(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

siiiiiiiiiiiiii, è quello il punto. Sanremo per gli italiani...no anzi... per la rai è un grandissimo evento, che monopolizza le scalette di tutte e tre le reti, che spacciano per l'avvenimento dell'anno, quando in italia sempre meno gente se lo fila, all'estero non sanno manco che esiste e gli unici che lo hanno a cuore sono pippo baudo e del noce... non so, giocheranno a briscola con i cantanti dopo il dopofestival, come si usa tra gli anziani...Tufkad ha scritto:L'assurdo è che trattasi di solo canzonette.
Eppure, vogliono dare loro a qualsiasi costo chissà quale recondito significato...
Stucchevole
va beh che l'età media in italia avanza però...
soldi nel WC
Ultima modifica di grassiniettore il mer feb 27, 2008 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- Collectors
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

E allora non si venda sanremo per ciò che non è!Collectors ha scritto:40 milioni di Euro di contratti pubblicitari....Semu Pessi
un pò di coerenza e dignità
e poi + calano i telespettatori - soldi la rai incassa la prossima edizione
prima o poi arriverà il rosso se va avanti cosi, sicuro come l'oro
- Collectors
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

Almeno nel dopo festival litigano
http://www.tvblog.it/post/8288/il-litig ... o-festival
e poi c'è elio.
http://www.tvblog.it/post/8288/il-litig ... o-festival
e poi c'è elio.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Si, in effetti il festival è troppo decantato dalla rete che lo trasmette, e accorgersi che tra i giovani è praticamente qualcosa di sentito dire dispiace un pò. Questo perchè, non si è al passo coi tempi, a partire dai conduttori e dalle canzoni, che da qualche anno a questa parte non sono all'altezza. Forse il più grande difetto sta nel creare un mondo musicale a parte, solo poche canzoni negli ultimi tempi hanno avuto successo all'infuori del festival....
L'interesse per Sanremo va scemando, lo dimostra anche questo forum, dove non c'è stato nessuno che avuto il coraggio di aprire un 3d sull'edizione di quest'anno....qualche motivo ci sarà
.....e andrà sempre peggio, è sicuro.
L'interesse per Sanremo va scemando, lo dimostra anche questo forum, dove non c'è stato nessuno che avuto il coraggio di aprire un 3d sull'edizione di quest'anno....qualche motivo ci sarà
- onlywhen
- Ultra member

Al di là dei gusti personali, non è certo Sanremo a rappresentare il peggio della televisione italiana, anzi semmai ne è vittima... sono d'accordo con Baudo..
Neanche io amo seguire questo evento, ma se penso che magari in futuro, per il crescente calo di ascolti, possa essere accantonato per far posto ad un'altro, ennesimo squallido reality/talk show, bè allora mi viene una gran voglia di guardarlo...
Alla fine si tratta solo di intrattenimento, forse noioso e anacronistico, ma comunque innocuo...
Neanche io amo seguire questo evento, ma se penso che magari in futuro, per il crescente calo di ascolti, possa essere accantonato per far posto ad un'altro, ennesimo squallido reality/talk show, bè allora mi viene una gran voglia di guardarlo...
Alla fine si tratta solo di intrattenimento, forse noioso e anacronistico, ma comunque innocuo...
Bravo onlywhen !!!!onlywhen ha scritto:Al di là dei gusti personali, non è certo Sanremo a rappresentare il peggio della televisione italiana, anzi semmai ne è vittima... sono d'accordo con Baudo..
L'ho guardato poco, confesso che mi sono addormentata presto
e durante le canzoni ho spesso fatto zapping, ma la scenetta dei
13 Pippi Baudo della prima serata e le battutine successive
le ho trovate piuttosto divertenti.
onlywhen ha scritto:Alla fine si tratta solo di intrattenimento, forse noioso e anacronistico
infatti, e ogni volta che qualcuno prova a movimentarlo un pò, succede il putiferio.
dell'ultimo sanremo visto (2001 credo) conservo un'immagine indelebile:

il dito medio di brian molko dopo i fischi della platea.
Avevo regitrato la puntata di martedì giusto perchè c'eran i Duran e avendo sentito parlare un gran bene del vestito(
) della Bertè ho visto la sua esibizione, fino ad oggi è l'unica canzone che ho ascoltato.
Sicuramente era ubriaca...con la bocca impastata...quei 2 labbroni come canotti, il cuscino in testa...ma ha portato il pezzo più rock della storia di san remo!:)...e almeno mi son fatto 2 risate
Oggi ho saputo che Loredana è stata squalificata per plagio, qualcuno sa dirmi di più? ho letto che c'è anche De piscopo di mezzo e la canzone risale all'88. Ma non so da chi sia cantata...
Sicuramente era ubriaca...con la bocca impastata...quei 2 labbroni come canotti, il cuscino in testa...ma ha portato il pezzo più rock della storia di san remo!:)...e almeno mi son fatto 2 risate
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Oggi ho saputo che Loredana è stata squalificata per plagio, qualcuno sa dirmi di più? ho letto che c'è anche De piscopo di mezzo e la canzone risale all'88. Ma non so da chi sia cantata...