E' brutto dirlo ma i DM di oggi non hanno niente a che vedere con quelli di una volta, e basta vedere quelle splendide esibizioni e quella splendida VOCE per rendersene conto...non sto affatto sminuendo i lavori attuali dei nostri, perchè solo loro potevano, a distanza di anni, mantenere in auge un genere come quello del pop elettronico, e non per nulla sono considerati i migliori nel loro genere...ma performance come quella credo siano tra le migliori del repertorio DM! Sarebbe fantastico sentire nell'eventuale prossimo album un sound che ricordi quello di quegli anni...in poche parole "elettronica allo stato puro"!Patrizia from Florence ha scritto:e se anche la performance non e' stata ai livelli degli ultimi live....
A Broken Frame. Thread dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

ma...scusa...vorresti buttare nel water 25 anni di storia?Niki86 ha scritto:E' brutto dirlo ma i DM di oggi non hanno niente a che vedere con quelli di una volta, e basta vedere quelle splendide esibizioni e quella splendida VOCE per rendersene conto...non sto affatto sminuendo i lavori attuali dei nostri, perchè solo loro potevano, a distanza di anni, mantenere in auge un genere come quello del pop elettronico, e non per nulla sono considerati i migliori nel loro genere...ma performance come quella credo siano tra le migliori del repertorio DM! Sarebbe fantastico sentire nell'eventuale prossimo album un sound che ricordi quello di quegli anni...in poche parole "elettronica allo stato puro"!
-
halo in reverse
- Angel

- Niki86
- Ultra member

No zio assolutamente! Dico solo che preferisco i DM elettronici piuttosto che i recenti DM molto più "rockettari"! Credo sai benissimo anche tu che il loro stile è cambiato negli anni, ed io preferisco il vecchio stile dei Depeche Mode...preferisco un live alla 101 piuttosto che uno alla TTA o ONIP, ma non per questo butterei via tutto quello che è venuto dopo....zio, io vivo solo di pane, acqua e Depeche Mode!!!ziodave ha scritto:ma...scusa...vorresti buttare nel water 25 anni di storia?
Spero di aver chiarito la mia posizione...
- devotional
- Moderatore

non per andare a rompere le uova nel paniere...
ma vi state allontandando un tantinello dal topic.
ma vi state allontandando un tantinello dal topic.
Ultima modifica di devotional il gio feb 14, 2008 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- grassiniettore
- Angel

- devotional
- Moderatore

- grassiniettore
- Angel