---------
Willem Kalf (1619-1693)

che buona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
tayfun ha scritto:@wave: di solito il paladino non mi fa impazzire, però in questo caso l'intervento è fighissimo! manina a parte (ecco cosa non apprezzo del mimmo, ogni tanto mi sembra così semplicistico...) ha trasformato la preesistenza in un'architettura contemporanea veramente notevole anche se effimera, di quelle che ci maciniamo migliaia di chilometri per andare ad ammirare in contrade più civili. e - per una volta senza tante balle manualistiche, ma nel concreto - ripropone il tema dell'opportunità di inserire il contemporaneo in contesti fortemente storicizzati. in un paese dove ogni sasso con più di cinquant'anni non si può toccare perchè "è storico" (dice la sciura in pelliccia di toporagno, che a lei l'ha detto la portinaia che è la cugina del giòmetro del comune) mi sembra un'operazione coraggiosa e necessaria.

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1755la ceci ha scritto:(...) il prossimo tema sarà l'acqua?![]()
io ci provo con Claude Monet.la ceci ha scritto:vada per l'acqua allora come prossimo tema.si accettano adesioni