Aggiornamenti in attesa del nuovo album...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

intervengo io, prima che lo faccia il superiore, annusando puzza di fritto, di off-topic ecc.
Ricapitolando:
- Mode is entering the studio in March (exact date tbc)
- The band is planning a tour for early next year (exact dates tbc - obviously)
- At least one of the two songwriting teams is currently busy finishing up new material
That's all, really.
Stop con le supposizioni. Grazie.
Ricapitolando:
- Mode is entering the studio in March (exact date tbc)
- The band is planning a tour for early next year (exact dates tbc - obviously)
- At least one of the two songwriting teams is currently busy finishing up new material
That's all, really.
Stop con le supposizioni. Grazie.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Se sono queste le date significa che a Settembre, tra fughe di dati varie, avremo probabilmente ascoltato l'intero albumsalvodepeche ha scritto:Volete la mia previsione? (post da conservare).
Inizio registrazioni: Maggio 2008
Uscita album: Gennaio/Febbraio 2009
Primo Singolo: Dicembre 2008
Tour: Marzo 2009 america
Tour: Maggio 2009 Europa
- grassiniettore
- Angel

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Non può stare volutamente alla larga dai DM... Chi gli dà l'opportunità di produrre degli artisti di questo calibro? Non tralasciando il sostanzioso compenso economico. Scusate ma che io sappia non credo che abbia prodotto o stia producendo altri artisti di spessore (credo), anche perchè Tim Simenon forse poi non è tutto sto grandissimo produttore che si dice, fatto apparire come l'unico "salvatore della patria" dopo l'abbandono di Alan. Sarà bravo per carità.. ma dietro il lavoro di ULTRA c'è un team infinito composto da ingegneri del suono, programmatori e musicisti. Senza di loro non so cosa sarebbe riuscito a fare il solo Simenon.
Ultima modifica di -CoMpLEx84- il dom feb 17, 2008 1:49 pm, modificato 3 volte in totale.
- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Ecco, ci risiamo... punto e a capo: Di sicuro non c'è nulla. Una cosa è il planning, una cosa è l'ufficialità.
Vi avevo invitato a stare on topic, proprio per non generare confusione. Ora forse, capirete che dovete lasciarlo stare questo thread.
Vi avevo invitato a stare on topic, proprio per non generare confusione. Ora forse, capirete che dovete lasciarlo stare questo thread.
Ultima modifica di devotional il dom feb 17, 2008 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- Higherdevoteedm
- Ultra member