Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:Ecco, ci risiamo... punto e a capo: Di sicuro non c'è nulla.

Vi avevo invitato a stare on topic, proprio per non generare confusione. Ora forse, capirete che dovete lasciarlo stare questo thread.
Scusa dev però mi pare esagerato non poter fare supposizioni sul futuro lavoro dei depeche mode... anzi è proprio un paradosso, visto ke qui su questo sterminato forum sarebbe l'unico argomento davvero legittimo e pertinente, al momento tra i fans. Sembra quasi ke i Depeche si potrebbero offendere e non fare l'album :shock: .Cmq come volete voi, ma proprio non capisco, qui si parla di tutto tranne ke di quello di cui si dovrebbe davvero parlare...mmah :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

iamyou ha scritto:Scusa dev però mi pare esagerato non poter fare supposizioni sul futuro lavoro dei depeche mode... anzi è proprio un paradosso, visto ke qui su questo sterminato forum sarebbe l'unico argomento davvero legittimo e pertinente, al momento tra i fans. Sembra quasi ke i Depeche si potrebbero offendere e non fare l'album :shock: .Cmq come volete voi, ma proprio non capisco, qui si parla di tutto tranne ke di quello di cui si dovrebbe davvero parlare...mmah :roll:
ecco. eppure non mi pare che qualcuno, ad esempio tu, dato che mi chiami in causa, abbia fatto quello che ho fatto io in dieci secondi.

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ?p=3677626

invece di contestare, perchè non far funzionare il cervello, iamyou, ed aprire un thread apposito?
Io qua ci modero, ed il regolamento è chiaro. Non son tenuto ad aprirvi pure i threads, ma mi attrezzerò se non siete autosufficienti. Se vuoi vengo anche a cucinarti qualcosa stasera ed imboccarti, ma fammi sapere per tempo.

E' ovvio che si possono esprimere opinioni del genere, ma non è questo il thread adatto. Questo è, sin dalla nascita, il thread di aggiornamento per news ufficiali, e commenti ad esse. Con i vostri posts, giustificati (forse) ma offtopic, confondete le idee (vedi Walt pochi posts fa).
Dato che ora un thread c'è (e non per merito tuo, mi pare), le norme saranno applicate con maggiore severità e chi scrive qui OTs, subirà provvedimenti. Avvisati in data 18.02.08, avviso valido fino ad annunci ufficiali con date dellle sessioni ecc.

"Elasticità" è una bella parola, ma bisogna renderla possibile, in ogni sua forma.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Io il cervello ce l'ho ben acceso Dev, e gradirei essere trattato un po' meglio visto ke nessuno ti ha offeso personalmente, e TU dovresti essere un moderatore, te lo rammento, visto che forse lo hai dimenticato. Ora, non so chi abbia stabilito che questo è il thread per le notizie ufficiali, forse Fab in qualche post al centro delle 40 pagine (che francamente non ho letto per intero), ma io so che chi ha aperto il thread (Berto), esordisce dicendo SPERIAMO BENE e riporta la new. Ora non so tu, ma io l'italiano lo leggo per quel che è, e speriamo bene, credo che autorizzi tutti a parlare di ciò che sperano avvenga nel futuro lavoro in studio dei Depeche Mode, rimanendo in topic perfettamente. La tua, è ironia da quattro soldi che credo offenderebbe chiunque, anche un bambino, figuriamoci uno che ha 35 anni suonati come me, quindi mio caro moderatore pensa bene prima di digitare... ma guarda te che mi tocca leggere...
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

State buoni....Se potete :wink:

......In ogni caso, la Calma è la Virtù dei Forti :)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

iamyou ha scritto:La tua, è ironia da quattro soldi che credo offenderebbe chiunque, anche un bambino, figuriamoci uno che ha 35 anni suonati come me, quindi mio caro moderatore pensa bene prima di digitare... ma guarda te che mi tocca leggere...
La prossima volta che hai da dire qualcosa contro un moderatore, fallo con me e privatamente.
Grazie.

Fab
devotional
Moderatore
Moderatore

azz... tra gli ultimi casini non avevo proprio letto. Grazie Fab. :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Admin ha scritto:La prossima volta che hai da dire qualcosa contro un moderatore, fallo con me e privatamente.
Grazie.

Fab
Ok la prox volta lo farò con te in privato, cmq resta il fatto ke il thread non è sin dalla nascita quello x le notizie ufficiali, anche xkè ki ha aperto il topic non lo specifica affatto quindi credevo di essere perfettamente intopic al contrario di quanto scritto da devotional, il quale sono certo ke non volesse offendermi, ma l'ha fatto, xkè se qualcuno consiglia ad un altro di collegare il cervello, o peggio gli chiede se deve imboccarlo (equivale a dire "sei peggio di un bambino xkè non sai fare nulla da solo"), quest'ultimo non credo ci si faccia una risata sopra... Detto questo, chiudo la polemica qui, anche xkè ci sono cose ben più gravi nella vita...
kabalmode
Excited
Excited

Messaggio da kabalmode »

Appoggione ad iamyou
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

iamyou ha scritto:Ok la prox volta lo farò con te in privato, cmq resta il fatto ...

Bene. Ti ho fatto un gentile invito al quale hai risposto facendo la cosa esattamente opposta a quella che ho scritto.
Con te l'educazione non funziona. Poi, se uno prende provvedimanti, è cattivo.
Per il tuo bene, non aggiungere parola.

Fab
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Chissà se si saprà qualcosa dopo Pasqua! Sperem! :wink: :? :(
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Higherdevoteedm ha scritto:Chissà se si saprà qualcosa dopo Pasqua! Sperem! :wink: :? :(
Sono seriamente perplesso,
perché le mie fonti più autorevoli si smentiscono a vicenda.

Boh, non so cosa credere, però è vero pure che i DM sono 3 e non è che abbiano dato sempre 3 versioni univoche... Comunque, penso che non si tarderà più di tanto quantomeno per conoscere le intenzioni della band.

Ma un album a fine anno.. mah, i tempi sono abbastanza stretti, eh.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

salvodepeche ha scritto:Volete la mia previsione? (post da conservare).

Inizio registrazioni: Maggio 2008
Uscita album: Gennaio/Febbraio 2009
Primo Singolo: Dicembre 2008
Tour: Marzo 2009 america
Tour: Maggio 2009 Europa
mi quoto......però se ci azzecco pretendo il posto in prima fila gratis per un concerto!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

we Giacomo è una vita che nn ti vedo.......
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

jak ha scritto:we Giacomo è una vita che nn ti vedo.......
Ciao caro omonimo,
ci sono sempre anche se spesso per pochi minuti. Se poi non ho nulla da dire non mi loggo neanche :wink:

Vedem che succede...
devotional
Moderatore
Moderatore

è probabile che ci sia un ritardo per l'inizio della recording session già pianificata. Pare che per un motivo o per un altro non si riuscirà a rispettare la tabella di marcia prevista inizialmente... un pò come accadde con Exciter...

ma almeno siam sicuri di questo...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Martin ha trascorso il 2007 a scrivere tracce e che a breve avrebbe incontrato la band (l'intervista è del 2 febbraio... la domanda è la n.8 )
Bloccato

Torna a “Discussioni”