Piacerebbe da morire anche a me, ma ormai hanno preso una strada diversa...Moro 89 ha scritto:speriamotantisynthsperiamotantisynthsperiamotantisynth
Aggiornamenti in attesa del nuovo album...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sembra che la Mute abbia già definito una release date per il prossimo autunno, quindi sembra che la cosa vada davvero in porto.
Anche Gahan si è preso il suo tempo per scrivere nuove canzoni.
Non si sa ancora chi sarà il prossimo produttore, anche se voci di corridoio (ma sono solo voci inconfermate e congetture) vorrebbero nuovamente Hillier alla produzione di questo nuovo disco. Mah... staremo a vedere.
Anche Gahan si è preso il suo tempo per scrivere nuove canzoni.
Non si sa ancora chi sarà il prossimo produttore, anche se voci di corridoio (ma sono solo voci inconfermate e congetture) vorrebbero nuovamente Hillier alla produzione di questo nuovo disco. Mah... staremo a vedere.
Sintesi delle puntate precedenti, da HOME:
(Le uniche novità, almeno per quanto ne sapevo io, riguardano le prime notizie sul tour successivo alla pubblicazione dell'album che, a quanto riporta l'articolo, potrebbe essere annunciato in autunno e comunque non inizierà prima del 2009)
"The band met earlier this month, and agreed to hit the studio in March.
Martin’s been writing songs, and has already taken his new compositions into pre-production (ie. not just demos), working with Sie Medway-Smith in Martin’s home studio in Santa Barbara.
Dave has also been writing, although details of his progress are scarce.
EMI in Spain let slip that Mute are hoping to have the album ready at the end of this fiscal year, in time for Christmas. A tentative date of “late November” was circulated to retailers and media in Spain, via the IFPI owned operation Promusicae. Sources close to the band tells us to expect a tour to be announced some time in the early fall of 2008, with tickets going on sale in September or October. A tour would probably not start till early 2009, however. "
(Le uniche novità, almeno per quanto ne sapevo io, riguardano le prime notizie sul tour successivo alla pubblicazione dell'album che, a quanto riporta l'articolo, potrebbe essere annunciato in autunno e comunque non inizierà prima del 2009)
"The band met earlier this month, and agreed to hit the studio in March.
Martin’s been writing songs, and has already taken his new compositions into pre-production (ie. not just demos), working with Sie Medway-Smith in Martin’s home studio in Santa Barbara.
Dave has also been writing, although details of his progress are scarce.
EMI in Spain let slip that Mute are hoping to have the album ready at the end of this fiscal year, in time for Christmas. A tentative date of “late November” was circulated to retailers and media in Spain, via the IFPI owned operation Promusicae. Sources close to the band tells us to expect a tour to be announced some time in the early fall of 2008, with tickets going on sale in September or October. A tour would probably not start till early 2009, however. "
Un magazine spagnolo dava come release dates il 21 novembre in EU, il 24 novembre in UK e il 25 novembre in US.
Per il tour si parlava di un mesetto scarso a dicembre in America e un paio di mesi in Europa tra gennaio e febbraio.
Ma penso che queste siano solo delle anticipazione fuoriuscite chissà da dove.
Comunque credo sia possibile che facciano un tour più breve (tipo quello di Exciter) vista l'età che avanza dei nostri cari.
Però credo isa altrettanto possibile che il tour si allunghi come è accaduto per il Touring The Angel estivo del 2006 con scalette diverse e più brevi.
Per il tour si parlava di un mesetto scarso a dicembre in America e un paio di mesi in Europa tra gennaio e febbraio.
Ma penso che queste siano solo delle anticipazione fuoriuscite chissà da dove.
Comunque credo sia possibile che facciano un tour più breve (tipo quello di Exciter) vista l'età che avanza dei nostri cari.
Però credo isa altrettanto possibile che il tour si allunghi come è accaduto per il Touring The Angel estivo del 2006 con scalette diverse e più brevi.
- devotional
- Moderatore

nulla di nuovo sotto il sole, se sfogli qualche pagina addietro...
per il tour, come hai già avuto modo di leggere prima (spero per te), prima del 2009 non se ne parla. Fonte piuttosto autorevole, in quanto si tratta di Fletch in persona.
per l'album, le date da te riportate sono solo orientative, date dalla casa discografica, ma soggette a possibili variazioni (anche notevoli).
per il tour, come hai già avuto modo di leggere prima (spero per te), prima del 2009 non se ne parla. Fonte piuttosto autorevole, in quanto si tratta di Fletch in persona.
per l'album, le date da te riportate sono solo orientative, date dalla casa discografica, ma soggette a possibili variazioni (anche notevoli).
Su Home ci scrivono migliaia di persone,frAnz ha scritto:Sintesi delle puntate precedenti, da HOME
e non tutti hanno lo stesso grado di affidabilità. Limitiamoci a dire, però, che chi ha scritto ultimamente è *molto* affidabile e degno di fede.
In studio a fine marzo? Bene, tour per febbraio dell'anno prossimo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Te lo dico io: sono due album in studio per quanto ne so.devotional ha scritto:Notizia ancora più positiva è che la band ha rinnovato il contratto per altre due releases l'anno scorso.
Se si tratti di un album + live release o semplicemente di due albums, senza tener conto delle eventuali live releases non è dato sapere però.
Era quella famosa news che avevo accennato alcuni mesi fa ma che non avevo potuto rivelare (avrei messo nei guai qualcuno).
Tanto meglio se ora è di dominio pubblico. E vediamo a cosa porterà...
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta: