(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

In base a qul che ho capito puoi caricare tramite il PC e quindi la porta usbi i file MIDI (che poi sono gli stessi delle suonerie polifoniche dei cellulari).
Quindi credo che tu possa creare le basi musicali in formato MIDI per poi riversarle sulla memoria della tastiera, oppure campionare tramite un programma i suoni con estensione MIDI e poi caricarli sulla tastiera.
Se è cosi è figo, perchè coi suoni campionati ci si può davvero sbizzarrire
http://www.twenga.it/offerta/50305336.html
(in english
)
Quindi credo che tu possa creare le basi musicali in formato MIDI per poi riversarle sulla memoria della tastiera, oppure campionare tramite un programma i suoni con estensione MIDI e poi caricarli sulla tastiera.
Se è cosi è figo, perchè coi suoni campionati ci si può davvero sbizzarrire
http://www.twenga.it/offerta/50305336.html
(in english
Esattamente, è una bella Master keyboards, un controller MIDI per softwares musicali come il Reason (vero, Salvo?salvodepeche ha scritto: è una tastiera MUTA (sicula va!) che utlizza i suoni dal computer.....
- lilianlove
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

Vorrei avere un QI più alto, per riuscire a capire certi ragionamenti, e non sentirmi così...
Io ci metto impegno, leggo e rileggo.
Ma sarà la mia stupidità, l'età che avanza, o tutt'e due.
Chissà.
E poi desidero avere 10 minuti di tempo libero, domani mattina, per telefonare a Salvodepeche.
E raccontare della mia gita di oggi, nel Pianeta Dischi....Mentre lui lavorava a Milazzo...E io compravo a Siracusa.

Io ci metto impegno, leggo e rileggo.
Ma sarà la mia stupidità, l'età che avanza, o tutt'e due.
Chissà.
E poi desidero avere 10 minuti di tempo libero, domani mattina, per telefonare a Salvodepeche.
E raccontare della mia gita di oggi, nel Pianeta Dischi....Mentre lui lavorava a Milazzo...E io compravo a Siracusa.
- lilianlove
- Angel

Desidero, ritornare presto a casa mi trovo in una città nordica freddissima..in tutti i sensi. L'atterraggio con l'aereo inmezzo a montagne ghiacciate è stato allucinante, vento bufera di neve in alta quota..da non augurarselo. Va be...
tutto bene ciò che finisce bene.
PS: stai tranquillo tutto bene."
tutto bene ciò che finisce bene.
PS: stai tranquillo tutto bene."
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: