(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Giacomo, fatti un giro che non è giornata.

Non ho più voglia di darti ripetizioni sulle regole del calcio. Vai al CEPU.
Li c'è stato Del Piero e tu,
e dovreste entrambi farvi rimborsare :lol:

Basterebbe l'ammissione del fazioso Mughini a zittirti, ma forse la migliore spiegazione sul perché non è assolutamente rigore te l'ha data un arbitro internazionale come Cesari.
Non che serva eh.. basterebbe farsi una visita oculistica ogni tanto e vedi che i rigori netti diventano meno chiari :roll: ..

Dep, vatti a fare un giro. Di calcio proprio non ne capisci un tubo per sostenere certe tesi. Manco la faziosità basta a spiegare certe tue convinzioni che ripeto, non sostengono manco alcuni accaniti juventini.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Cesari probabilmente lo vedo stasera su Antenna 3 Lombardia. Se dice che il rigore c'è, ti vengo a cercare... :wink:

Mughini, in quanto stipendiato Mediaset, parla in nome e per conto proprio. Non degli juventini.

Io mi fido di quanto dice il gobbo per antonomasia Antonio Di Gennaro, che ha fatto la telecronaca su Sky, coadiuvato dallo Juventus Club Luca Marchegiani, tra l'altro un ex (estremo) difensore.

E mi fido anche dei miei occhi, checché tu ne dica...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Cesari probabilmente lo vedo stasera su Antenna 3 Lombardia. Se dice che il rigore c'è, ti vengo a cercare... :wink:
Devi aspettare così tanto :shock: ?
E Controcampo ieri? Non te lo sei viso? Procurati la registrazione visto che dedica diversi minuti all'episodio anche per convincere chi pensava il contrario (cme Piccinini che in cronaca diretta parlava di rigore netto..), ma rischi di rimanere deluso..
Tufkad ha scritto:Mughini, in quanto stipendiato Mediaset, parla in nome e per conto proprio. Non degli juventini.
Ah ecco..
E quando parla di complotto, è stipendiato da Moggi?
Tufkad ha scritto:Io mi fido di quanto dice il gobbo per antonomasia Antonio Di Gennaro, che ha fatto la telecronaca su Sky, coadiuvato dallo Juventus Club Luca Marchegiani, tra l'altro un ex (estremo) difensore.

E mi fido anche dei miei occhi, checché tu ne dica...
Si, come no?
Allora i tuoi occhi hanno fatto il loro tempo. È talmente *netto* il tocco sul pallone (che cambia direzione) prima che ci sia il contatto con Del Piero che se davvero non l'hai visto, allora, caro Dep, ti consiglio veramente la visita dall'oculista.

Ma stasera ci pensa il tuo Cesari su Antenna 3 a convincerti a fissare quanto prima una bella visita 8)
Con buona pace dei tuoi *esperti* che a quanto pare, di calcio alla fin fine ci capiscono mica tanto :roll: ...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto:Zambrotta arriva a giugno, Emerson è un ex giocatore.

Il Milan va visto con squadre più serie del Napoli visto ieri sera. Le perplessità di Lettera, per una volta, sono legittime. Una squadra con due punte (di cui una ferma), e due mezzepunte non sempre è sostenibile dai compagni.

Cominciamo a vedere se fa 9 punti con i recuperi...

La Fiorentina può avere anche un superMutu, ma oltre lui non è che ci sia molto. Il resto è fuffa.

E comunque, questo de profundis che recitate da due giorni a questa parte, a me fa ridere... Voi puntate allo scudetto, e noi dobbiamo sperare di andare in zona UEFA?

Con 3 (TRE) punti in meno in classifica?

Siete proprio romani(sti)...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Probabile Zambrotta, l'anno prox molleranno Maldini, Favalli e Cafu (e forse serginho aggiungo io), secondo me poi verrà promosso qualcuno dalla primavera o fatto tornare qualche giocatore in prestito.

Sul fatto che Pato abbia rivitalizzato Ronolda sono d'accordo in parte. E' vero ha dato uno stimolo in più a tutti. Anche Gourcuff entrato in campo alla fine si è sbattuto di più del solito(era ora). Ronaldo dopo mesi d'assenza non voleva sfigurare e guadagnarsi la pagnotta( o rinnovo del contratto 8) ) diciamo.

Sul fatto di testare questa squadra con squadre più toste è vero ma ricordo che il milan fino a quando c'era shevchenko giocava con 2 punte, kakà, seedorf e pirlo a centrocampo e in difesa c'erano Cafu e Pancaro, 2 terzini di spinta. Con questa formazione si è vinto lo scudetto nel 2003/04.
In questa ottica però vedrei meglio Gilardino di Ronaldo. Anche se ieri Ronaldo ogni tanto rientrava in coperture, si capiva che era solo un caso isolato. Gilardino è più portato a coprire e venirsi a prendere la palla a centrocampo. Ovvio che se lì davanti stan tutti bene si può osare benissimo. E poi se mettiamo un Gattuso(ieri squalificato), incontrista puro al posto del seppur bravissimo Ambrosini, abbiamo una copertura in più.
Già domenica con l'udinese, causa l'assenza di Pirlo giocheranno sia Ambrosini che Gattuso quindi si potrebbe di nuovo osare con questo modulo spregiudicato. Inoltre con questa Udinese si vedrà sicuramente una partita molto spettacolare.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Il Milan visto nel secondo tempo contro il Napoli era stratosferico.
Il Napoli ha cmq fatto un buon primo tempo, ma nel secondo non c'è stata storia.
Miglior acquista del Milan: l'aver ritrovato Ronaldo. Pato ha fatto vedere alcune buone cose, ma ero convinto che non sarebbe "scoppiata" una nuova stella già ieri sera nella prima partita...
Sono convinto cmq che il Milan ora inizierà a far punti...ne riparleremo tra 4-5 giornate...
Il 4° posto non ce lo toglie nessuno.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

@ Giacomo: allora:

- Biscardi su La7, moviolone: il rigore è NETTO
- Cesari da Ravezzani, anche sul satellite: il rigore su Del Piero c'è.

E' l'ultima volta che perdo tempo per darti corda. Non li guardo quei miserabili di Controcampo. Conviene pure a te, e alla tua credibilità, cambiare canale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:@ Giacomo: allora:

- Biscardi su La7, moviolone: il rigore è NETTO
- Cesari da Ravezzani, anche sul satellite: il rigore su Del Piero c'è.
Cesari ha controcampo ha detto che era inesistente (e ancora non si capisce quale fallo ci sia...), e non si è ricreduto su Antenna 3 visto che l'ho guardato! Ehi, non ci provare Dep, perché Antenna 3 la vedo benissimo, e infatti strano che parli di NETTO per Biscardi e di "c'è" per Cesari che in realtà dice il contrario: sei il solito disonesto intellettuale!

Quanto a Biscardi, non l'ho sentito, ma riprendiamo subito.
Tufkad ha scritto:E' l'ultima volta che perdo tempo per darti corda. Non li guardo quei miserabili di Controcampo. Conviene pure a te, e alla tua credibilità, cambiare canale.
Quindi Cesari che parla a Controcampo,
cos'è, un clone :lol: ? E le moviole di Gazzetta e Corriere valgono meno di Biscardi (ma non dicevi tu che era un programma di ciarlatani?)

Dai che domani ti porto dall'oculista e poi facciamo un giro per farti rimborsare da CEPU 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

A proposito Dep,
casomai pensassi davvero che non ho visto la trasmissione con Cesari su Antenna 3, devo dirti che c'erano tra l'altro Melli, Ielpo e Franco Ordine fra gli ospiti?
E che Ielpo si è fatto massacrare perché parlando di Pato dietro il pallone, non si era accorto che la linea tracciata dalla regia partendo dalla posizione del pallone era scorretta?
O vuoi che ti racconti della presunta classifica senza errori che hanno mostrato basata sulle previsioni di un interista sfegatato?

Certo che a imbrogliare la gente sei bravissimo (manco non ce ne fossimo accorti). Peccato però che la trasmissione l'ho vista, e ci fai la solita pessima figura a mettere in bocca alla gente parole che non hanno mai detto.
E Cesari è convinto che quello non sia assolutamente rigore. Che dirti: continua ad aggrapparti a Biscardi e TuttoSporc, io mi tengo Cesari, Corriere e Gazzetta :D
E quello è un rigore per gente che ha bisogno di un oculista e del rimborso dal CEPU (come te e Del Piero 8) )
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

eeehh, non si sfugge a Giacomo l'investigatigro!!! :lol: :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:io mi tengo Cesari, Corriere e Gazzetta :D
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei...
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Stasera Juvents - Empoli per la Coppa Italia :!:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

grassiniettore ha scritto:Stasera Juvents - Empoli per la Coppa Italia :!:
felice eliminazione :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:felice eliminazione :wink:

dici?

boh, probabile, partiamo da una brutta andata.

Bhè, Luca, ma se uscissimo dalla coppa italia avremmo qualche speranza di fare l'intertoto??... saremmo più concentrati sul campionato...

:wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

5 a 3 per la juve
che partita fantastica :D
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

soffrite col catania,soffrite con l'empoli...altro che scudetto,prevedo una caduta libera per la juve...sempre il rigore vi salva,eh?
Bloccato

Torna a “Off-topic”