(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

gol del 3 a 2 dell'inter col Parma in 9,con un parmense a bordocampo...mancini sta rosicando pure...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ziodave ha scritto:che solo voi vedete...ma che viste d'aquila avete??? :roll:
Sei tu che hai le cateratte... O ti fai troppe pugnette. :twisted:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:2 parole sulla juve.......azz, vi hanno scavallati ben bene oggi eh!? :lol:
Definire il verbo "scavallare"...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

allora, ragazzuoli, io confermo che non ho visto partita o moviola, però ho beccato adesso questo fermo immagine:

Immagine

ebbene, guardate un braccio e poi l'altro, e ditemi se quello vicino alla testa era in posizione naturale.....
uno che salta in tuffo a volo d'angelo di testa le braccia le tiene entrambe lontano dalla testa. Oltrettutto, le proteste di Couto, notoriamente testa piuttosto calda, sono state praticamente nulle....
senza considerare l'ultimo gol da polli che si sono fatti fare i parmensi.

Per cui, risultato molto bugiardo, ma direi più per culovic nostro (e i milanisti oggi stiano zitti con quello che è successo a Udine) e sfiga e ingenuità del Parma :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

non per qualcosa eh...

io la partita non l'ho vista... ma mi sembra netto dal fermo immagine il fallo di mano... poi non so... magari da altre angolazioni si capisce meglio...

quanto alla Juve... solo il secondo era rigore. Sacrosanto. Il primo per me no.
Ultima modifica di devotional il dom gen 20, 2008 11:17 pm, modificato 2 volte in totale.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

cos'è,la supermoviola di Biscardi?Quella tarocca?
Comunque se Couto fosse stato dell'Inter(invertiamo le parti),il rigore lo avrebbe dato?
No.Dopo aver visto 350 arbitraggi nei quali la Roma è stata tartassata in tutte le salse,so distinguere una vittoria vera da una finta.Questa è una finta.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Mauro, per tua info il giudizio sull'episodio Couto in TV è unanime.

Gli arbitri hanno un'ansia di fischiare a favore dell'Inter che fa quasi tenerezza... Potere della Cupola, eh?

Va bene. Purché le conseguenze delle "vittorie" siano le stesse che abbiamo dovuto subire noi.

Che "onesti" del c@@@o...!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:quanto alla Juve... solo il secondo era rigore. Sacrosanto. Il primo per me no.
Quello di Chiellini su Lavezzi c'era?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

lucaDM82 ha scritto:Comunque se Couto fosse stato dell'Inter(invertiamo le parti),il rigore lo avrebbe dato?
non è questo il problema, bensì se era rigore o meno.
E a me, che dopo aver letto i post qui dentro (pure il tuo) credevo di avere a che fare con un rigore inventato di sana pianta, pare invece che di scandaloso nella decisione non ci sia nulla.

ps. Non è moviola, è semplicemente un fermo immagine di sky. Dove però il movimento molto atipico del braccio si vede perfettamente.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Lettera 22 ha scritto:allora, ragazzuoli, io confermo che non ho visto partita o moviola, però ho beccato adesso questo fermo immagine:

Immagine

ebbene, guardate un braccio e poi l'altro, e ditemi se quello vicino alla testa era in posizione naturale.....
uno che salta in tuffo a volo d'angelo di testa le braccia le tiene entrambe lontano dalla testa. Oltrettutto, le proteste di Couto, notoriamente testa piuttosto calda, sono state praticamente nulle....
senza considerare l'ultimo gol da polli che si sono fatti fare i parmensi.

Per cui, risultato molto bugiardo, ma direi più per culovic nostro (e i milanisti oggi stiano zitti con quello che è successo a Udine) e sfiga e ingenuità del Parma :wink:

Certo che hai proprio un bel coraggio e una piccolissima dose di faziosità a dire che questo è rigore netto..ma tant'è quest'anno vi butta bene su tutto.

A questo punto non ha senso una rincorsa scudetto se poi vi appioppano certi arbitraggi beceri e non è certo il primo...lo ripeto siete diventati in tutto e per tutto come la juve di un tempo : forti, presuntuosi e favoriti spudoratamente dagli arbitraggi...

Campioni d'Italia.

L
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:però il movimento molto atipico del braccio si vede perfettamente.
Cosa avrebbe di atipico quel movimento???

Cioè, un giocatore PROTESO in avanti per respingere di testa un pallone (che sarebbe andato pure fuori comunque...), dovrebbe grattarsi le chiappe mentre salta?

Cosa ha di incongruo quel movimento?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ma dai Tuf non puoi starti ad appendere a Lavezzi per un anno adesso... mi scadi così :lol:

dai guardalo quel braccio... tu ti tuffi (ammesso che Couto si stia tuffando) con un braccio piegato a quel modo... io che in difesa un paio di anni me li son fatti a scuola calcio non l'ho mai fatto e che comunque di partite ne ho viste in ogni serie dalla promozione alla A non l'ho mai visto fare a nessuno... uno che si butta non lo fa con un braccio a quel modo... poi non so, magari c'ho avuto sfiga io a non averne visti o fatti...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

cos'ha di incongruo? ma le vedi le immagini o parli così per dire?

guarda la differenza tra le 2 braccia. Basta questo.

Dichiarazione di Couto al termine della gara: "L'ho presa di testa, poi non so...forse di mano".
Dedicato a quel campione di sportività (finta) di Luke, che vuole apparire sportivo e invece è il più fazioso di tutti.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:ma dai Tuf non puoi starti ad appendere a Lavezzi per un anno adesso... mi scadi così :lol:
No, rispondi: quello su Lavezzi c'era o no?

Se c'era, dimmi (senza mostrarti in malafede) dove starebbe la differenza.

Se non c'era, allora siamo d'accordo. Almeno fino a quando Bergonzi non arbitrerà più.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Gli arbitri hanno un'ansia di fischiare a favore dell'Inter che fa quasi tenerezza... Potere della Cupola, eh?
Questa è una boiata nell'occasione,
perché l'arbitro aveva concesso semplicemente il corner. Se poi il guardalinee lo induce clamorosamente in errore (come successe in Empoli-Roma sulla punizione da cui scaturì il gol di Giovinco), non me la sento di gettare la croce sull'arbitro.
Ma dargli la colpa, no. Non ci sta perché onestamente aveva visto bene e aveva fischiato altrettanto bene.

Il rigore non esisteva, ma è la mancanza di fair-play sul 3° gol che mi lasca perplesso (il Parma era in 9 per un fallo su Dessena...).
Bloccato

Torna a “Off-topic”