Bravo Gibbox! Esattamente!gibbox ha scritto:Sul video di youtube sarebbe il minuto 3:46?
Chiedo scusa per l'errore e correggo subito.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument ha scritto:Eh L'assolo finale di Alan sul Jupter 8, si sa, è spettacolare.
Una chicca da notare al minuto 3:46: l'assolo in questione parte ma in quel momento Alan ha le mani impegnate a caricare qualche timbro sonoro dal floppy dell'Emulator II...
![]()
![]()
![]()
Giuro che non lo so proprio...Lettera 22 ha scritto:uhm...mi sembra una contraddizione, e così mi cade pure un mitio, e cioè l'immaginifico assolo finale di synth di LIS.....non è che era un playback?

Leave in silence è tratta dalla prima videocassetta ufficiale dei Depeche Mode, "The world we live and Live in Hamburgh", un documento ufficiale del tour di Some great reward, anche se la setlist di quel concerto presente nella VHS non è cmpleta, mancano Icemachine e Puppets.Niki86 ha scritto:Qualcuno sa se questa registrazione è presa da qualche dvd o vhs, e se si, da quale? Mi sono innamorato di questa esibizione...

Grazie Monument! Spero di riuscire a reperirla, non credo sarà facile! Però dal filmato di youtube non sembra male la qualità...non importa comunque, cercherò ugualmente di trovarla! Sono rimasto stregato...Monument ha scritto:Leave in silence è tratta dalla prima videocassetta ufficiale dei Depeche Mode, "The world we live and Live in Hamburgh", un documento ufficiale del tour di Some great reward, anche se la setlist di quel concerto presente nella VHS non è cmpleta, mancano Icemachine e Puppets.
Personalmente non mi è mai piaciuta tanto...non per la setlist, che è favolosa, ma per la qualità davvero scadente dell'audio (la voce di Dave in primis), dei colori, della pellicola e degli effetti post produzione totalmente inutili.
Per me è un cesso, letteralmente.
Cmq sta a te reprirla e giudicare!![]()
![]()

Se non riesci a reperirla in qualche mostra del disco prova su ebay o sul mulo, non dovrebbe essere diffciile.Niki86 ha scritto:Grazie Monument! Spero di riuscire a reperirla, non credo sarà facile! Però dal filmato di youtube non sembra male la qualità...non importa comunque, cercherò ugualmente di trovarla! Sono rimasto stregato...

In effetti quello che dici è comunque riscontrabile anche in realtà: tra interviste, documentari e quant'altro. Credo anch'io che siano presi da alcuni pezzi dell'album e allo stesso tempo poco soddisfatti di altri. Non scordiamoci che hanno riproposto nell'ultimo tour LIS (ahimè acustica) e qui cade a pennello quello che dici dopo: la "paura" di riproporli live così come sono stati concepiti. Poi non dimentichiamo che un grande esperto e competente come Miller è a tutt'oggi compiaciuto di alcuni pezzi di quest'album. Credo che Gore, quando dice che è il peggiore, forse si riferisce più ai testi. S&S è anche peggio ma non l'ha scritto lui. Credo sia più un'autocritica al suo operato lirico, non dimenticandoci che comunque obbiettivamente di pezzi deboli ce ne sono.Monument ha scritto:Bella domanda!
Non saprei, peggiore forse è più S&S per loro, non so sinceramente...secondo me i DM sono coscienti che in ABF ci sono dei pezzi grandiosi quali ad esempio Leave, Secret, Fear, Sun...ma allo stesso tempo hanno quasi "paura" a riproporli live o a parlarne...ho l'impressione come fossero condizionati dalla presenza, all'interno dello stesso album, di pezzi un po più debolucci...questa però è la mia personale teoria.