per chi capisce il napoletano...un po' volgare...ma fa schiattare...
(OT) ...FACCIAMOCI 2 RISATE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

- devotional
- Moderatore

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
x alla -y radice quadrata di 2 alla -4 alla -1000
numeri che fanno girare la testa.
http://it.youtube.com/watch?v=CuJeN4unoT4
giobbe covatta:
http://it.youtube.com/watch?v=UtFqNMhHX ... re=related
numeri che fanno girare la testa.
http://it.youtube.com/watch?v=CuJeN4unoT4
giobbe covatta:
http://it.youtube.com/watch?v=UtFqNMhHX ... re=related
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

è il mio momento, e me lo prendo... anche perchè nelle prossime settimane ci sarà poco da stare allegri...
Rubata da napolisoccer.net... Raccolta di commenti su forum dell'Inter alla partita di ieri.
GIORNI PRIMA...
credo che il napoli sia una delle squadre più scarse del campionato, certo il tutto esaurito e la loro sconfitta col genoa potrebbero crearci qualche problema
si anch'io penso che basterà poco per batterli almeno spero
visto la difesa del napoli potremmo segnare pure io e te
Io considero quella di Napoli una delle 3 trasferte più difficili che ci restano, troppo turn over non mi sembra il caso di farlo,...e considerato che già mezza squadra è out...
se vinciamo a napoli è quasi fatta.
questo avversario ostico dal campo difficile ha recentemente perso con l'empoli proprio al san paolo, per non dimenticare i rovesci con cagliari (due gol presi nel recupero...), atalanta (5 gol al passivo), milan (altre 5 pere) ecc. ecc.
pure del napoli avete paura??? guardate che maradona e careca hanno smesso da tempo...
PRIMO TEMPO
Meglio iniziare a tornare coi piedi per terra e a pensare a portarsi le palle in campo. Incredibile come chiunque si affronti ci prenda a pallonate. Il napolik nelle ultime 12 partite ne ha vinte 2, oggi pare il real di di stefano e puskas
incredibile, quello che il napoli ci sta facendo stasera
Mancini vattene.. il napoli domina
si ma che assedio, speriamo che si spompino presto
sono troppo veloci
Savini sembra R.Carlos dei bei tempi stasera
Comunque Hamsyk era da prendere...
Lavezzi è un drago la davanti..
FINE PRIMO TEMPO...
Se il Napoli stesse vincendo 4-0 non ci sarebbe niente da dire. Fenomenali.
RAGAZZI nn lamentiamoci per l'arbitro...stiamo facendo schifo e ringraziamo il cielo che stiamo sotto di un solo gol
Lascia stare i demeriti dell'Inter.
E' il Napoli che sta giocando come se fosse il miglior Barcellona.
SECONDO TEMPO...
è la prima partita di campionato in cui veniamo dominati
certo che se mannini da solo tira su se tutto il nostro centrocampo c'e da preoccuparsi e non poco.
Loro stellari, noi ridicoli.
mandiamo il napoli a giocare contro il liverpool
ora pure il torello ci stanno a fare...che vergogna...
napoli in contropiede a due minuti dalla fine?? ma che è????
FINE PARTITA
che brutto però perdere l'imbattibilità col Napoli...
DIO C'E'
W le difese da torneo aziendale ahahah... sottomessi da Savini, mai arrivato sotto la porta... ha seminato il panico su quella fascia ieri sera... ahah
Rubata da napolisoccer.net... Raccolta di commenti su forum dell'Inter alla partita di ieri.
GIORNI PRIMA...
credo che il napoli sia una delle squadre più scarse del campionato, certo il tutto esaurito e la loro sconfitta col genoa potrebbero crearci qualche problema
si anch'io penso che basterà poco per batterli almeno spero
visto la difesa del napoli potremmo segnare pure io e te
Io considero quella di Napoli una delle 3 trasferte più difficili che ci restano, troppo turn over non mi sembra il caso di farlo,...e considerato che già mezza squadra è out...
se vinciamo a napoli è quasi fatta.
questo avversario ostico dal campo difficile ha recentemente perso con l'empoli proprio al san paolo, per non dimenticare i rovesci con cagliari (due gol presi nel recupero...), atalanta (5 gol al passivo), milan (altre 5 pere) ecc. ecc.
pure del napoli avete paura??? guardate che maradona e careca hanno smesso da tempo...
PRIMO TEMPO
Meglio iniziare a tornare coi piedi per terra e a pensare a portarsi le palle in campo. Incredibile come chiunque si affronti ci prenda a pallonate. Il napolik nelle ultime 12 partite ne ha vinte 2, oggi pare il real di di stefano e puskas
incredibile, quello che il napoli ci sta facendo stasera
Mancini vattene.. il napoli domina
si ma che assedio, speriamo che si spompino presto
sono troppo veloci
Savini sembra R.Carlos dei bei tempi stasera
Comunque Hamsyk era da prendere...
Lavezzi è un drago la davanti..
FINE PRIMO TEMPO...
Se il Napoli stesse vincendo 4-0 non ci sarebbe niente da dire. Fenomenali.
RAGAZZI nn lamentiamoci per l'arbitro...stiamo facendo schifo e ringraziamo il cielo che stiamo sotto di un solo gol
Lascia stare i demeriti dell'Inter.
E' il Napoli che sta giocando come se fosse il miglior Barcellona.
SECONDO TEMPO...
è la prima partita di campionato in cui veniamo dominati
certo che se mannini da solo tira su se tutto il nostro centrocampo c'e da preoccuparsi e non poco.
Loro stellari, noi ridicoli.
mandiamo il napoli a giocare contro il liverpool
ora pure il torello ci stanno a fare...che vergogna...
napoli in contropiede a due minuti dalla fine?? ma che è????
FINE PARTITA
che brutto però perdere l'imbattibilità col Napoli...
DIO C'E'
W le difese da torneo aziendale ahahah... sottomessi da Savini, mai arrivato sotto la porta... ha seminato il panico su quella fascia ieri sera... ahah
- Niki86
- Ultra member

Non sapevo dove postarlo e ho scelto questo thread, anche perchè è molto divertente! Una simulazione praticamente perfetta del video del remix di Enjoy the Silence...chi ha creato questo video è un genio! Ah dimenticavo, lo dedico a grassiniettore!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- grassiniettore
- Angel

Niki86 ha scritto:Non sapevo dove postarlo e ho scelto questo thread, anche perchè è molto divertente! Una simulazione praticamente perfetta del video del remix di Enjoy the Silence...chi ha creato questo video è un genio! Ah dimenticavo, lo dedico a grassiniettore!![]()
![]()
![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
grazie
belliffimo
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: