The Cure - Live 08

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...da MTV italia...

Il prossimo 5 marzo la leggendaria band sarà protagonista di Mtv Winter e terrà un grande concerto gratuito in esclusiva per Mtv a Valencia nella Città delle Arti e delle Scienze.

Trattasi di un evento prodotto da Mtv Italia e Playmaker, la business unit di Mtv responsabile della produzione di grandi eventi musicali internazionali. Insieme ai Cure si esibiranno anche i finalndesi HIM e gli americani From First to Last.

MTV Live: The Cure verrà trasmesso su tutti i canali del Network di Mtv. Su Mtv Italia la premiere andrà in onda lunedì 7 aprile alle ore 22.30

Imperdibile!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

tom1986 ha scritto:Non so se Dev ci ha fatto caso, ma nell'ultimo encore..
Ero troppo impegnato a fare a gomitate con quelli/e alla mia sinistra... ma alla fine ho avuto la meglio.

Ammuina napulitan.
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

Che dire..è passata quasi una settimana da quel tanto atteso ventinovefebbraioduemilaotto..ma se chiudo gli occhi riesco ancora ad avere davanti a me le immagini di una serata che non dimenticherò mai..dall’attacco di Plainsong, con Robert che sembra guardare, dal palco, tutti gli spettatori negli occhi, uno per uno, fino alle ultime note di Killing An Arab..un susseguirsi di emozioni e di stati d’animo che non saprei davvero come descrivere , uno dei concerti più emozionanti a cui abbia mai assistito, forse il più bello in assoluto..con tutti i componenti del gruppo in splendida forma, che hanno dato tutto, e un Robert Smith immenso, un Artista davvero incredibile, un personaggio che dal vivo poi è uno spettacolo nello spettacolo..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

mucci ha scritto:...da MTV italia...

Il prossimo 5 marzo la leggendaria band sarà protagonista di Mtv Winter e terrà un grande concerto gratuito in esclusiva per Mtv a Valencia nella Città delle Arti e delle Scienze.

Trattasi di un evento prodotto da Mtv Italia e Playmaker, la business unit di Mtv responsabile della produzione di grandi eventi musicali internazionali. Insieme ai Cure si esibiranno anche i finalndesi HIM e gli americani From First to Last.

MTV Live: The Cure verrà trasmesso su tutti i canali del Network di Mtv. Su Mtv Italia la premiere andrà in onda lunedì 7 aprile alle ore 22.30

Imperdibile!
qua trovate la set-list della serata. Ora aspetto il video.

In tanto guardo le scalette dei concerti che stan facendo in questi giorni e rosico...ad ogni concerto qualcosa di diverso. Ieri a Madrid, Fire in the Cairo e jumping someone else's train nel secondo bis completano quasi per intero 3 imaginary boys :twisted: . Anche The Blood e Primary ormai sono stabili.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

L'amico Luke ha fatto un miracolo...
Mamma mia, non riesco a credere alla qualitàç *STRAORDINARIA* della sua registrazione. Non ci sono parole.
Grazie, 1000 grazie.

Per chi non ha un account su DIME, fatemi un fischio. Faccio le copie, e le spedisco. Mi pagate giusto Cd e spedizione.

Ps Ale, non rompere. Sarai il primo ad averlo.... non c'è bisogno d'importunarmi in privato :mrgreen:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

post cancellato.

Giacomo, sei impazzito? :lol: :lol: :lol:

dai ragazzi ... garantisco io che di bootleg ne ascolto. Fidatevi.

Qui però i links con tutta la buona volontà, per quanto excerpts, non possono proprio starci, su. Manco per avere problemi con la casa discografica, che già troppo spesso ha chiuso un occhio.

Abbi pazienza tu Giacomo ed abbiate pazienza voi.

Fatevi spedire la vostra copia a scatola chiusa. Fidatevi di Giacomo e di me.

Ve ne metto uno in un blog del mio space. Test: I am you. Sotto la domanda 82.

Lì nessuno fiata, e stiamo tutti più tranquilli. Ed un grazie a Giacomo per la disponibilità, come sempre.

Daniele.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Giacomo ha scritto:L'amico Luke ha fatto un miracolo... Ps Ale, non rompere. Sarai il primo ad averlo.... non c'è bisogno d'importunarmi in privato :mrgreen:
Dimmi che ho capito bene: il miracolo è stato fatto a Milano, sì? :P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dev ha scritto:post cancellato.

Giacomo, sei impazzito? :lol: :lol: :lol:
Ah Dev,
non so se ridere o piangere. Davvero. Certi link li tollera pure Brat sul forum ufficiale, ma non li si tollera qui (dove abbiamo estratti video e audio) anche se estratti di boot. Li tollera Freestate, ma tu no. Boh, siamo dei fenomeni.

Boh, non ti seguo. E poi i Cure sono tra i più permissivi, casomai non lo sapessi. Se non è fatto professionalmente, il concerto te lo lasciano pure registrare.

E poi; vuoi, fare la lotta al boot? Ok, allora comincia a cancellare il 90% dei link a Youtube, perchè trattandosi di link a musica *ufficiale*, quella si che è pirateria vera e propria..

Vabbé, sta storia mi secca. Considerata cancellata la mia proposta, così la piantiamo senza giri e fronzoli.

Ma per cortesia, Dev, NON MODIFICARE PIU UN MIO POST. Al più cancellalo, lo preferisco.

Grazie
devotional
Moderatore
Moderatore

senti Giacomo.

Te lo dico più chiaramente, qua funziona così.

Se non ti sta bene, la strada la sai.

non li modifico più i post, tu invece non postare più links di bootlegs altrimenti ti banno. Chiaro il concetto?

va meglio così?

uno, fa il gentile, e deve essere pure rotto le scatole.

C'ha ragione Fab. Lasciamo perdere va, che è meglio.
Ultima modifica di devotional il ven mar 07, 2008 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:senti Giacomo.

Te lo dico più chiaramente, qua funziona così.

Se non ti sta bene, la strada la sai?

non li modifico più i post, tu invece non postare più links di bootlegs altrimenti ti banno?

va meglio?
Certo;
ma sii coerente prima: leva tutto ciò che ho passato a Fab, anzi che l'aveva chiesto Fab.
Sono boot pure quelli, casomai lo ignorassi.
devotional
Moderatore
Moderatore

non sono problemi miei. Non ti ho mai chiesto un boot, e mai credo lo farò.

Né Fab credo ne abbia chiesti *in pubblico*.

Cavoli vostri quello che vi scambiate in privato. Il regolamento è questo, non l'ho scritto io, ma va rispettato senza eccezioni.

Per la cronaca: i NIN hanno autorizzato esplicitamente (leggasi il sito) la diffusione via Emule, youtube e simili del nuovo album. Ma sia io che Fab abbiamo convenuto che era meglio evitare postare il link del torrent.

Anche The Cure autorizzano? Sta bene. Diffondete. Ma non qui.

A chi non sta bene, un ban e via.
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

Immagine
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Ok Karuso, che ne dici se ora cambiamo angolazione?

(scusami, brutta bestia l'invidia [ :idea: ])
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:lol:

ma dove casso eravamo noi??

a mangiare il toblerone?
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

spoglialosso ha scritto:Ok Karuso, che ne dici se ora cambiamo angolazione?

(scusami, brutta bestia l'invidia [ :idea: ])
mmm ma sai che le foto le ho fatte tutte in un punto :shock:

cambia solo lo zoom

8)
Rispondi