Io aspettavo un segno di vita dai tickets prima di prenotare almeno il volo. Visto che ora li hanno spediti, appena li ho in mano, blocco il volo. Per il resto devo documentarmi su qualche locanda di manchester dove dormireAlya_DM ha scritto:meglio tardi che mai![]()
come siete messi voi milanesi manchesteriani x viaggio e alloggio?
noi dobbiamo ancora decidere tutto...mpf
Yazoo-"Upstairs At Eric's"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come Volevasi Dimostrare.gaugahan ha scritto:It's official - Yazoo will be playing dates in Europe as part of their Yazoo Reconnected tour
Denmark
Date: Tuesday 27th May
Venue: Falkoner Salen, Copenhagen
Onsale: Friday Feb 22nd
To buy tickets: Click Here
Germany
Date: Wednesday 28th May
Venue: Stadtpark, Hamburg
Onsale: DATE AND INFO TBC
To buy tickets: Info tbc
Germany
Date: Friday 30th May
Venue: Columbiahalle, Berlin
Onsale: DATE AND INFO TBC
To buy tickets: Info tbc
There are more European dates to be announced but are awaiting on final contractual agreements.
Fab
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, io continuo ad avere seri dubbi sul fatto che vengano in Italia. Qualche data in Germania e Danimarca (stranamente, gli stessi paesi dove bazzicano gli Erasure, che da noi non si sono mai visti) era nell'ordine delle cose, così come negli USA.
Ma in Italia, soprattutto in quel periodo di concerti all'aperto, dove potrebbero andare?
Ma poi, al di là di questo, vuoi mettere con uno show all'Hammersmith di Londra, le cui pareti grondano di storia pop-elettronica?
Ma in Italia, soprattutto in quel periodo di concerti all'aperto, dove potrebbero andare?
Ma poi, al di là di questo, vuoi mettere con uno show all'Hammersmith di Londra, le cui pareti grondano di storia pop-elettronica?
a me non è ancora arrivata una cippa, nemmeno la mail di avviso spedizione. visto il periodo particolarmente fortunato, mi aspetto di ricevere il biglietto direttamente dalla hostess ryanair, il giorno prima del concerto....Studio54 ha scritto:Io aspettavo un segno di vita dai tickets prima di prenotare almeno il volo. Visto che ora li hanno spediti, appena li ho in mano, blocco il volo. Per il resto devo documentarmi su qualche locanda di manchester dove dormire
ognimodo, bisognerà guardarsi in giro per non rischiare di dormire all'addiaccio: io sono via con i pupilli dal 29 febbraio al 9 marzo, se riesco farò qualche ricerchina di stanze nei prossimi giorni, altrimenti appena dopo il ritorno. in quanti siamo, alla fine dei conti? dormiamo tutti sia il 6 sia il 7 giugno a manchester?
noi ci stiamo! (in 2)tayfun ha scritto:in quanti siamo, alla fine dei conti? dormiamo tutti sia il 6 sia il 7 giugno a manchester?
contiamo di arrivare nella serata del 6, quindi effettivamente si, sono 2 notti.
il primo che trova qualcosa avvisi gli altri, mi raccomando!
dobbiamo stà vicini vicini!
giusy ma tu pernotti a londra?
- spoglialosso
- Ultra member

- grassiniettore
- Angel

Continuano ad arrivarmi mail con nuove date in programma:
USA
Mon 07 July: Oakland, CA Paramount Theatre
Thu 10 July: Los Angeles, CA Orpheum Theatre
Fri 11 July: Los Angeles, CA Orpheum Theatre
Mon 14 July: Chicago, IL Chicago Theater