Stasera invece ho sentito che giocherà anche Ronaldo(con Pato, Kakà e Seedorf), olè! a fine partita preparate un defibrillatore per Ambrosini
(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
detto questo, Pato diventerà un campione sicuro, ma la partita di oggi contro una squadra che ha una difesa da torneo aziendale non fa testo.Studio54 ha scritto:Ma questo presunto gol a favore del Milan con fuorigioco attivo di Pato...ne vogliamo parlare?
Se il Milan gioca con questo schema contro una squadra seria, le prende di brutto.
Il Napoli è una buona formazione da centrocampo in su, con una difesa che in B avrebbe grossi problemi.
Ecco il rosicone! subito pronto a rosicare per bene....
No ma prego...vorrei un tuo commento sul rigore inventato a favore dell'inter, affronta la situazione e non sviare mio caro...
Un anno che vincete e già rubate, non male!
Tornando alla partita di stasera:
Io non parlerei di difesa vergognosa, visto che con l'inter il Napoli ha fatto 2-1, ha vinto con la juve 3-1...e con la roma ne ha prese 4...ma ne ha fatti anche 4 di gol!
Piuttosto parlerei di chi si trovava davanti. Ronaldo, Seedorf, Kakà e Pato. Mica Bjelanovic, Stellone e Tare.
Che la difesa del milan faccia acqua non son d'accordo, stasera era talmente sbilanciato che era prevedibile soffrisse un po'. E poi era 1 anno che il milan giocava con una punta sola, ci poteva stare un po' di smarrimento là dietro.
La partita in sè mi ha entusiasmato, anche a fine primo tempo nonostante il 2-2 ero soddisfatto. Mi son divertito molto, con le 2 punte è tutta un altra storia! Guarda caso il milan dell'era Ancelotti che giocava meglio era quello dello scudetto 2003-2004 appunto con le 2 punte.
Pato lo vedo bene, giovane, niente numeri inutili, pratico, molto veloce e rapido. Ha tirato in porta più lui stasera che Gilardino in tutta la stagione!
Ha 18 anni e si vede che ogni tanto si perde per il campo, ma le premesse sono davvero buone.
No ma prego...vorrei un tuo commento sul rigore inventato a favore dell'inter, affronta la situazione e non sviare mio caro...
Un anno che vincete e già rubate, non male!
Tornando alla partita di stasera:
Io non parlerei di difesa vergognosa, visto che con l'inter il Napoli ha fatto 2-1, ha vinto con la juve 3-1...e con la roma ne ha prese 4...ma ne ha fatti anche 4 di gol!
Piuttosto parlerei di chi si trovava davanti. Ronaldo, Seedorf, Kakà e Pato. Mica Bjelanovic, Stellone e Tare.
Che la difesa del milan faccia acqua non son d'accordo, stasera era talmente sbilanciato che era prevedibile soffrisse un po'. E poi era 1 anno che il milan giocava con una punta sola, ci poteva stare un po' di smarrimento là dietro.
La partita in sè mi ha entusiasmato, anche a fine primo tempo nonostante il 2-2 ero soddisfatto. Mi son divertito molto, con le 2 punte è tutta un altra storia! Guarda caso il milan dell'era Ancelotti che giocava meglio era quello dello scudetto 2003-2004 appunto con le 2 punte.
Pato lo vedo bene, giovane, niente numeri inutili, pratico, molto veloce e rapido. Ha tirato in porta più lui stasera che Gilardino in tutta la stagione!
Ha 18 anni e si vede che ogni tanto si perde per il campo, ma le premesse sono davvero buone.
- devotional
- Moderatore

Abbiamo retto un tempo, più o meno. Il secondo tempo non siam scesi proprio in campo. Sconfitta da mettere in preventivo comunque... poteva andarci molto peggio.
L'unica cosa agli occhi di un napoletano che si è vista chiaramente è che non abbiamo una panchina.
Esce Bogliacino entra Montervino (2 presenze in A, mezzora in totale)
Esce Savini entra Capparella (prima presenza in A a 32 anni, l'anno scorso otto scampoli in B)
Esce Hamsik entra Dalla Bona (prima presenza annuale in A)
Osservando il susseguirsi dei cambi, mi sembrava di essere su Scherzi a parte, considerando che Capparella e Dalla Bona sarebbero in lista di sbarco... ci vuole un coraggio a farli esordire a San Siro col Milan, dopo non averli calcolati in nessun modo ed aver riadattato difensori centrali ad esterni... boh...
La difesa va a corrente alternata... purtroppo stasera ha dato ancora una volta i numeri. Pazienza...
L'unica cosa che posso contestare è questo...
Semmai, l'unico grosso problema è che forse qualcuno pensa di poter giocare con quelle due mezze calzette di esterni che ci ritroviamo...
Passerà anche questa. Pensiamo come stabilito a salvarci tranquillamente.
L'unica cosa agli occhi di un napoletano che si è vista chiaramente è che non abbiamo una panchina.
Esce Bogliacino entra Montervino (2 presenze in A, mezzora in totale)
Esce Savini entra Capparella (prima presenza in A a 32 anni, l'anno scorso otto scampoli in B)
Esce Hamsik entra Dalla Bona (prima presenza annuale in A)
Osservando il susseguirsi dei cambi, mi sembrava di essere su Scherzi a parte, considerando che Capparella e Dalla Bona sarebbero in lista di sbarco... ci vuole un coraggio a farli esordire a San Siro col Milan, dopo non averli calcolati in nessun modo ed aver riadattato difensori centrali ad esterni... boh...
La difesa va a corrente alternata... purtroppo stasera ha dato ancora una volta i numeri. Pazienza...
L'unica cosa che posso contestare è questo...
Anno 2006-2007: 25 gol subiti. Miglior difesa del torneo, meglio della Juve. Ma quali grossi problemi in B... E considera che il più in forma, quel Cupi che oggi ci ha messo diverse pezze, l'anno scorso non ha potuto mai calcare il campo a causa di un gravissimo infortunio. Si vede proprio che in B non ci siete mai stati...Lettera 22 ha scritto:una difesa che in B avrebbe grossi problemi.
Semmai, l'unico grosso problema è che forse qualcuno pensa di poter giocare con quelle due mezze calzette di esterni che ci ritroviamo...
Passerà anche questa. Pensiamo come stabilito a salvarci tranquillamente.
Ultima modifica di devotional il dom gen 13, 2008 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Io credo che la presenza di Ronaldo sia sempre importantissima, soprattutto a S.Siro contro squadre che si chiudono.
Non sarà un caso che l'ultima volta che abbiamo vinto in casa prima di stasera, coincide con l'ultima presenza di Ronaldo...
Per Pato, il giocatore sembra proprio esserci ma è presto per giudicarlo; lo voglio vedere ancora, e con altri compagni di reparto...
Non sarà un caso che l'ultima volta che abbiamo vinto in casa prima di stasera, coincide con l'ultima presenza di Ronaldo...
Per Pato, il giocatore sembra proprio esserci ma è presto per giudicarlo; lo voglio vedere ancora, e con altri compagni di reparto...
Ultima modifica di GIONtheviolator il dom gen 13, 2008 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Guarda, era molto più rigore quello su Cruz che gol quello di Ronaldo, visto che il rigore era quanto meno dubbio, il gol era da annullare matematicamente, visto che Pato era fuorigioco di 2 metri.
Poi, riguardo il modulo, non fare troppo il gradasso, perchè giocando così contro una squadra seria, con una difesa decente, vi seppelliscono di reti
dev, sai bene che il napoli di quest'anno è ridicolo in trasferta. Prende caterve di gol e non è competitivo.
O forse anche l'Atalanta, che gli ha segnato uguale 5 reti a Bergamo, è squadra di campioni?
Poi, riguardo il modulo, non fare troppo il gradasso, perchè giocando così contro una squadra seria, con una difesa decente, vi seppelliscono di reti
dev, sai bene che il napoli di quest'anno è ridicolo in trasferta. Prende caterve di gol e non è competitivo.
O forse anche l'Atalanta, che gli ha segnato uguale 5 reti a Bergamo, è squadra di campioni?
Ma infatti secondo me stasera è stato un caso a sè questo assetto offensivo. Il Milan non aveva ancora vinto in casa e stasera non c'erano santi, bisognava vincere.Lettera 22 ha scritto:Guarda, era molto più rigore quello su Cruz che gol quello di Ronaldo, visto che il rigore era quanto meno dubbio, il gol era da annullare matematicamente, visto che Pato era fuorigioco di 2 metri.
Poi, riguardo il modulo, non fare troppo il gradasso, perchè giocando così contro una squadra seria, con una difesa decente, vi seppelliscono di reti![]()
Il rigore all'inter era inesistente, al massimo punizione a 2 in area.
Il fuorigioco di Pato sul suo gol vorrei capire...lo dici solo te, in tv da nessuna parte lo dicono e anche i replay di dicono nulla di strano
- devotional
- Moderatore

ma nessuno dice di no, per carità di Dio... io mi stavo strappando i capelli dalla rabbia a vedere quei deficienti in ritardo di almeno un metro su ogni palla.Lettera 22 ha scritto:dev, sai bene che il napoli di quest'anno è ridicolo in trasferta. Prende caterve di gol e non è competitivo.
Però non scriviamo baggianate, perchè in serie B quella difesa ci ha fatto un figurone. Ed in porta l'anno scorso non c'era certo Buffon con noi, che poteva toglierci le castagne dal fuoco.
Quanto a Dalla Bona... beh, il giorno in cui capirò cosa passa per la testa di Reja sarò ricco, famoso e stimato da almeno qualche milioncino di persone.
Dalla Bona è stato uno dei protagonisti della cavalcata azzurra del 2006-07. Poi da settembre è stato sempre in tribuna. A dicembre ha esordito in Coppa Italia (con tanto di goal) ed oggi per la prima volta era tra i convocati.
Ma già l'anno scorso funzionava più o meno così. I nostri esterni uno è terzino destro riadattato (come anche il sostituto di questi), l'altro invece è difensore centrale (ed il suo sostituto, esterno naturale, è quasi sempre in tribuna).
Il bello è che nessuno può dir nulla all'allenatore fin quando i risultati arrivano... 2 promozioni in 2 anni, l'anno scorso miglio difesa e secondo miglior attacco...
Quanto a De Laurentiis, ben gli sta.
ps: era fuorigioco. Ed anzi, in teoria era più che attivo, dato che era accanto a Cupi che la buttava sulla traversa, quindi dava pure impiccio.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Guarda, che c'era fuorigioco (attivo, perchè Pato ha partecipato all'azione) nettissimo, lo hanno detto persino a Mediaset Premium: riconosciuto anche da Filippo Galli, dirigente Milan, che commentava l'incontro.
Più di così!
Poi, che abbiate strameritato stasera, non ci piove, ma se non ti rendi conto della pochezza difensiva del Napoli, che quest'anno in trasferta fa ridere in tutti gli stadi d'Italia ed è la squadra più perforata del torneo in quanto a reti subite fuori casa, beh, fai te!
Cioè, sono riusciti nell'impresa di fars egnare 2 reti a Ronaldo che praticamente era fermo, passeggiava in campo....
Più di così!
Poi, che abbiate strameritato stasera, non ci piove, ma se non ti rendi conto della pochezza difensiva del Napoli, che quest'anno in trasferta fa ridere in tutti gli stadi d'Italia ed è la squadra più perforata del torneo in quanto a reti subite fuori casa, beh, fai te!
Cioè, sono riusciti nell'impresa di fars egnare 2 reti a Ronaldo che praticamente era fermo, passeggiava in campo....
Ultima modifica di Lettera 22 il dom gen 13, 2008 11:36 pm, modificato 1 volta in totale.