Dove andare in vacanza...... a fare acquisti di vinile

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

depechecollector
Master
Master
Contatta:

Messaggio da depechecollector »

gibbox ha scritto:Penso proprio di si. Non so se sei mai capitato da Transmission a testaccio, ha un box di Violator vuole 250€ ma sta a pezzi e dentro c'e' una fotocopia idetica a quella, il cd poi non e' neanche MPO.
L'inserto in fotocopia.........pazzesco :?

Transmission! (a testaccio :roll: )
Ricordo bene le condizioni del box (per altro in bella mostra vicino il bancone).
In compenso comprai Stripped marbled vinyl per 40,00 E.....buon prezzo 8)

*Francesco*
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

3d interessante 8)
Bon mo' mi getto:

passerò 10 giorni della mia vita in Finlandia l'anno prossimo perciò se avete segnalazioni 8)

:D
wolverine67
Violator
Violator

Messaggio da wolverine67 »

Prossimamente andro a Parigi, qualcuno ha qualche indirizzo da passarmi ??
Grazie
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

wolverine67 ha scritto:Prossimamente andro a Parigi, qualcuno ha qualche indirizzo da passarmi ??
Grazie
Io andavo al mercatino delle pulci in Primis...ma ti parlo di 12 anni fa, non mi ricordo dove e se ancora lo fanno. In seconda battuta ma non meno importante i vari megastore Virgin e la Fayette. La discografia francese e' molto richiesta fra i collezionisti, difficilmente troverai cose "rare" tra negozi e bancarelle ma se ti intendi di DM dovresti trovare un sacco di cose appetibili.Ma anche tantissimi Bootleg e cd non ufficiali quindi attenzione a cio' che compri.
Gia' i cd single francesi da Dreaming of me a AQOT sono una bella ricerca in loco.

Facci sapere.
depechecollector
Master
Master
Contatta:

gibbox ha scritto:Io andavo al mercatino delle pulci in Primis...ma ti parlo di 12 anni fa, non mi ricordo dove e se ancora lo fanno. In seconda battuta ma non meno importante i vari megastore Virgin e la Fayette. La discografia francese e' molto richiesta fra i collezionisti, difficilmente troverai cose "rare" tra negozi e bancarelle ma se ti intendi di DM dovresti trovare un sacco di cose appetibili.Ma anche tantissimi Bootleg e cd non ufficiali quindi attenzione a cio' che compri.
Gia' i cd single francesi da Dreaming of me a AQOT sono una bella ricerca in loco.

Facci sapere.
Nei vari magastrore dovresti trovare anche i famosi cofanetti (sia con i cd che i dvd) francesi molto ricercati :(

Anche io dovrei andare a Parigi subito dopo l'estate.......quindi wolverine67.....facci sapere :wink:

*Francesco*
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Difficilmente si trovano Francis, ho sguinzagliato 2 amici a Parigi ma non me ne hanno trovato uno! :cry:

Io se li trovo li prendo sul sito della fnac o Amazon.fr :wink: Ogni tanto qualcuno lo mettono in vendita.
depechecollector
Master
Master
Contatta:

gibbox ha scritto:Difficilmente si trovano Francis, ho sguinzagliato 2 amici a Parigi ma non me ne hanno trovato uno! :cry:

:twisted: :twisted:

*Francesco*
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

L'11 marzo parto per Londra :D (Finalmente).
Oltre ai vari HMV, Rough Trade & Co. sapete mica se la Mute è ancora visitabile? Qualche altro buon negozietto? :roll:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

L'avevo gia chiesto io, qualche giorno prima di partire per Londra ma nessuno mi rispose..alla fine provai a cercare da solo ma nessuno sapeva cosa fosse..avevo anche l'indirizzo che mi ero portato dietro con tutto il cd di PTA...comunque se non ho capito male è abbastanza lontano dal centro....ed a oggi ,ancora non sò se è visitabile ^^'
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

.....dimenticavo..vai ai mercatini che di dischi e cd ti sommergono :wink:
wolverine67
Violator
Violator

Messaggio da wolverine67 »

Grazie per il prezioso aiuto :D
speriamo in bene
Rispondi