Oddio addirittura?desertsong ha scritto:a me volevano picchiarmi per aver ballato sul posto![]()
Iusleees son pur belle le foto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non sono una sardina ... cioè non sono stretta... insomma sono un maschiettodesertsong ha scritto:eccomi, prima fila sotto il bassista
bel concerto, ma il pubblico un mortorio...
a me volevano picchiarmi per aver ballato sul posto![]()
io stavo larga, dove eri tu per stare stretta come una sardina?

oopss sorryDriveANYWHERE ha scritto:non sono una sardina ... cioè non sono stretta... insomma sono un maschietto
avevo immaginato che in mezzo alla mischia si stava meglio
purtroppo sono arrivato in ritardo clamoroso (il lavoro non m'ha mollato prima de na certa...) e mi sono dovuto accontentare della parte laterale, dove sio erano accumulati tutti i ritardatari (lato bassista) ... poi sono indietreggiato ma anche accentrato (altezza bancone)
dai direi che il pubblico, alla fine, era caldo!!

Benritrovata Silvia......desertsong ha scritto:oopss sorry!!!!!
comunque hai ragione, dietro si stava più stretti così almeno mi ha detto mia sorella che era nelle retrovie vicino all'entrata. davanti avevi il tuo spazio per ballare (vicini permettendo)
boh, forse dietro il pubblico era più caldo, o forse sono io che sono abituata a concerti da battaglia...![]()
in finale comunque mi sono divertita lo stesso!

si spera che anche io riesca a vederli questa volta...blackcelebration73 ha scritto:Sorpresa!!!
Gli Editors tornano in Italia per due date in programma a fine marzo. La band inglese (che il mese scorso ha fatto registrare il tutto esaurito a Roma e Bologna) si esibirà il 28 marzo all'Alcatraz di Milano e il 29 marzo al Velvet di Rimini. I biglietti per entrambi i concerti sono già in vendita
chissà che stavolta non riesca a vederli
blackcelebration73 ha scritto:Sorpresa!!!
Gli Editors tornano in Italia per due date in programma a fine marzo. La band inglese (che il mese scorso ha fatto registrare il tutto esaurito a Roma e Bologna) si esibirà il 28 marzo all'Alcatraz di Milano e il 29 marzo al Velvet di Rimini. I biglietti per entrambi i concerti sono già in vendita
mhm, bene bene. un pensiero ce lo faccioblackcelebration73 ha scritto:Sorpresa!!!
chissà che stavolta non riesca a vederli