Yazoo-"Upstairs At Eric's"

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Monument ha scritto:Concordo pienamente.
Per i Cure, 3h e mezza di live a 45 euro...
Monument, dato che ci sei, perchè non vai a Londra a farti un giretto e a vederti i Cure?
Poi ne riparliamo, di durata, Yazoo, staticità e quantaltro.

The Cure 20/03/2008 - Seated Tickets Category 2
Start: t.b.a. Price: £ 135.05 (€ 185)
Venue: Wembley Arena, London, United Kingdom
The Cure 20/03/2008 - Standing Tickets
Start: t.b.a. Price: £ 135.05 (€ 185)
The Cure 20/03/2008 - Seated Tickets Category 1
Start: t.b.a. Price: £ 164.25 (€ 225)

ora, non so se davvero i prezzi erano così alti, ma una cosa è certa, che a londra se ti presenti con 45 euri manco i Cure in poster ti fanno vedere.
se non erro, freestate lo disse qlc pagina fa.
Ma poi, nel prezzo del biglietto influisce anche, e di molto, il fatto che gli Yazoo non c'erano da 25 anni, faranno una manciata di date e poi spariranno nuovamente. I Cure, che piaccia o no, sono in giro un anno si e l'altro pure.

Poi, tanto, finirà con truffy che nel 3D di resoconto del concerto, si maledirà addosso per non esserci stato :lol: (op. cit. Human League @ Hammersmith odeon)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ma io i Cure li ho pagati 43£ per Wembley... che prezzi sono quelli?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:Poi, tanto, finirà con truffy che nel 3D di resoconto del concerto, si maledirà addosso per non esserci stato :lol: (op. cit. Human League @ Hammersmith odeon)
Lo so anche io.

Ma mi si è paralizzato il dito al momento di dare l'ultimo ok. Non ci sto a una speculazione dl genere.

I prezzi che hai fatto dei Cure sono da attentato.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Premesso che anch'io come tutti sono molto inca**ato per i costi del Live.....

Vero pero'.....che la Location...e parlo di quella Londinese...non ha EGUALI ........per qualità del suono, per visibilità e soprattutto per la STORIA che custodisce......
Il LIVE è diventata l'unica forma di guadagno per i musicisti....dato che TUTTI scaricano musica a Uffa.....le vendite dei CD sono basse come MAI nella storia della musica.....e per rimanere tutti a galla tutto è ricaricato sui concerti.....questi e parlo dei BIG sempre Sold Out...o quasi......
nel limite del possibile cerco di scremare e di valutare i concerti migliori....
Questo mi interessa perchè indipendentemente dalla resa...(cosa del quale ancora nessuno puo' giudicare) ritendo Storico ed Evento.....
Alla fine.....+ facile rinunciare alle altre date del PTA Tour....dei DM che non a un appuntamento con la storia .......almeno per me che su quelle copertine e quei suoni fantasticavo fin da ragazzo.....
Ogni tanto essere Nostalgici fa bene al Cuore.

Francesco.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

OK, ma quanti ne hai visti di tour del PTA?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

daniemt ha scritto:OK, ma quanti ne hai visti di tour del PTA?
Dan intendevo dire che molti hanno fatto 7, 8 date....di un PTA ......
andando anche all'estero.....per quello che personalmente ritengo il Tour + noioso e inutile dei DM......
Per cui è sempre tutto soggettivo......

Francesco.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Beh, se la memoria non fa cilecca, Tuf ha visto almeno 5 date dell'ultimo tour DM, spendendo un bel pò anche per Parigi se non erro.
Mi e ti chiedo: di fronte a una band che hai visto decine di volte, e che ormai il meglio di se l'ha già dato (per quanto decoroso, il TTA non è manco lontanamente parente dei memorabili show del passato) non esiti a buttare una bella quantità di soldi.
Poi, quando si tratta di spendere 15 euri in più per un EVENTO, perchè cmq la si giri, è un evento a cui non capiterà più di partecipare, ti tiri indietro.
Mah....fermo restando che sono affaracci tuoi, eh? :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Lettera 22 ha scritto: perchè cmq la si giri, è un evento a cui non capiterà più di partecipare.
Esattamente. Non ci stanno altre chiacchere.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

francesco ha scritto:Vero pero'.....che la Location...e parlo di quella Londinese...non ha EGUALI ........per qualità del suono, per visibilità e soprattutto per la STORIA che custodisce......
Mah... Storia? Cosa è la Storia? E allora, perché non vai alla Scala?
francesco ha scritto:Il LIVE è diventata l'unica forma di guadagno per i musicisti....dato che TUTTI scaricano musica a Uffa.....le vendite dei CD sono basse come MAI nella storia della musica.....e per rimanere tutti a galla tutto è ricaricato sui concerti.....questi e parlo dei BIG sempre Sold Out...o quasi......
Altro Mah... gli Yazoo che disco nuovo fanno, affinché gli venga scaricato a uffa???

Non fanno una cippa di vinile o digitale... Tutto ciò che hanno prodotto in musica, è stato storicamente regolarmente acquistato con le palanche dei fans. Non per nulla, adesso per i furbini si parla di nuova release dei due album, debitamente rimasterizzati con 5.1 e ammenniccoli accessori... Se non è speculazione questa!
francesco ha scritto:ritendo Storico ed Evento.....
Le reunion di questi ultimi mesi hanno banalizzato questi eventi storici. Si sopravvive ai Genesis, si potrà sopravvivere agli Yazoo...
francesco ha scritto:Alla fine.....+ facile rinunciare alle altre date del PTA Tour....dei DM che non a un appuntamento con la storia .......almeno per me che su quelle copertine e quei suoni fantasticavo fin da ragazzo.....
Ogni tanto essere Nostalgici fa bene al Cuore.
Senza ombra di dubbio. La nostalgia fa benissimo. Ma io probabilmente non fantasticavo abbastanza sulle copertine di Upstairs e You and Me Both.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:Beh, se la memoria non fa cilecca, Tuf ha visto almeno 5 date dell'ultimo tour DM, spendendo un bel pò anche per Parigi se non erro.
Mi e ti chiedo: di fronte a una band che hai visto decine di volte, e che ormai il meglio di se l'ha già dato (per quanto decoroso, il TTA non è manco lontanamente parente dei memorabili show del passato) non esiti a buttare una bella quantità di soldi.
Poi, quando si tratta di spendere 15 euri in più per un EVENTO, perchè cmq la si giri, è un evento a cui non capiterà più di partecipare, ti tiri indietro.
Mah....fermo restando che sono affaracci tuoi, eh? :wink:
Vero: 2 Milano, Parigi, Lubiana e Roma.

Ma i DM, per me, non sono esattamente gli Yazoo... Al cuor non si comanda! E chi mi dice poi che gli Yazoo il meglio non lo abbiano dato pure loro? Circa l'EVENTO, non sono solo i dindi del ticket: è anche il budget complessivo (> 280 euro) a farmi storcere il naso.

A Parigi feci anche un po' il turista. E Parigi val sempre bene una messa... A Lubiana avevo notevoli appoggi logistici. Qui farei solo toccata e fuga.

Sono affari miei, in effetti, ma non riesco a convincermi che ne valga la pena.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

No no Tuf.....non temere non cerco di coinvolgerti a forza....

E' solo che trovo assurdo polemizzare su ogni cosa.....

Se non puoi OK ...mi spiace per te...

Francesco.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

E chi polemizza? Io sto riflettendo per iscritto...

E, onestamente, più che "non potere", non voglio... :wink:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Per chi sara' a Londra e/o Brighton, vi siete gia' organizzati per aereo + alloggio?
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ma quindi vi fermate per metà settimana? :)

La stessa cosa chiedo io ai manchesterini...tay, stumm, q...come siamo messi? bisogna iniziare quantomeno a pensarci :)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alya_DM ha scritto:Ma quindi vi fermate per metà settimana? :)

La stessa cosa chiedo io ai manchesterini...tay, stumm, q...come siamo messi? bisogna iniziare quantomeno a pensarci :)
Per me adesso è troppo presto...ci penso a marzo.
Ovviamente parlo dei voli; aspetto le promozioni che escono 2-3 mesi prima.
Per la sistemazione devo sentire la mia amica Fracesca e vi farò sapere.

:wink: :wink:
Rispondi