The Cure - Live 08

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

daniemt ha scritto:ma dove casso eravamo noi??

a mangiare il toblerone?
:lol: 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

devotional ha scritto:senti Giacomo.

Te lo dico più chiaramente, qua funziona così.

Se non ti sta bene, la strada la sai.

non li modifico più i post, tu invece non postare più links di bootlegs altrimenti ti banno. Chiaro il concetto?

va meglio così?

uno, fa il gentile, e deve essere pure rotto le scatole.

C'ha ragione Fab. Lasciamo perdere va, che è meglio.
Ot.

pss..dev...ti capisco. Te lo dissi anche tempo fa se ricordi. Responsabilità grossa e impegno da parte tua si vedono tanto. Credimi. Ti ammiro e non ti invidio.
Però sta cosa dell'intervento nei post è proprio bruttina. Sembra proprio come dire, Io vedo e posso tutto. Cosa vera probabilmente, probabilmente non esiste angolo di questo forum, compresi mp che tu non possa leggere. Però è una realtà giusta e giustificata se vuoi...ma non bella da vedere e percepire. Piuttosto cancella tutto.
Detto questo torno a farmi i cazzi miei. ciao Dev Buon lavoro.

ah...son d'accordo sul ban avvisato e poi diretto nel mancato rispetto del regolamento...

...in democrazia.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Il Bab tornato ai fasti di un tempo, tra bellissime dediche, e opinioni libere: [10.0]

Ovviamente condivido in pieno, ed è la stessa sensazione che provo da un pò di tempo, pur essendo d'accordo con Devotional sui *noccioli* dei suoi discorsi.
Ma sembrare un Piccolo Dittatore, non fa onore a nessuno, né tantomeno, a chi spende e fatica tanto, proprio come lui. ;-)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Giacomo ha scritto:Ah Dev,
non so se ridere o piangere. Davvero. Certi link li tollera pure Brat sul forum ufficiale, ma non li si tollera qui (dove abbiamo estratti video e audio) anche se estratti di boot. Li tollera Freestate, ma tu no. Boh, siamo dei fenomeni.

E poi; vuoi, fare la lotta al boot? Ok, allora comincia a cancellare il 90% dei link a Youtube, perchè trattandosi di link a musica *ufficiale*, quella si che è pirateria vera e propria..

Vabbé, sta storia mi secca. Considerata cancellata la mia proposta, così la piantiamo senza giri e fronzoli.

Ma per cortesia, Dev, NON MODIFICARE PIU UN MIO POST. Al più cancellalo, lo preferisco.

Grazie

1) il fatto che hai fornito materiale per quella che resta una eccezione sulla quale è stato chiuso un occhio, non fa della regola di questo forum carta straccia, nè fa di te un utente con qualche immunità particolare.

2) di quello che succede in altri forum non mi puo' fregare di meno. Chi scrive qui si deve adeguare a quelle stesse regole alle quali io per primo mi adeguo. Altrimenti, senza fare drammi, conosce la strada.

3) i link a youtube appartengono a tutt'altra logica e quindi lasciamoli perdere.

4) devotional come moderatore ha diritto a fare quello che gli pare senza dover ricevere inviti altrui o subire limitazioni nel suo modo di agire. Poi, se le cose non vanno bene, sono problemi che risolviamo tra noi. Se ha ritenuto di modificare un post ha fatto benissimo. Se lo farà ancora, farà altrettanto bene.

5) lo dico per l'ultima volta: se qualcuno ha qualche perplessità sul modo con il quale un moderatore gestisce il forum (cio' puo' succedere, perchè la perfezione non è di questo mondo), me lo dice privatamente. La prossima volta che leggo un contraddittorio sulla pagine del forum, prendo provvedimenti.

6) la discussione termina tassativamente qui.

Fab
Ultima modifica di Admin il gio mar 13, 2008 1:19 am, modificato 1 volta in totale.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Babylon ha scritto:Cosa vera probabilmente, probabilmente non esiste angolo di questo forum, compresi mp che tu non possa leggere
Bab, tu hai sale in zucca.
Ma perchè non lo usi per scrivere cose che conosci bene, anzichè supporre cose false ?

Fab

peraltro, ho (abbiamo) di meglio da fare che metterci a leggere i vostri mp. (dev)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Admin ha scritto: Ma perchè non lo usi per scrivere cose che conosci bene, anzichè supporre cose false ?

Fab

peraltro, ho (abbiamo) di meglio da fare che metterci a leggere i vostri mp. (dev)

Usti... no è vero.
ho capito dove è svangato (grande citazione) il mio intervento.

intendevo dire angolo buio=Mp

Era un esempio di angolo buio del forum dove però pensavo che cmq voi possiate entrare. "Se modifica un mio post, può anche leggere i miei mp."
Poi...in verità fui costretto a pensarci tempo fa...quando accadde che qualcuno si impadronì di alcune mie password (msn eccetera..e fece un po' quello che voleva per due giorni).

Non vi stavo accusando di leggerli, era solo l'esempio del massimo potere che un moderatore può avere. (che poi c'hai ragione Fab perchè io davvero su ste robe non so niente)

che poi fra l'altro..io penso sia giusto che tu e Dev possiate avere sott'occhio tutto. Metti caso che io voglia mandare delle foto a sfondo pedofilo a Katullo e a Daniemt... è giusto che voi possiate vietare che ciò avvenga. :D...

La roba che mi fa prurito è l'intervenire con "scritta gialla" nel "mio" post. (Giacomo)
io scrivo una cosa...e quella penso debba essere. Capo e Coda.
Alla fine è proprio una cagatina da rompicoglioni quella che dico, mi rendo conto. Eppure son sicuro che infastidisce percepire di non essere padrone dei propri post.

detto questo...Io da utente di un forum espongo se ho dei dubbi sulle sue caratteristiche e regolamenti, nulla di grave. Ma ho sbagliato a metterlo qui...visto che ormai era partita, ho detto la mia. Ieri avevo voglia di scrivere.
Di certo non sarebbe questo un motivo per indignarmi e andare via offeso convinto di essere stato vittima di un ipotetico regime protonazista. :lol:

Me ne vado per altro...quando non c'ho voglia. :wink:

RESPECT the Moderator. Sorry.

Immagine

Cure

è vero...la mancanza delle tastiere si sentiva. Ma gli piace così tanto a suonare alla Cura, ed è così vasto il repertorio che propongono, che ti fa scordare questi difetti.

Lullaby credo anche io la meno riuscita.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

March 12th, 2008 - Paris, France (Bercy)

Plainsong, Prayers For Rain, A Strange Day, alt.end, The Walk, The End of the World, Lovesong, To Wish Impossible Things, Pictures of You, Lullaby, From the Edge of the Deep Green Sea, Kyoto Song, Please Project, Push, How Beautiful You Are, Friday I'm In Love, Inbetween Days, Just Like Heaven, Primary, A Boy I Never Knew, Shake Dog Shake, Never Enough, Wrong Number, One Hundred Years, Disintegration

1st encore: At Night, M, Play For Today, A Forest
2nd encore: Lovecats, Let's Go To Bed, Freak Show, Close To Me, Why Can't I Be You
3rd encore: Three Imaginary Boys, Fire In Cairo, Boys Don't Cry, Jumping Someone Else's Train, Grinding Halt, 10:15 Saturday Night, Killing an Arab
4th encore: Faith.

Sto a rosicà :evil:

.Stripped.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

manno' dai...ho sentito il bootleg...hanno fatto Faith si..ma quella di George Michael... :lol: :lol: :lol:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

.Stripped. ha scritto:Shake Dog Shake
alla fine l'hanno tirata fuori.. :evil:

.Stripped. ha scritto:Sto a rosicà :evil:

io pure.

(ot: bruno/zio/ale, avete la possibilità di inoltrare quella cosa anche alla moon? magari le fa piacere avere il ricordo)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

orgyporgy ha scritto:(ot: bruno/zio/ale, avete la possibilità di inoltrare quella cosa anche alla moon? magari le fa piacere avere il ricordo)
ok, recupero la sua e-mail dal contatto msn :wink:
...ancora grazie!!!!! 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...uh, che brutta battuta Bab.
Forse, inebriato dai fasti del Babylon-Day, ti sei lasciato prendere un po troppo dall'ironia, chiamiamola così.
Un salutone :wink:

best pumpkins&salt
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

@GIACOMO Come faccio ad avere quel bootleg dei The Cure?

grazie
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

jak ha scritto:@GIACOMO Come faccio ad avere quel bootleg dei The Cure?

grazie
forse bastava inviargli un mp.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:forse bastava inviargli un mp.
Ehm, è ciò che ho fatto io, senza ricevere risposta ormai da 4 giorni... :wink:

Probabilmente, Giacomo ha deciso di allontanarsi un po' per raffreddare i toni della polemica.

Non mi sento di biasimarlo, anche se capisco entrambe le posizioni. I contributi di Giacomo alla "promozione e diffusione" della passione Depechemodiana sono oggettivi, e a mio modestissimo parere meriterebbero un riconoscimento.

Poi lui è un generoso e un appassionato (anche se ha il difetto di essere romanista). E chi agisce con il cuore, a volte può non accorgersi di pestare qualche piede. Ma lo fa, ne sono certo, in buona fede.

Saluti.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tufkad
nella tua personalissima posizione, l'ultima cosa che farei è farmi carico di cause perse o buttare benzina che poi mi esploderebbe in pieno viso.
Uomo avvisato.

Il mio invito a chiudere la questione non è andato a buon fine. E allora alla prossima mezza parola (anche se solo allusoria) che leggo sulla questione, parte il ban immediato per chicchessia e il thread chiude.

Fab
Rispondi