Ci conto carissima!Cat'S Eye ha scritto:Ma ciao Monument!!!!Sì, c'ero anch'io, sempre con Elisa, l'amica bionda che era con me anche a marzo!Noi eravamo sedute in fondo in fondo al locale, dove tra teste al mixer e gente varia, il karaoke non si vedeva granchè e dopo sinceramente nn ti ho visto proprio!!
E' dispiaciuto anke a me nn beccarti!!
Mi raccomando al prossimo party bisogna proprio che un saluto riusciamo a farcelo!!A presto allora!!
CAPODANNO FOR THE MASSES - 12° DM Party RE- 31 Dicembre 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tom1986
- Ultra member

a me compare:Monument ha scritto:Andando all'url in questione, dove compare la scritta
“Your Passport needs to be reactivated. Enter the passport reactivation code in the graphic, then hit the "Reactivate Passport" button“
bisogna inserire nella casella vuota il numero/codice presente appena sopra e quindi fare click su
“Reactivate passport”.
Non appena si apre la nuova pagina, fare click su
“Click here to download”
, scritta bianca (con caratteri più grandi) su sfondo azzurro che compare in basso; quindi salvare il file.
"All download slots for this link are currently filled.
Please try again momentarily."
ma io ho già riprovato un sacco di volte again
-
marco74
- Devoted

Forti davvero gli scozzesi. Si presentano in kilt e guardano lo ziodave come fosse vestito strano. Imperdibile la faccia stupefatta dello zioziodave ha scritto:@ Monument: i due scozzesi si avvicinano...mi guardano e mi chiedono se quella che indosso è pelle vera;al mio no si sollevano il kilt mostrando 4 orrende gambe pelose alla Rummenigge e dicono: "questa invece si che è pelle vera!"![]()
Non so allora...mi spiace...forse bisogna far passare un po di tempo perchè già scaricato da altri...non so.tom1986 ha scritto:a me compare:
"All download slots for this link are currently filled.
Please try again momentarily."
ma io ho già riprovato un sacco di volte again
Un vero peccato, perchè il filmato dell'Apostata e Manu merita veramente!
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Fortissima quella scena, si!marco74 ha scritto:Forti davvero gli scozzesi. Si presentano in kilt e guardano lo ziodave come fosse vestito strano. Imperdibile la faccia stupefatta dello zio
Un saluto a te Marco...purtroppo non ti conosco e non so chi eri tra la tanta gente che c'era li, ma stai certo che ci presenteremo la prox volta!
Grazie, ma non è nulla di che, anche se la parte migliore è stata nel finale che purtroppo, almeno qui, non c'è!playingthemode ha scritto:davvero un peccato.. neanche noi riusciamo a vederlo..
MONUMENT..ma il filmato della tua esibizione?
esemplare !!!!!
Tutti sono stati molto bravi ed ogni esibizione ha avuto la sua propria particolarità!
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta: