol: qualcosa contro i pelati?

:wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

al contrario. dicevo appunto che i pelati in genere mi spirano simpatia :lol: :wink:

piccola news:

last night sampler available for free download

You can download the album sampler for free here: http://moby.rcrdlbl.com
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:) Siii, è lo stesso che era disponibile da suo sito/myspace da dicembre...
Intanto... giusto adesso, su ebay è saltato fuori questo sampler Americano :shock:

Immagine

:shock: (e fortuna che non dovevo più fare acquisti dagli States :roll: :lol: )
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Diamine, esce tra 3 settimane, e ancora non gira uno stramaledetto promo per la rete.. POSSIBILE??? :shock:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Immagine

è uscito?
non è uscito?
Se qualcuno lo addocchia, mi faccia un fischio :roll:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: :shock: :shock: :shock: RINVIATO A VENERDI' 4 APRILE :shock: :shock: :shock: :shock:

(Dev, prova a scrivermi quelcosa su MSN e ti lincio :evil: )

:evil: :evil: :evil:

Edit:

al 12 Maggio...

:cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grassiniettore
Angel
Angel

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

pecchè moby??? pecchèèèèèèèèè???

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Dopo la terrificante esperienza di Hotel, non riesco proprio a sentire urgenza per un altro disco di Moby.

Quando esce, esce... me lo ascolto con calma in tarocco, e solo se sono straconvinto lo accatto.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Tufkad ha scritto:Dopo la terrificante esperienza di Hotel, non riesco proprio a sentire urgenza per un altro disco di Moby.

Quando esce, esce... me lo ascolto con calma in tarocco, e solo se sono straconvinto lo accatto.
se ti può consolare, le sonorità del nuovo LP sono completamente differenti da Hotel (che reputo comunque un buon album, a prescindere dal fatto che Moby mi piaccia..)
Quello che mi fa INCAXXARE, è che la Mute rinvii tutto a 5 giorni dall'uscita... Anche se ho appena saputo che oggi il CD è uscito regoralmente in Giappo, come da programma. (e quindi si riepiegherà su quella versione, per ora...)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...si ...a me non dispiace....ne cestino solo una ...cosi' al volo...(la2mi pare)..

...alcune mi ricordano addirittura CTA... :shock:

...disco lies..poi mi fa sobbalzare dal sedile...provoca dipendenza...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ed ecco la Bong-track-by-track-Recensione :roll:

Ooh yeah: Non male come brano, specie la base, ma poteva benissimo durare la metà.. Quella ripartenza alla fine si poteva anche evitare.. dopo un po stanca sempre lo stesso loop :? [6.5]

I Love To Move In Here: Qui ci eleviamo di parecchio. vocal femminile campionato e "reppata old school" centrale dei GrandMaster Caz. Uno splendido tappeto musicale house condisce il tutto [8.5]

257.zero: Anche qui un buon episodio dance, vocal semplice, ma quando partono le stringhe il tutto gudagna che è una meraviglia [7.5]

Everyday It's 1989: Brano già pubblicato lo scorso dicembre su 12". E' una Rave Anthem Song (tipo "Go", per intenderci). tastiere, stringhe, vocal campionato, ritmo abbasta veloce il tutto miscelato sapientemente. Very good [7.0]

Live From Tomorrow: Forse il miglior brano dell'LP. Un branone elettropop a bpm molto basso.. Pad a manetta, vocal STRATOSFERICO (pare campionato) e ripartenze da pelle d'oca. Un CAPOLAVORO [9.5]

Alice: uno dei 2 singoli di lancio, Brano Dark-Hip Hop, performato dal Nigeriano "Anyzly". Spiazza tutto e tutti ai primi ascolti, specie chi è abituato a sentire il Moby recente. Dopo un po però convince, sia per il basso che compie un'egregio lavoro e i vocal, splendidamente performati
[8.0]

Hyenas: Altro ottimo pezzo del CD. Ricorda per molti versi l'album 18. Splendido vocal femminile in Francese (di chi?). Stringhe che creano un'ottima atmosfera e GRAN FINALE in puro Moby-Style, con il Pad che fa (ri)alzare e peli della braccia. BRIVIDI [9.0]

I'm in Love: Un gran bel pezzo da ballare, adattissimo per il dancefloor. vocal femminile potente (soprattutto nel finale), il tutto condito con distorsioni di vario genere e le classiche strighe) [7.5]

Disco Lies: Secondo singolo di lancio, e in rotazione anche in Italia. Ennesimo brano da ballare, ma qui il tutto è elevato al cubo. Semplicemene fantastico [8.5]

The Stars: Il bpm si alza (di parecchio) e si torna alle Rave Anthem Song. Anche questo pubblicato su 12" lo scorso dicembre, anche questo con vocal campionati, niente di nuovo all'orizzonte quindi, ma trasmette una carica non indifferente, soprattutto nelle ripartenze. Classica canzone da Rave (appunto). Non male [7.5]

Degenerates: ed ecco una nota stonata del disco. Un brano che mi ha lasciato parecchio indifferente, anche perchè era già stata pubblicata nel 2005 come b_side di "Lift Me Up" sotto il nome di Mulholland. E' stato aggiunto solo un suono nella prima ripartenza, poi il resto è tale e uguale all'originale. Come se non bastasse, Moby pubblico nel 1997 un brano strumentale con lo stesso nome nel cd "LITTLE IDIOTS" (era nella versione limited dell'album Animal Rights. Comunque sia, è un brano strumentale che intreccia un paio di suoni(più o meno) RICICLONE! [5.5]

Sweet Apocalypse: Nata da una demo di parecchi anni fa, non riesce a convincere come molti altri brani strumentali di Mò. Al sottoscritto pare un po troppo piatta, ecco. [6.0]

Mothers Of The Night: Altro brano strumentale, ma qui è tutta un'altra storia. Da colonna sonora. PUNTO [7.5]

Last Night: Chiude in bellezza questo LP semi-sperimentale, la malinconica Last Night, performata da una splendida voce femminile (Laura Dawn di "Hotel"?). Un'altro capolavoro sfornato dal folletto di New York, EGREGIA [8.5]

Lucy Vida (Hidden Track): incantevole brano ambient, forse stona un tantino col resto dell'album, ma chissenefrega. Paradisiaco [7.5]

Voto finale [8.3]

In certi punti ancora non mi ha convinto, ma Moby è vivo, eccome se lo è, alla faccia di chi lo sputtana ad ogni recensione (tipo la stella su 5 di Rolling stones di febbraio)

:P
grassiniettore
Angel
Angel

oddiol'haigiàascoltatoinvidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Bong84 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: RINVIATO A VENERDI' 4 APRILE :shock: :shock: :shock: :shock:
:evil: :evil: :evil:
Edit:
al 12 Maggio...
:cry:
O sciollocato, guarda che il disco l'ho visto ieri notte alla Mondadori a Milano (28 marzo) e pure in versione europea! :lol: :lol:

per la precisione, costava 21 e qualcosa
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Lettera 22 ha scritto:O sciollocato, guarda che il disco l'ho visto ieri notte alla Mondadori a Milano (28 marzo) e pure in versione europea! :lol: :lol:

per la precisione, costava 21 e qualcosa
Tutto vero, è stata rinviata l'uscita SOLO in UK, probabilmente per proporre una special edition con un CD bonus da una traccia da 65 minuti (se ne parlava tempo fa...)
Io mi sono già accaparrato la versione Italiana, Francese, Giappo e USA (tutte con una tracklist differente :roll: ) 8) , che sborons.

Comunque, grazie per la segnalazione Lettera :wink:
Rispondi