L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Non ti preoccupare, non mi va di spendere quelle cifre multiplied by seven, multiplied by seven again (dato che mi mancano tutti) per i longbox USA.gibbox ha scritto:Alessio guarda che ti tengo d'occhio e ti marco stretto,lascia stare 101 sealed long box!
Ora mi sto concentrando sulle edizioni giapponesi che mi mancano, ho preso altri 3 o 4 cd rispetto alla lista che sai e ho perso altrettante aste, sigh.
E su un paio di rarities, ovvero ...........................................
Lo saprete solo se li vinco io, eh eh eh eh eh
- alexmasterj
- Ultra member

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Certo che non si e' visto un longbox per un anno e adesso 9 e tutti sealed....mannaggia.Io pure passo.worldfullofnothing ha scritto:Non ti preoccupare, non mi va di spendere quelle cifre multiplied by seven, multiplied by seven again (dato che mi mancano tutti) per i longbox USA.
Ora mi sto concentrando sulle edizioni giapponesi che mi mancano, ho preso altri 3 o 4 cd rispetto alla lista che sai e ho perso altrettante aste, sigh.
E su un paio di rarities, ovvero ...........................................
Lo saprete solo se li vinco io, eh eh eh eh eh
@Alexmasterj
Da dove vengono e quanto tempo?
Io aspetto pacchi da Francia e Germania da un mese.E non sono il solo, vero Francis?
- depechecollector
- Master

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

@Alexmasterj
Io aspetto pacchi da Francia e Germania da un mese.E non sono il solo, vero Francis?
i dischi vengono dalla svezia credo..ed in effetti non hanno fatto ritardo piu di tanto giusto un paio di settimane...solo che ero ansioso di averli.....il vero problema che ho è che sono oramai due mesi che aspetto tre dischi dall'america ed ancora non arrivano
i dischi vengono dalla svezia credo..ed in effetti non hanno fatto ritardo piu di tanto giusto un paio di settimane...solo che ero ansioso di averli.....il vero problema che ho è che sono oramai due mesi che aspetto tre dischi dall'america ed ancora non arrivano
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Exciter - UK Masterpiece Promo - col catalogo scritto sul cd. 33 scritto a penna e cerchiato - Variazione #1
Goodnight Lovers - Bong33 - UK CDR acetate - 4-track - anglo plugging stickered
Martyr - PL12Bong39 The Best Of - UK CDR acetate - 4-track
Remixes 81-04 - Sampler - UK CDR acetate - 3-track
A paint that I'm.... CDBong36 - Commercial & Promo Tracks - UK CDR acetate - 11-track
A breve le foto. Il tutto a prezzo irripetibile,ogni tanto un buon affare.
Goodnight Lovers - Bong33 - UK CDR acetate - 4-track - anglo plugging stickered
Martyr - PL12Bong39 The Best Of - UK CDR acetate - 4-track
Remixes 81-04 - Sampler - UK CDR acetate - 3-track
A paint that I'm.... CDBong36 - Commercial & Promo Tracks - UK CDR acetate - 11-track
A breve le foto. Il tutto a prezzo irripetibile,ogni tanto un buon affare.
- alexmasterj
- Ultra member

LP - Ultra made in uk
finalmente con questo ho raggiunto un primo obbiettivo che avevo da tempo..cioe avere tutti gli album dei DM in LP.....infatti da SOFAD in poi ho iniziato a comprare i cd a discapito del vinile...poi questa estate mi sono ricomprato il piatto nuovo ed ho ripreso a comprare i dischi ..muhahaha son proprio contento
Inoltre
LP - Walking in my shoes made in Usa (dietro c'è il timbrino promo americano..ma credo sia una sola ^^')
LP - Skake the disease UK
CIeeeeeeeo
finalmente con questo ho raggiunto un primo obbiettivo che avevo da tempo..cioe avere tutti gli album dei DM in LP.....infatti da SOFAD in poi ho iniziato a comprare i cd a discapito del vinile...poi questa estate mi sono ricomprato il piatto nuovo ed ho ripreso a comprare i dischi ..muhahaha son proprio contento
Inoltre
LP - Walking in my shoes made in Usa (dietro c'è il timbrino promo americano..ma credo sia una sola ^^')
LP - Skake the disease UK
CIeeeeeeeo
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- depechecollector
- Master

- Contatta: