(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Poonam
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Poonam »

Immagine
Bellissimo film...lo adoro !!!! e lo consiglio vivamente
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Non so se è già stato nominato, uscito nelle sale americane nello scorso novembre, mi auguro viva(mortal)mente che si presenti presto anche qui da noi:

Immagine

tratto dal bellissimo racconto "La nebbia" di Stephen King, pubblicato nella raccolta "Scheletri".
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Colgo l'occasione per....
fare gli auguri di buon compleanno al grande John Carpenter, maestro dell'horror, che oggi compie 60 anni!

Immagine
dave75
Devoted
Devoted

Messaggio da dave75 »

L'altra sera ho visto "La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati su consiglio di un amico e sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto il film girato nel 76 con uno scarso budget ti mette una tensione fino alla fine e che finale!!! ve lo consiglio
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

singalongamode ha scritto:Non so se è già stato nominato, uscito nelle sale americane nello scorso novembre, mi auguro viva(mortal)mente che si presenti presto anche qui da noi

tratto dal bellissimo racconto "La nebbia" di Stephen King, pubblicato nella raccolta "Scheletri".
Parlando del Re, è uscito da poco un cofanetto a 3dvd (8 episodi) tratti dalla raccolta di racconti "Incubi e deliri"

Immagine
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Sabato sono entrato in videoteca alla ricerca di un film horror da affittare e la mia attenzione è stata attirata da questa pellicola di cui non avevo mai sentito parlare:

Dead Silence

ImmagineImmagine

Sulla custodia c'era scritto "Dagli stessi autori di Saw L'enigmista" quindi mi sono detto: "Proviamo" :roll:

Devo dire che il film non brilla certo per la sua originalità, però considerando anche i contenuti speciali presenti nel DVD posso ritenermi soddisfatto e poi la fine del film merita :twisted: :twisted: :twisted:

.Stripped.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ma e questo Rec
( di cui ho letto qualche accenno sul thread di Cloverfield )
???

Immagine

Immagine

:?:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

La terza madre- Dario Argento..... la scena in cui nel museo questa donna viene squartata.... con tutte le interiora de fora !!! :shock: :? 8) :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

onecaress ha scritto:ma e questo Rec
( di cui ho letto qualche accenno sul thread di Cloverfield )
???
Ne ho sentito parlar bene ma non l'ho ancora visto in programmazione nella mia città, boh :roll:
Mi incuriosisce mooolto :twisted:

.Stripped.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Immagine

Leggo che lo definiscono la miglior pellicola di genere realizzata da molto tempo a questa parte!! :shock:

"Montaggio serratissimo, azione parossistica, situazioni claustrofobiche antropofagia e scene di violenza estrema che turberanno gli stomaci più sensibili"

Una sorta di Reality-Horror. Mi piace già ;)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Poonam ha scritto:Immagine
Bellissimo film...lo adoro !!!! e lo consiglio vivamente
Esattamente. :D

Avevo già parlato di questo film e linkato il trailer. :wink:

Si parla di Iron Man in questo periodo.

Film che andrò a vadere solo per vedere Robert Downey Jr., che mi piace tanto, e che negli ultimi 2 anni aveva perso un pò della sua forma e celebrità.

Ma questo è un altro Iron Man.

Questo film è assolutamente indefinibile.

Immagine

Immagine

Immagine

Piccola recensione:

Metamorfosi in robot di un impiegato, che prima uccide la propria compagna con un fallo-trivella, poi si trasforma completamente in ferro per scontrarsi con "il menico", lo stesso regista.

Cyberpunk, mutazioni, trasformazioni, "sono un mostro", innesti, metallo su metallo, pelle sopra la mia pelle.

Tetsuo, "l'uomo-macchina": un uomo si trasforma poco a poco in una sorta di oggetto metallico, prima sessualmente, diventando una trivella capace di sventrare la propria donna; poi completamente in un robot inumano.

Tubi di scappamento al posto dei piedi, innesti bucati sopra le braccia, anelli, bulloni e chiodi.
Tetsuo vive attraverso certi sogni: incubi sessuali, una donna che lo sodomizza con un lungo serpente fallico che emette vapore, ma si perde in incubi di morte come una macchina che continua a colpirlo con i suoi fanali puntati a tre millimetri dai nostri occhi.

Una vita raccontata con occhi sempre aperti, spalancati da un sesso morboso, eros/thanatos, da un sesso che ride, un sesso voyeur, un sesso che stride e fa contatto con il metallo.
I suoi timori collimano con chi non riesce a digerire continui innesti di visioni tra bulloni e chiodi che riempono il corpo di Testuo. Tutto ciò che l'occhio riesce a spiare, anche se con difficoltà, a volte, è impazzito, zoommato, tagliato, distrutto e ricomposto nuovamente. Sembra di vedere il tipico videoclip antipatico che ci rifilano ogni giorno su MTV. Eppure si rimane sconvolti, catturati in una sorta di giro ipnotico.

E' necessario solo cogliere certe allusioni, discutere la propria individualità e scorgere tra i due secondi di corsa, tra i tre secondi di sesso appoggiati ad una albero, tra i quattro secondi di lotta robotica, qualche fotogramma, magari vitale, come gli occhi di lui, sempre più tesi e nascosti sotto abiti di ferro.
E allora tutto alla fine sembra e fa ridere, però si può rimanere tanto turbati, che per oggi eviterò di toccare qualsiasi oggetto metallico.

Prevenire è meglio che curare.

[...]
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

worldfullofnothing ha scritto: "Montaggio serratissimo, azione parossistica, situazioni claustrofobiche antropofagia e scene di violenza estrema che turberanno gli stomaci più sensibili"
Una sorta di Reality-Horror. Mi piace già ;)
anch io ho letto tutto ciò!
già mi agito!
bello bello!
world, andiamo a vederlo insieme??
dai dai!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

quasi quasi mi ordino pure Tetsuo in internet...
worldfullofnothing
Angel
Angel

onecaress ha scritto: world, andiamo a vederlo insieme??
dai dai!
diavolA tentatorA!! :P
dopotutto, da qui a lì son solo un paio di fermate, eh..!
Intanto ti "regalo" un altro interessante brandello di recensione del film:

da splattercontainer.com
"In REC non c’è nulla di veramente originale ma tutto funziona perfettamente; è una macchina per terrorizzare che si nutre di una moderna iconografia del terrore e della nuova era dei media. E’ doveroso segnalare che una pellicola del genere va obbligatoriamente vista in sala, almeno la prima volta! Astenersi dalla visione deboli di cuore, non è la solita pubblicità che si legge sulle locandine di alcuni film. REC fa veramente saltare sulla poltrona e salire le scale di un palazzo al buio, per qualche tempo, non sarà più la stessa cosa."

Se però non "reggi" la camera a mano di cloverfield mi sa che anche questo ti darà dei problemi..hi hi hi..io invece è da una vita che aspetto un film capace di far saltare dalla sedia.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

onecaress ha scritto:quasi quasi mi ordino pure Tetsuo in internet...
Su ebay lo trovi! ;-)
Rispondi

Torna a “Off-topic”