(OT) FOOTBALITE!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:Il merito maggiore di Pato, comunque, è quello di avere rigalvanizzato Ronaldo.
secondo me invece è quello di aver permesso a Kakà di giostrare a piacimento nella trequarti e fornire degli assist pregevoli senza l'assillo di dover per forza essere l'uomo della provvidenza. Ronaldo oramai gioca da fermo, ma rimane sempre tipo da temere. Il Napoli ha giocato una buona gara fino a quando è stato in partita.

Il rigore fischiato a favore dell'Inter è inesistente :mrgreen:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

tom1986 ha scritto:Da domenica prossima Dario Hubner (40) riprenderà a giocare nell'Eccellenza lombarda dopo i problemi avuti con un rimborso spese non dovuto che gli è costato una squalifica. Il suo club, e c'è da giurarsi che non sarà l'ultimo, è l'Orsa Corte Franca, situato nella provincia bresciana.
Ieri, Il Bisonte Tatanka Darione Hubner,ha segnato su punizione il gol del 2-1 (poi finita in pareggio 2-2) contro il Sirmione.

Alla fine ha festeggiato con l'immancabile cicchetto di grappa secca e marlboro.
Che Atleta. 8) :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Freestate ha scritto:Il rigore fischiato a favore dell'Inter è inesistente :mrgreen:
Il regolamento è chiaro: se c'è danno procurato nei confronti del giocatore, il rigore è sacrosanto! E ieri mi sembrava che danno procurato ce ne fosse e anche abbastanza! Sicuramente è più rigore questo che quello fischiato a Del Piero la sera prima!
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Tufkad ha scritto:Ma che ingenui che siete! Ancora a fare ironia su questa cosa... Quante partite degli Onesti hanno avuto un rigore inventato come apripista? Fate un po' il conto?

Ma non vi rendete conto che l'Inter vincente è fermamente voluta dal Palazzo, che serve alla vera cupola del calcio (quella di Carraro, Matarrese, Galliani, Geronzi e Telecom, con il benplacito di Montezemolo) per legittimare agli occhi del popolo bue Farsopoli?

Finché l'Inter stravince, nei bar si continuerà a dire: "Vedi com'è? Avrebbe vinto anche molto prima se quelli là non avessero rubato"...

Non ci cascate!
Puo' pure essere che quest'anno si abbia avuto in qualche circostanza qualche errore arbitrale a favore, ma dico, sara'mica una novita' che le squadre di vertice storicamente sono le meno tartassate dagli arbitri? E' capitato a tutti, pure alla Roma, al Napoli e alla Lazio di avere delle stagioni con qualche episodio a favore, e parlo di episodi ben piu' determinanti. Per quanto riguarda la Juve, che mi ricordi io, da che seguo il calcio dalla seconda meta' degli anni 70 questa era la norma. Che disegno si perseguiva allora, e' lecito saperlo, tu che sei bene informato?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Niki86 ha scritto:Sicuramente è più rigore questo che quello fischiato a Del Piero la sera prima!
Come si fa a considerarti utente attendibile, a te?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

davide67 ha scritto:Puo' pure essere che quest'anno si abbia avuto in qualche circostanza qualche errore arbitrale a favore, ma dico, sara'mica una novita' che le squadre di vertice storicamente sono le meno tartassate dagli arbitri? E' capitato a tutti, pure alla Roma, al Napoli e alla Lazio di avere delle stagioni con qualche episodio a favore, e parlo di episodi ben piu' determinanti. Per quanto riguarda la Juve, che mi ricordi io, da che seguo il calcio dalla seconda meta' degli anni 70 questa era la norma. Che disegno si perseguiva allora, e' lecito saperlo, tu che sei bene informato?
Tessssssoro, per questa deliziosa "prassi", come la chiami tu ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ), noi ci siamo fatti la Serie B e ci avete RUBATO, come i peggiori malviventi, due scudetti: mi stai forse dicendo che entro un paio d'anni vi capiterà la stessa cosa?

Certo che no... Voi siete la Cupola!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Per me il Milan arriverà terzo;Ronaldo è sulla via del recupero,Pato e Kakà sono due campioni,in più compreranno Zambrotta e non dimentichiamo che hanno Emerson.
La Fiorentina ha un Mutu eccezionale,per me riuscirà ad entrare fra le prime quattro.
La Juve può entrare in Uefa,anche se deve guardarsi le spalle dal Napoli e dalla Samp,e dall'Udinese,che ha i giovani migliori.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Zambrotta arriva a giugno, Emerson è un ex giocatore.

Il Milan va visto con squadre più serie del Napoli visto ieri sera. Le perplessità di Lettera, per una volta, sono legittime. Una squadra con due punte (di cui una ferma), e due mezzepunte non sempre è sostenibile dai compagni.

Cominciamo a vedere se fa 9 punti con i recuperi...

La Fiorentina può avere anche un superMutu, ma oltre lui non è che ci sia molto. Il resto è fuffa.

E comunque, questo de profundis che recitate da due giorni a questa parte, a me fa ridere... Voi puntate allo scudetto, e noi dobbiamo sperare di andare in zona UEFA?

Con 3 (TRE) punti in meno in classifica?

Siete proprio romani(sti)...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:Siete proprio romani(sti)...
fossi in te eviterei le generalizzazioni.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

lucaDM82 ha scritto:Per me il Milan arriverà terzo;Ronaldo è sulla via del recupero,Pato e Kakà sono due campioni,in più compreranno Zambrotta e non dimentichiamo che hanno Emerson.
La Fiorentina ha un Mutu eccezionale,per me riuscirà ad entrare fra le prime quattro.
La Juve può entrare in Uefa,anche se deve guardarsi le spalle dal Napoli e dalla Samp,e dall'Udinese,che ha i giovani migliori.

Bhè Tufkad, consoliamoci dai, almeno la Uefa la facciamo...

anche se il Legnano è sempre in agguato...

:shock: :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:fossi in te eviterei le generalizzazioni.
Credimi, ne sarei veramente felice!

Ma solo a Roma, sponda giallorossa, capita di creare paraboloni superiperbolici per il risultato di una domenica favorevole...

Pensa te che il giornalista Valdisserri, del Corriere della Sera, che segue la Roma, ha scritto stamattina che la Juve si trova a SETTE punti dalla Roma...

Quindi, la Roma sarebbe a TRE punti dall'Inter: Sì, vi piacerebbe!!! :lol: :lol: :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Tufkad ha scritto:Tessssssoro, per questa deliziosa "prassi", come la chiami tu ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ), noi ci siamo fatti la Serie B e ci avete RUBATO, come i peggiori malviventi, due scudetti: mi stai forse dicendo che entro un paio d'anni vi capiterà la stessa cosa?

godo delle tue affermazioni...e dei tuoi rosicamenti stile Juventus...
...non godevo piu' cosi' dal gol di Magath...ahahahahah,anzi dal temporale di Perugia...
...il primo è di cartone...il secondo è con la Juve in B...il terzo ovviamente sarà quello dei favori arbitrali...MEGLIO!!!!rosicate...neopromossi... :lol:
:D :D :D
...e cmq sino a prova contraria i drogati ed i ladri li avevate voi...
...e a Catania il solito rigorino al 91 lo hanno dato a voi...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ziodave ha scritto:godo delle tue affermazioni...e dei tuoi rosicamenti stile Juventus...
Se tu pensi che io rosichi, sei davvero in alto mare.

Per me, potete anche vincere tutto. Tanto, settimana dopo settimana la Storia si riscrive, e le cose si vengono a sapere.

Avete appena ripianato perdite per 180 milioni... Solo per questo, fossi in voi, accenderei un cero alla Madonna e presenterei decine di ex voto "per grazia ricevuta", ma nasconderei ben bene la testa nella sabbia...

Ti piace vincere facile? :lol: :lol: :lol:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Tufkad ha scritto:Tessssssoro, per questa deliziosa "prassi", come la chiami tu ( :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ), noi ci siamo fatti la Serie B e ci avete RUBATO, come i peggiori malviventi, due scudetti: mi stai forse dicendo che entro un paio d'anni vi capiterà la stessa cosa?

Ma direi proprio di no, io ho parlato dei piccoli favori arbitrali che quasi sempre le grandi hanno avuto, non parlavo dell'epoca Moggi, e l'ho anche specificato, o mi vuoi dire che anche i precedenti campionati delle Juve erano viziati? :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

davide67 ha scritto:o mi vuoi dire che anche i precedenti campionati delle Juve erano viziati? :roll:
Assolutamente sì. Tutti alla stessa identica maniera.

Viziati da manifesta superiorità! :lol:
Bloccato

Torna a “Off-topic”