fanno già da contorno le tue vetrinette di casa.....hi hi hi....salvodepeche ha scritto:io non ho mai visto un film horror e quindi non vedrò mai questo 3d.
one...allora 30 giorni consigliato??
apri un tred?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Beh... sicuramente più nuovo di REC e Io sono leggenda, usciti con qualche anno di ritardo... Cmq il sequel è uscito da un pezzo. In realtà sta per uscire il terzo ed ultimo della trilogia: 28 mesi dopo..Stripped. ha scritto:Comunque il film mi è piaciuto nonostante l'argomento non fosse proprio nuovissimo

Quello di sicuro infatti ho scritto che "Rec" lo ricordavaiamyou ha scritto:Beh... sicuramente più nuovo di REC e Io sono leggenda, usciti con qualche anno di ritardo...
Effettivamente sono un po' in ritardo però non avendo mai visto il trailer del primo capitolo non mi ero mai interessato alla "serie"iamyou ha scritto:Cmq il sequel è uscito da un pezzo. In realtà sta per uscire il terzo ed ultimo della trilogia: 28 mesi dopo.

Io mi ricordo un "La Dama Rossa uccide 7 volte" con Barbara Bouchet ma di una "Dama Bianca" non ho tracciaStudio54 ha scritto:Bruno, tu che sei l'enciclopedia vivente dei film horror....
Molti anni fa(13 anni +/-) sulla Rai avevo beccato un film a tarda notte...con nel titolo(o nella trama?) qualcosa a che vedere con "la dama bianca" o robe simili.
Mi puoi aiutare?![]()
grazie!