loro suonavano e la gente mangiava?
08/03/08 - 13° Party For The Masses @ Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ci sono stati alcuni disguidi organizzativi non dipendenti da noi, ma esclusivamente dal locale, cosa che non era mai successa fino ad ora (e gli habitué del party lo sanno bene), e a cui noi non abbiamo potuto porre rimedio all'ultimo momento. faremo in modo che non accada più.salvodepeche ha scritto:Non ho capito...
loro suonavano e la gente mangiava?
si torna a parlare del party ora?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:Perchè i monuments hanno suonato alla sagra della salsiccia? Non erano al party?
Vero, ci sono state diverse cose che non sono andate in quella serata d'esordio, peccato, ma ormai la cosa è andata quindi è anche inutile parlarne.
@jak: beh, ovviamente, essendo da solo ho dovuto arrangiare la cosa programmando le tracce dei brani, quindi bass-lines, drums etc; alcune parti non programmate le suonavo io.
In uno stesso brano ad esempio, uno stesso riff la prima volta lo suonavo io, la seconda volta invece era programmato perchè su quel riff ripetuto ne suonavo un'altro.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Soliderietà al Bestione.salvodepeche ha scritto:Perchè i monuments hanno suonato alla sagra della salsiccia? Non erano al party? Non mi sembra di essere off topic...(ogni tanto che non lo sono..)
Cazzarola, stavolta c'ha ragione!
Dai ragazzi, il Party comunque è stato bellissimo, come tutti i Party della PFTM.
Ed è bello commentare anche le disgrazie con un pò di irona e humor...
L'importante è stare insieme ed avere l'opportunità di conoscersi e ballare.
Spero di ritornare presto in quel di Reggio....Cena o non cena.
Sò solo dettagli quelli, insieme ad altro che poca importa.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ok ora sono convinto, era "Nothing to fear"Monument ha scritto:Ecco il primo video, a presto altri:
Big muff
Sbaglio o all'inizio si sente Ruggio che urla: "Bruno, Bruno".
A Ruggio macchetteurli?!?
Bella regà
.Stripped.
- playingthemode
- Master

- Contatta:
@ SALVO
anche noi eravamo dispiaciuti per i disguidi del locale. ma quando il party ha preso la sua giusta piega tutti hanno dimenticato e non hanno fatto altro che divertirsi. bellissima come sempre.
come testimoniano le immagini su youtube.. il tag è 13°DM-PARTY
quotiamo.Alya_DM ha scritto:ci sono stati alcuni disguidi organizzativi non dipendenti da noi, ma esclusivamente dal locale, cosa che non era mai successa fino ad ora (e gli habitué del party lo sanno bene), e a cui noi non abbiamo potuto porre rimedio all'ultimo momento. faremo in modo che non accada più.
anche noi eravamo dispiaciuti per i disguidi del locale. ma quando il party ha preso la sua giusta piega tutti hanno dimenticato e non hanno fatto altro che divertirsi. bellissima come sempre.
come testimoniano le immagini su youtube.. il tag è 13°DM-PARTY
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: