Se ci vai presto,Studio54 ha scritto:La gradinata non numerata come è? troppo piccionaia o è fattibile?
è *più* che decente.. Certo, è un tantino distante, ma non eccessivamente. E l'audio è eccellente.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Visti a Firenze, scaletta pezzi bellissima, indiscutibile. " Deliverance e Belief" tra i brani che mi hanno emozionato di più, sicuramente la voce di Wayne era leggermente affaticata, ma gli anni passano per tutti credo sia una cosa normale. Concerto veramente bello. Forse mancava un pò di gente, erano presenti circa 300/350 persone, ma del resto The Mission sono sempre stati snobbati dal grande pubblico. Sicurmante fare 4 date in Italia non è stata una cosa molto geniale, sopratutto se ci metti Firenze e Rimini che sono abbastanza vicine..Freestate ha scritto:ieri ho visto i mission al circolo. Parecchia gente, ma non la folla da tremila e più dei tempi belli al tendastrisce. Del resto la loro stella brillò per pochi anni, nonostante ci fossero stati almeno 4 album e una decina di grandi canzoni. Wayne ancora ha una discreta presenza (non è imbolsito) ma la voce fatica un po. Dance on blood, severina, stay with me sono le tre che mi hanno fatto ricordare tante belle cose. Ma l'inevitabile sensazione di deja vu si è via via trasformata in stanchezza. Me ne sono andato prima dell'ultimo bis. [6.1]

bravo Van, informati su costi e menate varie....che magari un salto ce lo facciamoVan Guard ha scritto:Venerdì 7 Marzo ore 22:00
MEGAHERTZ
Live Show Case
SuDD - via Vetere 9, Milano
www.myspace.com/megahertzspace