CAPODANNO FOR THE MASSES - 12° DM Party RE- 31 Dicembre 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ringrazio Alessandra per le bellissime foto! Davvero molto, molto belle, specie quelle del Dott. Thomas!
Grazie ancora ai ragazzi dello stuff che hanno organizzato questa bellissima serata!
Ma...leggo ora che c'era anche Cat's Eye...ma io non ti ho visto proprio! Dov'eri, che avrei voluto salutarti?
Giuro che non mi sono proprio accorto di te, mi dispiace...
Grazie ancora ai ragazzi dello stuff che hanno organizzato questa bellissima serata!
Ma...leggo ora che c'era anche Cat's Eye...ma io non ti ho visto proprio! Dov'eri, che avrei voluto salutarti?
- playingthemode
- Master

- Contatta:
Andando all'url in questione, dove compare la scrittatom1986 ha scritto:ma per vederlo come si fa?
“Your Passport needs to be reactivated. Enter the passport reactivation code in the graphic, then hit the "Reactivate Passport" button“
bisogna inserire nella casella vuota il numero/codice presente appena sopra e quindi fare click su
“Reactivate passport”.
Non appena si apre la nuova pagina, fare click su
“Click here to download”
, scritta bianca (con caratteri più grandi) su sfondo azzurro che compare in basso; quindi salvare il file.
Eccomi qui mezza influenzata (i -5° all’uscita dal locale sono stati fatali
) per i ringraziamenti di rito.
Non farò elenchi ma un GRAZIE generale a tutti coloro che con la loro costante presenza rendono i party di Reggio indimenticabili. Grazie per il vostro sostegno e le vostre belle parole.
Grazie a chi ha partecipato per le prima volta, sperando di ritrovarvi presto e farvi divertire di nuovo e ancor di più.
Come dice lo zio, l’atmosfera che si respira è unica. E’ un’emozione molto forte, davvero.
Complimenti a tutti i partecipanti del karaoke, siete stati bravissimi
Grazie ai Mode For The Masses, una certezza per la riuscita del party e persone meravigliose
Grazie a Lettera22 per l’ottimo djset.
Grazie a Ethan, Francy e Margot
per l’ospitalità.
Grazie a chi ho riabbracciato dopo tanto tempo e a chi ho finalmente conosciuto di persona.
Grazie per le bellissime foto e video....io come al solito ho esagerato, lo so, ma ci tenevo ad immortalare tutto, spero capirete
.
I miei video del karaoke ci sono ma devo ancora scaricarli. Spero a breve. Abbiate fede
Per finire...
La Party For The Masses vi ringrazia e vi aspetta al prossimo dM party!
...a presto...

Non farò elenchi ma un GRAZIE generale a tutti coloro che con la loro costante presenza rendono i party di Reggio indimenticabili. Grazie per il vostro sostegno e le vostre belle parole.
Grazie a chi ha partecipato per le prima volta, sperando di ritrovarvi presto e farvi divertire di nuovo e ancor di più.
Come dice lo zio, l’atmosfera che si respira è unica. E’ un’emozione molto forte, davvero.
Complimenti a tutti i partecipanti del karaoke, siete stati bravissimi
Grazie ai Mode For The Masses, una certezza per la riuscita del party e persone meravigliose
Grazie a Lettera22 per l’ottimo djset.
Grazie a Ethan, Francy e Margot
Grazie a chi ho riabbracciato dopo tanto tempo e a chi ho finalmente conosciuto di persona.
Grazie per le bellissime foto e video....io come al solito ho esagerato, lo so, ma ci tenevo ad immortalare tutto, spero capirete
I miei video del karaoke ci sono ma devo ancora scaricarli. Spero a breve. Abbiate fede
Per finire...
La Party For The Masses vi ringrazia e vi aspetta al prossimo dM party!

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
A tal proposito, sono stato fino a ieri con un ginocchio mezzo bloccato, non riuscivo a piegare la gamba sinistra. Oggi però sto meglio.Alya_DM ha scritto: E poi sul cubo abbiamo dato il massimo...ricordati che abbiamo 'na certa età![]()
![]()
Devo essere in perfetta forma per il 26. Let's have a Black Celebration
.Stripped.
- playingthemode
- Master

- Contatta:
ecco altri flash della serata.
un salutone alla tenerissima Karmi
piacere di aver conosciuto La_Fra
Ruggio.. hai un futuro (in tv)
un megasaluto al sosia di Simone 4 president
Darkessa.. non t'ho vista proprio (solo in foto)
Bruno... un grande trascinatore
Higher e ZIA..2 padrone di casa
ZIO.. il PVC ti dona..(comprerò anche io qualcosa
) così mi snellisce
APO..l'uomo dalle 20 Kcalorie (un termosifone vivente)
Lettera..che te l'ho dico a fare..c'è chi prende per la gola.. tu ci conquisti per i timpani
Le coriste e scenografe (di cui non ricordo i nick forse per la mia vetusta età).. complimenti per la scenografia
i M4TM e Marcello (conosciuto personalmente) che finalmente sono riuscito a sentire di persona..animali da palco
Ethan..LO SSSSAAAAAIIIII
see you soon
un salutone alla tenerissima Karmi
piacere di aver conosciuto La_Fra
Ruggio.. hai un futuro (in tv)
un megasaluto al sosia di Simone 4 president
Darkessa.. non t'ho vista proprio (solo in foto)
Bruno... un grande trascinatore
Higher e ZIA..2 padrone di casa
ZIO.. il PVC ti dona..(comprerò anche io qualcosa
APO..l'uomo dalle 20 Kcalorie (un termosifone vivente)
Lettera..che te l'ho dico a fare..c'è chi prende per la gola.. tu ci conquisti per i timpani
Le coriste e scenografe (di cui non ricordo i nick forse per la mia vetusta età).. complimenti per la scenografia
i M4TM e Marcello (conosciuto personalmente) che finalmente sono riuscito a sentire di persona..animali da palco
Ethan..LO SSSSAAAAAIIIII
see you soon
Ultima modifica di playingthemode il gio gen 03, 2008 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma ciao Monument!!!!Monument ha scritto:Ma...leggo ora che c'era anche Cat's Eye...ma io non ti ho visto proprio! Dov'eri, che avrei voluto salutarti?
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: