DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
questo sabato http://www.circolomagnolia.it/mucci ha scritto:...non vorrei ricordar male...ma...
...sabato 23/2/08...djset morgan....
...magnolia idroscalo...MILANO...
ma...ne vale la pena???
- mucci
- Ultra member

ruggio ha scritto:questo sabato http://www.circolomagnolia.it/
ma...ne vale la pena???
,...se fa come il suo amico andy...no no...stai pure a parma...
.....DJ CHARMING..the best...
sono convito che sarà migliore del suo ex-socio andy, almeno lo spero.mucci ha scritto:,...se fa come il suo amico andy...no no...stai pure a parma...![]()
.....DJ CHARMING..the best...
Ora mi informo...
Cmq la cosa che mi preoccupa maggiormente, essendo aggratis....è la ressa della gente. Inoltre se non sbaglio prima suonano gli stardog...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
E confermiamo sto benedetto concerto dei KISS all'Arena Di Verona per il 13 Maggio..!!Studio54 ha scritto:Gods of Metal
27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN
AVENGED SEVENFOLD (uahahah i miei amici durante il mio riposino sull'asfalto all'HJF 2006)
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
Come pubblicato dallo stesso sito ufficiale dei KISS, Paul Stanley ha dichiarato che la band sarà in tour in Europa tra i mesi di maggio e giugno per una serie di show in stadi e arene."
i biglietti costano un botto!!!
P.S. Studio.-. fatti vivo che ci si organizza.!
- I want you now
- Master

[quote="yuzar72"]E confermiamo sto benedetto concerto dei KISS all'Arena Di Verona per il 13 Maggio..!!
[/quote]
Si....i biglietti costano un botto....per la poltronissima sono 100 euri....io ho preso un biglietto per la gradinata non numerata....me la sono cavata con SOLI 60 euri....ma questo ed altro per i mitici Kiss....li valgono tutti....considerando che SICURAMENTE sarà l'ultimo concerto in Italia....quindi assolutamente da non perdere!!!!
[/quote]
Si....i biglietti costano un botto....per la poltronissima sono 100 euri....io ho preso un biglietto per la gradinata non numerata....me la sono cavata con SOLI 60 euri....ma questo ed altro per i mitici Kiss....li valgono tutti....considerando che SICURAMENTE sarà l'ultimo concerto in Italia....quindi assolutamente da non perdere!!!!
ieri ho visto i mission al circolo. Parecchia gente, ma non la folla da tremila e più dei tempi belli al tendastrisce. Del resto la loro stella brillò per pochi anni, nonostante ci fossero stati almeno 4 album e una decina di grandi canzoni. Wayne ancora ha una discreta presenza (non è imbolsito) ma la voce fatica un po. Dance on blood, severina, stay with me sono le tre che mi hanno fatto ricordare tante belle cose. Ma l'inevitabile sensazione di deja vu si è via via trasformata in stanchezza. Me ne sono andato prima dell'ultimo bis. [6.1]
eh ho visto, e mi è venuto un infartoyuzar72 ha scritto:E confermiamo sto benedetto concerto dei KISS all'Arena Di Verona per il 13 Maggio..!!
P.S. Studio.-. fatti vivo che ci si organizza.!
Ora su tk1 danno ancora disponibilità per tutto. La gradinata non numerata come è? troppo piccionaia o è fattibile?
- la ceci
- Angel

...
appena tornata dall'O2.
grazie Corgan, mi hai stupita.
mi hai distrutta.
grazie...
quello che ho visto io era un uomo felice di essere dove era, non chiedeva altro che i nostri corpi si muovessero.
subito accontentato (anche se ho resisitito poco là davanti...troppo intenso)
appena verifico la scaletta posto.
w bagarino indianino, soldini spesi piu' che bene
e acustica 1979... brrrrrrrrrrrr
sono ancora... là.
appena tornata dall'O2.
grazie Corgan, mi hai stupita.
mi hai distrutta.
grazie...
quello che ho visto io era un uomo felice di essere dove era, non chiedeva altro che i nostri corpi si muovessero.
subito accontentato (anche se ho resisitito poco là davanti...troppo intenso)
appena verifico la scaletta posto.
w bagarino indianino, soldini spesi piu' che bene
e acustica 1979... brrrrrrrrrrrr
sono ancora... là.