(OT) Che regalo avete ricevuto per Natale?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

no no, non è vecchio, assolutamente! :o ...è che ogni anno ne sfornano (o meglio, "aggiornano") 3-4 diversi modelli per tutte le tasche...pensa che fino all'anno scorso il massimo era quello da 16 giga che mi pareva immenso... :?

...quindi ora c'è lo shuffle, il nano, il classic (quello che hai tu) e il touch (quello che piace a me). Cmq per farti un'idea più chiara ti consiglio di farti un giro qui:

http://www.apple.com/itunes/ :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sì sì. Ho già visto il sito, solo che non capivo quali erano quelli nuovi e quelli passati. Tonta che sono! :mrgreen:
grazie x le dritte! Allora il Laz ha comprato bene. Io odio tutto ciò che al tocco è piatto. Mi confonde... :roll:
(una volta sono stata 15minuti x fare un numero x telefonare a casa dal telefono della zia, che è appunto touch screen. :lol: )
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Dunque...
Babbo Natale m'ha portato...
un po' di soldini :D
2 bagnoschiuma
1 cappotto di quelli che si usano ora
1paio d'orecchini con perline viola
e 1calendario del2000 dei Depeche, preso da ebay ancora in viaggio o forse nemmeno partito! :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Tanti sono i regali che ho ricevuto sotto l'albero di Natale, ma è forse per questo perchè mi rendo conto che sebbene ricevere regali mi renda felice io dentro ,più dentro di me,piango non mi sento felice..ovvero la mia felicità è così momentanea , breve , effimera. Sono grata a tutte le persone che mi vogliono bene, che mi ricordanoogni anno, dolcissimi e talvolta costosi pensieri ,ricambiati a mia volta..ma , dentro di me una voce dice che non serve tutto questo, non è importante,penso allora a chi non ha nulla,manca tutto, spesso la base di una vita dignitosa.allora scatta in me una molla e ho voglia di fare qualche cosa per queste persone, niente di impossibile solo una piccola azione gran poca cosa nell'immenso bisogno del mondo che piange..invitare un barbone a mangiare in queste feste a casa mia,,? andare a cercarlo..hai margini del marciapiede.. uno dei tanti, invitarlo, questo mi rende felice so che è un gesto difficile non condiviso da chi mi stà attorno.. ma che fa? questo sento, non lo nego a mestessa e so che lo farò..lo farò.
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Higherdevoteedm ha scritto:Dunque...

1 cappotto di quelli che si usano ora
quale :?:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

tofaithfullypursue ha scritto:quale :?:

pesante
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Q Lazarus ha scritto: Il primo è stato quello della mia Amica, Alya.
Volevo mettere la foto, ma sono ancora senza connessione sul pc.
La biografia dei Mode "Black Celebration", che ancora non avevo. Con una dedica a dir poco da pelle d'oca, nella prima pagina. :oops:
Grazie Ale! Tvtb! ;-)
di che tesò, meno male che ancora non l'avevi presa!!! (e che è arrivata in tempo!) :o :wink:
la dedica è solo quello che sento...che non si può quantificare in un regalo :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

tofaithfullypursue ha scritto:quale :?:
Immagine
si usava anke negli anni '80! :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Higherdevoteedm ha scritto:Immagine
si usava anke negli anni '80! :wink:
Oddio, con qualche mostrina in più, visto il colore grigio-verde, direi che si usava anche negli anni 40... :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Spero sempre di trovarne uno.

Erano spettacolari. :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Tufkad ha scritto:Oddio, con qualche mostrina in più, visto il colore grigio-verde, direi che si usava anche negli anni 40... :wink:
Mannò...non è verde...è nero! E' l'effetto della luce insieme che lo fa sembrare verde. Oddio maisia... :shock: Nero forever! :wink: :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”