quoto...scusate.
Heineken Jammin' Festival 2008
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
I Police potrebbero essere la sorpresa del prossimo Heineken Jammnin’Festival, che si terrà al parco San Giuliano di Mestre (Venezia). L’unica star già confermata è Vasco Rossi, che si esibirà il 21 giugno, nell’ambito del suo nuovo tour. Insieme a lui, Irene Grandi e i Bluvertigo.
fonte: http://city.corriere.it/pdf/firenze_20080304.pdf (pag. 12)
fonte: http://city.corriere.it/pdf/firenze_20080304.pdf (pag. 12)
-
desertsong
- Master

Re: Heineken Jammin' Festival 2008
caspita, robetta moderna!!!Studio54 ha scritto:20 giugno
LINKIN PARK
SEX PISTOLS
IGGY AND THE STOOGES
CHRIS CORNELL
21 giugno
VASCO ROSSI
22 giugno
THE POLICE
ALANIS MORRISSETTE
BAUSTELLE
affrontare un concerto dei Pistols e degli Stooges prescinde ed esula da cosa verrà eseguito e come. Si va a rendere omaggio a delle icone sacrali, a delle divinità assolute. Come se ad un fervente cattolico che vive in Patagonia venisse data l'opportunità di assistere alla messa cantata da Ratzinger nella terra del fuoco.
E' un atto di fede, e di appartenenza.
Ma anche no!Freestate ha scritto:affrontare un concerto dei Pistols e degli Stooges prescinde ed esula da cosa verrà eseguito e come. Si va a rendere omaggio a delle icone sacrali, a delle divinità assolute. Come se ad un fervente cattolico che vive in Patagonia venisse data l'opportunità di assistere alla messa cantata da Ratzinger nella terra del fuoco.
Le reunion come quelle dei Pistols per me sono ridicole, chi li ha visti dal vivo può confermare. Un concerto lo valuto in base alla qualità e non in base al nome. A me per esempio il tour dei DM del 1998 (Singoli 86-98) non mi ha assolutamente entusiasmanto a prescindere dal fatto che fossero i Depeche, stessa cosa x Siouxsie nel 1995 o The Sisters of Mercy, ma potrei citarne molti altri...
Con il concetto di dover sempre omaggiare i vecchi gruppi, anche quando non hanno più niente da dire, si ostacolano tutti quegli artisti che potenzialmente potrebbero emergere. Ma questo è un problema tutto Italiano...
Poi, come sempre, questione di punti di vista.
saluti
Ratzinger poi, lasciamo perdere...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ecco il programma ufficiale:
VENERDÌ 20 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
ESIBIZIONE VINCITORI HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL CONTEST 2008
IGGY & THE STOOGES
CHRIS CORNELL
ORE 21.30
SEX PISTOLS
LINKIN PARK
SABATO 21 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
NO CONVENTIONAL SOUND
MATMATA
MAB
MARLENE KUNTZ
ORE 21.30
VASCO ROSSI
DOMENICA 22 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
COUNTING CROWS
BAUSTELLE
ALANIS MORISSETTE
ORE 21.30
THE POLICE
VENERDÌ 20 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
IGGY & THE STOOGES
CHRIS CORNELL
ORE 21.30
SEX PISTOLS
LINKIN PARK
SABATO 21 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
NO CONVENTIONAL SOUND
MATMATA
MAB
MARLENE KUNTZ
ORE 21.30
VASCO ROSSI
DOMENICA 22 GIUGNO 2008
ORE 10.00
APERTURA CANCELLI
DALLE 15.00
COUNTING CROWS
BAUSTELLE
ALANIS MORISSETTE
ORE 21.30
THE POLICE
-
desertsong
- Master

ti quoto in pieno anche se devo essere sincera: iggy pop lo andrei a vedere anche fra 100 anni (se IO sarò ancora viva!)Egodrom ha scritto:Con il concetto di dover sempre omaggiare i vecchi gruppi, anche quando non hanno più niente da dire, si ostacolano tutti quegli artisti che potenzialmente potrebbero emergere. Ma questo è un problema tutto Italiano...
li ho visti riuniti due volte. E, mi spiace, non confermo.Egodrom ha scritto: Le reunion come quelle dei Pistols per me sono ridicole, chi li ha visti dal vivo può confermare.
Iggy & The Stooges a Torino fecero abbondantemente cagare. Poi, rivisti a Glastonboury, sono stati semplicemente devastanti.
Ognuno poi vede i concerti di chi gli pare.
non ho capito cosa c'entri il tour di The Singles.. mica era una reunion!
e comunque "The Singles Tour" a Milano [9.6]
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ho citato il tour the Singles, che all'epoca mi non mi entusiasmo molto, solo per dire che un concerto (per me) non è bello/da vedere a priori a prescindere dal gruppo, in questo i DM (gruppo che evidentemente amo moltissimo).Freestate ha scritto:li ho visti riuniti due volte. E, mi spiace, non confermo.
Iggy & The Stooges a Torino fecero abbondantemente cagare. Poi, rivisti a Glastonboury, sono stati semplicemente devastanti.
Ognuno poi vede i concerti di chi gli pare.![]()
non ho capito cosa c'entri il tour di The Singles.. mica era una reunion!![]()
e comunque "The Singles Tour" a Milano [9.6]
Ma ad ogni modo, io non volevo assolutamente criticare la tua scelta, ho solo espresso un pensiero, infatti ho scritto questione di punti di vista.
saluti
decenza? Cioè, per te rivedere all'opera due band che hanno rovesciato l'ingessata storia della musica dandole nuova linfa, senso di ribellione, energia a secchi etc. etc. sembra indecente?
I Sex Pistols, di fronte alla curva dello stadio Olimpico, fecero uno show indimenticabile. E Iggy & The Stooges in forma non hanno rivali dal vivo dato che l'Iguana anche a sessant'anni rimane indiscutibilmente il miglior front man circolante (andatevi a cercare l'incredibile show di due anni fa a Glastonboury e guardate cosa accade. Sul palco e tra le centinaia di migliaia di persone di fronte al palco).
Certo, bisognerebbe conoscere un po il loro repertorio... insomma, essere almeno un po informati prima di sentenziare.
D'accordo comunque sul fatto che i concerti dei baustelle e dei police siano senza dubbio più adatti allo spaparanzamento fighetto sul prato. Ma se devo fare un picnic con sottofondo musicale preferisco andare a fare una gita a li castelli e portarmi un bel radione.
I Sex Pistols, di fronte alla curva dello stadio Olimpico, fecero uno show indimenticabile. E Iggy & The Stooges in forma non hanno rivali dal vivo dato che l'Iguana anche a sessant'anni rimane indiscutibilmente il miglior front man circolante (andatevi a cercare l'incredibile show di due anni fa a Glastonboury e guardate cosa accade. Sul palco e tra le centinaia di migliaia di persone di fronte al palco).
Certo, bisognerebbe conoscere un po il loro repertorio... insomma, essere almeno un po informati prima di sentenziare.
D'accordo comunque sul fatto che i concerti dei baustelle e dei police siano senza dubbio più adatti allo spaparanzamento fighetto sul prato. Ma se devo fare un picnic con sottofondo musicale preferisco andare a fare una gita a li castelli e portarmi un bel radione.