Aggiornamenti in attesa del nuovo album...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Aspetta aspetta aspetta! Che significa?!! Scusate l'ignoranza, non capisco nulla dell'argomentoGiacomo ha scritto:Te lo dico io: sono due album in studio per quanto ne so.
Era quella famosa news che avevo accennato alcuni mesi fa ma che non avevo potuto rivelare (avrei messo nei guai qualcuno).
Tanto meglio se ora è di dominio pubblico. E vediamo a cosa porterà...
- devotional
- Moderatore

senza correre troppo con la fantasia e senza cantare vittoria prima del tempo, dato che non sappiamo i dettagli, la band ha un contratto per altre due release, che potrebbero/dovrebbero essere due albums di inediti.cescuzza ha scritto:Aspetta aspetta aspetta! Che significa?!! Scusate l'ignoranza, non capisco nulla dell'argomento
E' un dato positivo. Tutto qui. Ma non corriamo troppo.
- grassiniettore
- Angel

Si, due album in studio.
Poi se qualcuno cambia idea o produce (o inventa) causa di forza maggiore sono previsti:
- messa al rogo dell'intero catalogo Mute
- fustigazione pubblica in Leicester Square
- confino alle Falkland
- obbligo di ascolto del "The best Of Little Tony" per 3 mesi consecutivi
- pena pecuniaria che ridurrà alla miseria il dissidente
- diffida dall'utilizzazione di qualsiasi strumento musicale
SvegliateviFab
Poi se qualcuno cambia idea o produce (o inventa) causa di forza maggiore sono previsti:
- confino alle Falkland
- diffida dall'utilizzazione di qualsiasi strumento musicale
SvegliateviFab
Scusami Fab, ho già ammesso la mia assoluta ignoranza. Allora nulla di nuovo? Neanche, come si dice in giro, l'album nuovo per la fine del 2008?Admin ha scritto:Si, due album in studio.
Poi se qualcuno cambia idea o produce (o inventa) causa di forza maggiore è prevista:
- confino alle Falkland
SvegliateviFab
ME TAPINA!!!!!
Ragazzi, se volete sapere la mia dopo 25 anni di tarantelle, allora vi dico che l'unica cosa che ha assoluta importanza è sapere che c'è intenzione di fare un album nuovo. Oltre a cio', nemmeno mi sfiacchisco a reperire informazioni inutili, perchè:
- I lavori in studio cominciano e soprattutto proseguono sulla base anche degli impegni personali e per definizione non hanno una durata precisa, poichè non si possono conoscere in anticipo eventuali difficoltà in itinere
- A valle di questa premessa, non si puo' immaginare, se non "per stagioni" quando uscirà un nuovo singolo. Dunque è ridicolo immaginare date di uscita di album e date di lancio del tour (il cui inizio puo' fluttuare a sua volta di mesi a seconda di problematiche contingenti).
Per quanto riguarda il resto ed eventuali contratti, vita insegna che soprattutto a questi livelli non si produce nulla controvoglia o per pura spinta legale (e se cosi' fosse, sarebbe una tragedia greca).
Mi è bastato sapere che sarebbero entrati in studio a febbraio (e non mi meraviglierei per nulla se si facesse quasi aprile). Il resto non fa testo.
Lo faceva quando ero piu' ragazzino e "suscettibile"
. Oggi mi basta fare i soliti calcoletti approssimativi sulla base delle passate esperienze. Tanto piu' che -per come vanno oggi le cose- il mese in cui asolterete qualcosa con una qualità ottima sarà a sua volta legato a come funzionerà la protezione da furti o falle su internet. Altra cosa assolutamente imprevedibile.
Ditemi voi che senso ha fare calcoli.
Poi, se volete sapere notizie Virginali, mi adopero. Ma vi avviso, non vi aspettate troppo.
ComealsolitoIMHOFab
- I lavori in studio cominciano e soprattutto proseguono sulla base anche degli impegni personali e per definizione non hanno una durata precisa, poichè non si possono conoscere in anticipo eventuali difficoltà in itinere
- A valle di questa premessa, non si puo' immaginare, se non "per stagioni" quando uscirà un nuovo singolo. Dunque è ridicolo immaginare date di uscita di album e date di lancio del tour (il cui inizio puo' fluttuare a sua volta di mesi a seconda di problematiche contingenti).
Per quanto riguarda il resto ed eventuali contratti, vita insegna che soprattutto a questi livelli non si produce nulla controvoglia o per pura spinta legale (e se cosi' fosse, sarebbe una tragedia greca).
Mi è bastato sapere che sarebbero entrati in studio a febbraio (e non mi meraviglierei per nulla se si facesse quasi aprile). Il resto non fa testo.
Lo faceva quando ero piu' ragazzino e "suscettibile"
Poi, se volete sapere notizie Virginali, mi adopero. Ma vi avviso, non vi aspettate troppo.
ComealsolitoIMHOFab
Ultima modifica di Admin il dom gen 27, 2008 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Fab hai perfettamente ragione. Ma sai, a volte anche i sogni hanno bisogno di nuova legna per rimanere accesi e tenere al caldo i cuori...Admin ha scritto:Ragazzi, se volete sapere la mia dopo 25 anni di tarantelle, allora vi dico che l'unica cosa che ha assoluta importanza è sapere che c'è intenzione di fare un album nuovo. Oltre a cio', nemmeno mi sfiacchisco a reperire informazioni inutili, perchè:
Lo faceva quando ero piu' ragazzino e "suscettibile". Oggi mi basta fare i soliti calcoletti approssimativi sulla base delle passate esperienze. Tanto piu' che -per come vanno oggi le cose- il mese in cui asolterete qualcosa con una qualità ottima sarà a sua volta legato a come funzionerà la protezione da furti o falle su internet. Altra cosa assolutamente imprevedibile.
ComealsolitoIMHOFab
Comunque qualsiasi notizia Virginale è, per me, assolutamente la benvenuta!
@ecco cosa ho trovato sul web e non ho potuto fare a meno di postare, anche se per noi non è una novità
I Depeche Mode ritorneranno in studio a marzo
Maurizio Amore
Dopo una pausa di riflessione i Depeche Mode, uno dei gruppi più influenti di sempre, entreranno in studio registrazione a marzo per la lavorazione del loro nuovo album.
La formazione britannica electro-pop dei Depeche Mode si appresta a riprendere servizio, dopo una pausa di diversi mesi che ha permesso al cantante Dave Gahan di lanciare il suo secondo album da solista. I membri del gruppo si sono recentemente riuniti, per discutere su quando rientrare in studio di registrazione. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la band, una delle più longeve e rappresentative degli anni 80, abbia scelto il mese di marzo per iniziare la produzione di questo nuovo album.
Ricordiamo, infatti, che i Depeche Mode iniziarono la loro carriera musicale nel 1981 con la pubblicazione del loro primo album “Speak & Spell” a cui fece seguito l’uscita dalla formazione di Vincent Clarke che fondò un altro gruppo chiave di quegli anni ovvero gli Erasure. Con le successive release di "A Broken Frame” (1982) e “Some Great Reward” (1984), la formazione britannica definì al meglio l'electro pop, un nuovo stile musicale nato in Europa che miscelava insieme la musica elettronica alla creatività compositiva dell’allora nascente New Wave.
Per quanto riguarda il nuovo album, Martin Gore ha scritto alcune nuove composizioni, lavorando già sulla pre-produzione di queste, nella sua residenza di Santa Barbara, in collaborazione con Sie Medway-Smith. Sembra, inoltre che anche Dave Gahan stia partecipando ugualmente alla stesura dei nuovi brani. Dal suo canto la EMI vorrebbe pubblicare l’album sul mercato alla fine del 2008 probabilmente alla fine di novembre. Il gruppo annuncerà, comunque nei prossimi giorni, le date europee del nuovo tour a cui faranno seguito le tappe della tournée mondiale che saranno rese note all’inizio del 2009. Ricordiamo che il più recente album della storica formazione inglese è Playing the Angel» pubblicato nell’ottobre del 2005.
mi auguro che sia tutto vero
I Depeche Mode ritorneranno in studio a marzo
Maurizio Amore
Dopo una pausa di riflessione i Depeche Mode, uno dei gruppi più influenti di sempre, entreranno in studio registrazione a marzo per la lavorazione del loro nuovo album.
La formazione britannica electro-pop dei Depeche Mode si appresta a riprendere servizio, dopo una pausa di diversi mesi che ha permesso al cantante Dave Gahan di lanciare il suo secondo album da solista. I membri del gruppo si sono recentemente riuniti, per discutere su quando rientrare in studio di registrazione. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la band, una delle più longeve e rappresentative degli anni 80, abbia scelto il mese di marzo per iniziare la produzione di questo nuovo album.
Ricordiamo, infatti, che i Depeche Mode iniziarono la loro carriera musicale nel 1981 con la pubblicazione del loro primo album “Speak & Spell” a cui fece seguito l’uscita dalla formazione di Vincent Clarke che fondò un altro gruppo chiave di quegli anni ovvero gli Erasure. Con le successive release di "A Broken Frame” (1982) e “Some Great Reward” (1984), la formazione britannica definì al meglio l'electro pop, un nuovo stile musicale nato in Europa che miscelava insieme la musica elettronica alla creatività compositiva dell’allora nascente New Wave.
Per quanto riguarda il nuovo album, Martin Gore ha scritto alcune nuove composizioni, lavorando già sulla pre-produzione di queste, nella sua residenza di Santa Barbara, in collaborazione con Sie Medway-Smith. Sembra, inoltre che anche Dave Gahan stia partecipando ugualmente alla stesura dei nuovi brani. Dal suo canto la EMI vorrebbe pubblicare l’album sul mercato alla fine del 2008 probabilmente alla fine di novembre. Il gruppo annuncerà, comunque nei prossimi giorni, le date europee del nuovo tour a cui faranno seguito le tappe della tournée mondiale che saranno rese note all’inizio del 2009. Ricordiamo che il più recente album della storica formazione inglese è Playing the Angel» pubblicato nell’ottobre del 2005.
mi auguro che sia tutto vero
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member