l'unico e l'assoluto: il topico di Morrissey
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- italia.dm
- Ultra member

io adoro questa...la AMO!
anche se è un live un po bizzarre!
Accompagnando a casa la tua ragazza
--------------------------------------------------------------------------------
Accompagno in macchina
La tua ragazza a casa
E lei mi racconta
Di come non ti abbia mai voluto
"Gira a sinistra", mi dice
Giro a sinistra
E lei dice:
"Come ho fatto a finire
tanto seriamente coinvolta in
quella stessa esistenza
Che avevo sempre cercato di evitare?"
Ed io non so risponderle
Accompagno
La tua ragazza a casa
E lei ride
Per smettere di piangere
"Continua a guidare", mi dice
Continuo a guidare
E lei dice:
"Come ho fatto a finire
legata a questa persona
quando il suo umore
non fa che peggiorare?"
Ed io non so dirglielo
Parcheggio
Fuori da casa sua
E ci stringiamo la mano
"Buonanotte", così con gentilezza
anche se è un live un po bizzarre!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Accompagnando a casa la tua ragazza
--------------------------------------------------------------------------------
Accompagno in macchina
La tua ragazza a casa
E lei mi racconta
Di come non ti abbia mai voluto
"Gira a sinistra", mi dice
Giro a sinistra
E lei dice:
"Come ho fatto a finire
tanto seriamente coinvolta in
quella stessa esistenza
Che avevo sempre cercato di evitare?"
Ed io non so risponderle
Accompagno
La tua ragazza a casa
E lei ride
Per smettere di piangere
"Continua a guidare", mi dice
Continuo a guidare
E lei dice:
"Come ho fatto a finire
legata a questa persona
quando il suo umore
non fa che peggiorare?"
Ed io non so dirglielo
Parcheggio
Fuori da casa sua
E ci stringiamo la mano
"Buonanotte", così con gentilezza
Beh ma questa è vecchiotta, è una pietra miliare di Kill Uncle del 1991 (credo, ma potrebbe essere 90). Ho sempre adorato il suo cinismo che qui si nota abbastanza. Testo unico x originalità, ma anche la musica è molto gradevole. Nel 93/94 mi ha accompagnato durante il servizio militare assieme a Your Arsenal, Bona Drag e SOFAD dei nostri, aggiungendo l'uscita del capolavoro Vauxhall and I e SOFAD live, durante. Il 93 è l'anno in cui l'ho scoperto da solista e col passare del tempo l'ho apprezzato ancor più degli Smiths. Intanto è trapelato un altro pezzo in internet che si chiama Something is squeezing my skull, ma ancora non l'ho ascoltato, ho solo letto il testo. Musica probabilmente di Jesse Tobias... Vedremo.
12/2/2008 - Il nuovo singolo "That's How People Grow Up" al n. 14 in UK
Il nuovo singolo di Morrissey "That's How People Grow Up" ha fatto il suo ingresso nella UK Top 40 al numero 14. Non male considerando che la pubblicazione è solo in un formato (su CDS) e che non ci sono nuove b-side nel disco (sono presenti versioni live di vecchie canzoni).
da worldofmorrissey
Il nuovo singolo di Morrissey "That's How People Grow Up" ha fatto il suo ingresso nella UK Top 40 al numero 14. Non male considerando che la pubblicazione è solo in un formato (su CDS) e che non ci sono nuove b-side nel disco (sono presenti versioni live di vecchie canzoni).
da worldofmorrissey
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
A parte le due discrete canzoni riempiraccolta (a me piace soprattutto that's how people grow up, un po' meno all you need is me), da settembre si fa sul serio:
"Years Of Refusal" è il titolo del nuovo album
Il nuovo album di Morrissey sarà intitolato 'Years Of Refusal'. E' da poco stato completato e uscirà il prossimo settembre con l'etichetta Polydor UK (Universal). Deve ancora essere decisa l'etichetta Universal che pubblicherà l'album negli Stati Uniti. 'Years Of Refusal' contiene 12 tracce ed è stato prodotto da Jerry Finn. In luglio la Sony-BMG farà uscire una versione rimasterizzata di 'Southpaw Grammar', l'album già pubblicato nel 1995 con la RCA, e conterrà 3 brani inediti ed un nuovo artwork. (fonte: truetoyou)
Il produttore è lo stesso di You are the quarry credo. Spero sia tornato a scrivere con Boorer e Whyte, non mi è piaciuto molto Tobias...
"Years Of Refusal" è il titolo del nuovo album
Il nuovo album di Morrissey sarà intitolato 'Years Of Refusal'. E' da poco stato completato e uscirà il prossimo settembre con l'etichetta Polydor UK (Universal). Deve ancora essere decisa l'etichetta Universal che pubblicherà l'album negli Stati Uniti. 'Years Of Refusal' contiene 12 tracce ed è stato prodotto da Jerry Finn. In luglio la Sony-BMG farà uscire una versione rimasterizzata di 'Southpaw Grammar', l'album già pubblicato nel 1995 con la RCA, e conterrà 3 brani inediti ed un nuovo artwork. (fonte: truetoyou)
Il produttore è lo stesso di You are the quarry credo. Spero sia tornato a scrivere con Boorer e Whyte, non mi è piaciuto molto Tobias...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
sperem in yuardequorri 2, perchè l'ultimo in effetti, a parte una manciata di song, non era eccezionale 
ma you have killed me cmq è debaura!
qlc ha già ascoltato qlcsina in anteprima?
dopodichè, tutti a Ostia antica a vedere Moz live a a sklerare un pochetto in onore dei vecchi tempi andati (op. cit. luglio 2006)

dopodichè, tutti a Ostia antica a vedere Moz live a a sklerare un pochetto in onore dei vecchi tempi andati (op. cit. luglio 2006)
- Fennicella
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Atmosfera irripetibile... che nostalgìa di quel giornoLettera 22 ha scritto:sperem in yuardequorri 2, perchè l'ultimo in effetti, a parte una manciata di song, non era eccezionale
dopodichè, tutti a Ostia antica a vedere Moz live a a sklerare un pochetto in onore dei vecchi tempi andati (op. cit. luglio 2006)![]()
![]()
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Fantastiche chicche... addirittura rispolverò Trouble loves me! Peccato x il bis alquanto scarno (solo Irish Blood English Heart). Io ero in alto ma cantavo a squarciagolaLettera 22 ha scritto:iamyou c'eri anche tu quindi?
strano, non mi hai sentito urlare?![]()
![]()
fra dove sei? lui mi sentiva, mentre guidava!![]()
![]()
w panic hang the dj, e pure girlfriend in a coma più lenta...paura!
18/8/2008 - Morrissey rimanda l'uscita del nuovo album
L'uscita del nuovo album Years Of Refusal è stato rimandata a causa di problemi con l'etichetta discografica. Morrissey fa inoltre di sapere di non essere affatto contento dell'uscita di un nuovo Greatest Hits degli Smiths prevista per la fine dell'anno. E non ci saranno date del nuovo tour molto presto. Come riportato dal sito True To You: "Per desiderio della Universal Music, l'album Years Of Refusal è stato rinviato alla pubblicazione per il prossimo 2 febbraio 2009. In questo momento, inoltre, non c'è alcuna etichetta per l'uscita negli Stati Uniti, dal momento che Morrissey si è ritirato dalla Decca US dopo la cattiva promozione per l'ultimo Greatest Hits." Il nuovo album Years Of Refusal doveva uscire il prossimo settembre
fonte worldofmorrissey
L'uscita del nuovo album Years Of Refusal è stato rimandata a causa di problemi con l'etichetta discografica. Morrissey fa inoltre di sapere di non essere affatto contento dell'uscita di un nuovo Greatest Hits degli Smiths prevista per la fine dell'anno. E non ci saranno date del nuovo tour molto presto. Come riportato dal sito True To You: "Per desiderio della Universal Music, l'album Years Of Refusal è stato rinviato alla pubblicazione per il prossimo 2 febbraio 2009. In questo momento, inoltre, non c'è alcuna etichetta per l'uscita negli Stati Uniti, dal momento che Morrissey si è ritirato dalla Decca US dopo la cattiva promozione per l'ultimo Greatest Hits." Il nuovo album Years Of Refusal doveva uscire il prossimo settembre
fonte worldofmorrissey
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
...intanto, nuovo best of per gli SMITHS....
sarà il 10° circa....
Nonostante i veti posti dal leader della band, Morrissey, che si era opposto all'operazione commerciale, la Warner Bros ha annunciato che il 15 settembre prossimo arrivera' sugli scaffali dei negozi di dischi 'Hang the dj: The very best of', nuova raccolta con il meglio della produzione musicale degli Smiths. Il disco sara' disponibile come cd singolo con 23 tracce o come cd doppio in una deluxe version con altre 23 canzoni. Questa la tracklist del cd singolo: 'Hand in glove', 'This charming man', 'What difference does it make?', 'Still ill', 'Heaven knows I'm miserable now', 'William, it was really nothing', 'How soon is now', 'I want the one I can't have', 'Shakespeare's sister', 'Barbarism begins at home', 'That joke isn't funny anymore', 'The headmaster ritual', 'The boy with the thorn in his side', 'Bigmouth strikes again', 'There is a light that never goes out', 'Panic', 'Ask', 'You just haven't earned it yet baby', 'Shoplifters of the world unite', 'Sheila take a bow', 'Girlfriend in a coma', 'I started something I couldn't finish', 'Last night I dreamt that somebody loved me'. Il cd deluxe invece conterra: 'Jeane', 'Handsome devil' (live alla Manchester Hacienda), 'This charming man' (New York vocal), 'Wonderful woman', 'Back to the old house', 'These things take time', 'Girl afraid', 'Please, please, please let me get what I want', 'Stretch out and wait', 'Oscillate wildly' (strumentale), 'Meat is murder' (live all'Oxford Apollo), 'Asleep', 'Money changes everything', 'The queen is dead', 'Vicar in a tutu', 'Cemetery gates', 'Half a person', 'Sweet and tender hooligan', 'I keep mine hidden', 'Pretty girls make graves', 'Stop me if you think you've heard this one before', 'What's the world?' (live registrato nel 1985), 'London' (live al National Ballroom).
sarà il 10° circa....
Nonostante i veti posti dal leader della band, Morrissey, che si era opposto all'operazione commerciale, la Warner Bros ha annunciato che il 15 settembre prossimo arrivera' sugli scaffali dei negozi di dischi 'Hang the dj: The very best of', nuova raccolta con il meglio della produzione musicale degli Smiths. Il disco sara' disponibile come cd singolo con 23 tracce o come cd doppio in una deluxe version con altre 23 canzoni. Questa la tracklist del cd singolo: 'Hand in glove', 'This charming man', 'What difference does it make?', 'Still ill', 'Heaven knows I'm miserable now', 'William, it was really nothing', 'How soon is now', 'I want the one I can't have', 'Shakespeare's sister', 'Barbarism begins at home', 'That joke isn't funny anymore', 'The headmaster ritual', 'The boy with the thorn in his side', 'Bigmouth strikes again', 'There is a light that never goes out', 'Panic', 'Ask', 'You just haven't earned it yet baby', 'Shoplifters of the world unite', 'Sheila take a bow', 'Girlfriend in a coma', 'I started something I couldn't finish', 'Last night I dreamt that somebody loved me'. Il cd deluxe invece conterra: 'Jeane', 'Handsome devil' (live alla Manchester Hacienda), 'This charming man' (New York vocal), 'Wonderful woman', 'Back to the old house', 'These things take time', 'Girl afraid', 'Please, please, please let me get what I want', 'Stretch out and wait', 'Oscillate wildly' (strumentale), 'Meat is murder' (live all'Oxford Apollo), 'Asleep', 'Money changes everything', 'The queen is dead', 'Vicar in a tutu', 'Cemetery gates', 'Half a person', 'Sweet and tender hooligan', 'I keep mine hidden', 'Pretty girls make graves', 'Stop me if you think you've heard this one before', 'What's the world?' (live registrato nel 1985), 'London' (live al National Ballroom).