esattograssiniettore ha scritto:Quindi sperò non faccia mai lavori da solista...
Dave Gahan - Love Will Leave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
in effetti abbastanza. sforzato sicuramente. le melodie farebbe veramente meglio a lasciarle a martin. so che non si dovrebbero fare paragoni, ma cavolo! e poi non capisco come abbia potuto cantare magnificamente per vent'anni (e tutt'ora coi depeche) e poi per sè usare la voce così..grassiniettore ha scritto:Non so se a te danno la stessa sensazione ma a me sanno di artefatto e sforzato e poi di un commerciale che solo Rihanna può battere
be più di vent'anni......sofia ha scritto:in effetti abbastanza. sforzato sicuramente. le melodie farebbe veramente meglio a lasciarle a martin. so che non si dovrebbero fare paragoni, ma cavolo! e poi non capisco come abbia potuto cantare magnificamente per vent'anni (e tutt'ora coi depeche) e poi per sè usare la voce così..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Nulla di eccelso, ma la melodia un pochino prende...a tratti mi ricorda i Daft Punk..In quanto alla voce di Dave..bè, la si potrebbe sfruttare meglio eh! Anche Love Will Leave fa parte quindi di quelle produzioni di Gahan che si fanno ascoltare bene, ma non stupiscono..
Era quello che mi aspettavo da questa canzone, niente di più, anche perchè dopo più di due mesi dall'uscita dell'album, non rifletto più su Dave solista, ma grazie alle voci di un possibile nuovo lavoro dei Mode penso piuttosto a quello che potrà accadere in futuro...e misà che non sono l'unico...
Era quello che mi aspettavo da questa canzone, niente di più, anche perchè dopo più di due mesi dall'uscita dell'album, non rifletto più su Dave solista, ma grazie alle voci di un possibile nuovo lavoro dei Mode penso piuttosto a quello che potrà accadere in futuro...e misà che non sono l'unico...
- devotional
- Moderatore

Love will leave you
Cold and lonely
Love will lift you
Up to the sky
Break your heart
All so slowly
Never give a reason why
In time
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
You had your chance now wait in line
You said your words
They sound so holy
You can have if you like
Don't pretend
That you know me
There is no reason why
In time
In time
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
Cold and lonely
Love will lift you
Up to the sky
Break your heart
All so slowly
Never give a reason why
In time
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
You said your words
They sound so holy
You can have if you like
Don't pretend
That you know me
There is no reason why
In time
In time
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
We all want to be hurt
Wasting precious time
It all seems so absurd
-
Vicious Wave
- Ultra member

esatto..non sei assolutamente l'unico..MarcoRevelator ha scritto:non rifletto più su Dave solista, ma grazie alle voci di un possibile nuovo lavoro dei Mode penso piuttosto a quello che potrà accadere in futuro...e misà che non sono l'unico...
Personalmente non ho ancora ascoltato la song,ma per quanto mi ha deluso "Hourglass" non mi aspetto nulla di che...
Confido invece nella sempreverde genialità di Gore..!!