Non me lo ricordare ti prego!!!playingthemode ha scritto:salvo.. ci dovevi essere .. mannaggia a te
Prima o poi ci incontreremo, voglio conoscervi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bruno, si trattava di Nothing to fear.Stripped. ha scritto:"Big muff" (da paura)![]()

In effetti l'unica super appassionata dei Cure, nel trio, sono ioe aver fatto conoscenza del simpaticissimo Chiamau (mi sembra si chiamasse così) e del trio “Curiano” composto da Fennicella, la mia concittadina Eleonora e la sua amica goriziana (scusate ma purtroppo non ricordo i nomi).

Grazie a te, il piacere è mio!Fennicella ha scritto:In effetti l'unica super appassionata dei Cure, nel trio, sono ioe aver fatto conoscenza del simpaticissimo Chiamau (mi sembra si chiamasse così) e del trio “Curiano” composto da Fennicella, la mia concittadina Eleonora e la sua amica goriziana (scusate ma purtroppo non ricordo i nomi).Comunque, l'amica goriziana e' Valentina (darby), ma non posta qui. E' stato davvero un piacere conoscerti e parlare con te di musica. Complimentoni per l'esibizione, poi, al Tunnel!
Grazie a te, io e Gaetano eravamo molto tesi ed avevamo paura di commettere degli errori, che effettivamente ci sono stati.Moro 89 ha scritto:allora, la prima cosa che mi verrebbe da dire è che sto party (il primo dopo 6 mesi) è stata una liberazione, per potervi finalmente rivedere tutti (o quasi, ma non si può avere tutto
) ancora una volta... ad impreziosire il tutto anche nuove gradite conoscenze (e ovviamente tutte le ri-conoscenze) che non cito solo perchè farei torto a chi (purtroppo) tralascerei, e dall'esibizione dei playing the mode molto apprezzata (e ancora grazie per la maglietta
)...
menzione d'onore per il MONUMENTALE duo ethan/stefano che ha rischiato veramente di lasciarmi privo di sensi sul pavimento del tunnel... fate in modo che non sia l'ultima volta che vi si vede sul palco, intesi?![]()
per il resto mi godo foto e video, grazie a tutti e alla prossima