bare version quante sono?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
faltaurus
Violator
Violator

bare version quante sono?

Messaggio da faltaurus »

ciao a tutti, mi sono appena comprato un cb in cui sono iclusi le versione bare version di

enjoy the silence cantatata solo piano e voce da dave bellissima

it's doesn't matter cantata da martin simile a quella del playing the angel tour

surrender

clean

waiting for the night

nothing impossible

volevo sapere se ce ne erano altre visto che sono molto meglio di qualsiasi forma di remix o mix?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: bare version quante sono?

Messaggio da salvodepeche »

faltaurus ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena comprato un cb[/color][/b]
minkia devo comprarmi un altro lettore?? :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

le uniche "bare versions" sono le 4 del PTA project (Clean, WFTN, Surrender, Nothing's....).

Le altre sono semplici esibizioni live in versione acustica.

Nel 1990 Martin cantò: Here is the house, Little 15, Blue Dress, World full of nothing, I want you now, The sweetest perfection.

Nel '98 le esibizioni acustiche presentano la ETS di cui tu parli, e Sister of night. (entrambe suonate al Kroq).

Nel 2001 tutte le tracce suonate cantate da Martin (tra cui la Wfon suonata solo a Mannheim a fine tour) avevano il tocco acustico, più la Condemnation che figura nel One night in Paris cantata da Dave.

Nel 2005, altre tracce acustiche, sempre eseguite al Kroq, furono Precious, Personal Jesus, Walking in my shoes e I want it all. A queste si aggiungono ovviamente le varie Shake the disease, Judas, Blue Dress, Leave in Silence ecc eseguite nel corso del tour.
Ultima modifica di devotional il ven gen 04, 2008 8:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

...ed anche "Dressed in black" suonata in Germania (una sola volta, se non erro) nell'Exciter Tour '01, con Gordino al piano.
devotional
Moderatore
Moderatore

no, quella mi risulta suonata più volte (per la precisione Colonia ed Anaheim), e suonata tra le "Martin's acoustic songs"... per questo l'avevo inclusa nella lista "tutte le tracce di Martin"... WFON è pezzo unico in quanto non sostituì nessuno nella scaletta. Fu una bellissima aggiunta...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Monument ha scritto:...ed anche "Dressed in black" suonata in Germania (una sola volta, se non erro) nell'Exciter Tour '01, con Gordino al piano.
anche a New York
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:Nel 1990 Martin cantò alcune tracce acustiche tra cui Here is the house, Little 15, Blue Dress, World full of nothing, I want you now, The sweetest perfection.
Leva tranquillamente il "tra cui": le hai elencate tutte :wink: .

Strano semmai è che i pezzi fossero eseguiti a coppie ben definite e mai "intercambiate":
- I.W.Y.N e W.F.O.N.,
- T.S.P. e H.I.T.H.
- L.15 e B.D.
Quest'ultime due, poi, venivano solitamente eseguite laddove i DM suonavano per 3 date, quindi sono state proposte pochissime volte durante il WVT.

Per la cronaca, noi italiani beccammo all'epoca le prime due :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

eh si... scrivendole tutte quando ho editato, ho dimenticato di cambiare la parte da te citata... :)
faltaurus
Violator
Violator

Messaggio da faltaurus »

Ragazzi queste notizie...più o meno le avevo anche io perchè colleziono i depeche da 15 anni, e quindi come tutti voi ho i vari bootleg dal 90 ad oggi con le varie versione cantate da martin, comprese quelle dei kroq....

ma oltre alle 4 bare version (clean, surrender, waiting for the night, e nothing impossible) mi sono ritrovato queste altre due versioni non live di enjoy the silence piano e voce di dave e di it's doesn't matter two di martin solo con tastiera...che non avevo mai sentito...volevo sapere se ne sapevate qualcosa?

credo che siano due pezzi rarissimi o non so...mi dispiace non potervele far sentire....

Inoltre mi chiedevo se qualcuno avesse mai sentito il cd delle canzoni di cantate in hotel da MArtin a Monaco?
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ma su ebay hai trovato questi cd? :shock:
devotional
Moderatore
Moderatore

faltaurus ha scritto: Inoltre mi chiedevo se qualcuno avesse mai sentito il cd delle canzoni di cantate in hotel da MArtin a Monaco?
si, roba comune.. Koln, Hamburg, Monaco, ecc.

Le altre saranno state ritoccate da qualche buontempone :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

faltaurus ha scritto:Inoltre mi chiedevo se qualcuno avesse mai sentito il cd delle canzoni di cantate in hotel da MArtin a Monaco?
Se è per questo,
ne abbiamo sentiti molti altri in più. Ho amici che l'hanno sentito cantare in hotel personalmente, ed un paio (Stéphane et Phil, cari amici belgi) si fecero addirittura perquisire a metà "session" perché Martin sospettava che stessero registrando (cosa peraltro vera, solo che il registratore era nella giacca appesa al muro che martin dimenticò d'ispezionare :lol: )
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

scusate l'intrusione ma posso trovare da qualche parte nel web dressed in black? è una chicca davvero..
Rispondi

Torna a “Discussioni”