benissimo! tienilo per quando diventerò famosa che varrà parecchiosalvodepeche ha scritto:si si lo voglio su carta papiro!
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Visto che la baracca devo tirarla su io per il momento vi faccio sentire due cosette....
Scusate sia per la qualità dei video (tom è piu bravo ad inserirli) ma soprattutto per Rush. Era un prova perchè dovrà cantarla lui. Io sono un cesso!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(Rush acoustic version)Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(Lost in the stars Short version annoium)Scusate sia per la qualità dei video (tom è piu bravo ad inserirli) ma soprattutto per Rush. Era un prova perchè dovrà cantarla lui. Io sono un cesso!
Bravo kingdomSalvoMilazzosalvodepeche ha scritto:Visto che la baracca devo tirarla su io per il momento vi faccio sentire due cosette....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.(Rush acoustic version)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.(Lost in the stars Short version annoium)
Scusate sia per la qualità dei video (tom è piu bravo ad inserirli) ma soprattutto per Rush. Era un prova perchè dovrà cantarla lui. Io sono un cesso!
Complimenti!
Cerca di sincronizzare audio e video del filmato però
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????NowThisIsFun ha scritto:guarda, il reason è un programma piuttosto facile, bisogna solo prenderci la mano
lo sai usare anhe tu?????????????????????
agnese ti faccio cotta come la pasta...attenta ehhhhh
mi stai prendendo per il........???????????????
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ok vado a suicidarmi. Oggi è una brutta giornata e non c'è nemmeno daniemt che mi aiuta.NowThisIsFun ha scritto:nononono dico sul serio!!
l'ha scaricato il mio patrigno per scrivere canzoni ed ogni tanto lo uso pure io per fare dei midi
a quest'ora è al cinema a vedersi uno dei soliti film cretini...
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: