Martyr... (oltre) un anno dopo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La ascoltate ancora? Vi piace?

Si, mi piace ancora di più che agli inizi
11
22%
Si, ascoltandola l'ho rivalutata. Grande traccia.
3
6%
Si, la ascolto ogni tanto.
22
44%
Non mi ha mai ispirato davvero...
9
18%
No, ed è inconcepibile che sia un singolo...
4
8%
Meglio i remixes, decisamente
1
2%

Voti totali: 50

NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

worldfullofnothing ha scritto:SubHuman l'ho abbandonato alla seconda traccia..era più forte di me.
no dai, non fa tanto schifo

vabbè che io non ci capisco nulla di quel tipo di musica, ma l'ho trovato interessante, poi mi piace tanto Backslider!!!
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

GIONtheviolator ha scritto:Devo dire che appena uscita mi era parsa molto migliore.
Non l'ho ascoltata tantissimo poi, in quest' anno. Uno dei rari casi in cui faccio "retromarcia" su un brano DM.
Solitamente mi capita il contrario, con alcuni pezzi. Cioè ci metto un pò a "farli miei": l' ultimo esempio in tal senso è Saw Something, che subito non mi ha preso, per farlo poi col passare del tempo.
Curiosamente ed inspiegabilmente mi capitò la stessa cosa su un brano che poi è diventato uno dei miei favoriti, e cioè BTW. :roll:
Sono d'accordo con te, anch'io all'inizio l'avevo trovata carina un pò stile vecchi tempi, forse sulla scia dell'amore che da subito ho provato per PTA, e dell'enorme successo del tour (che bello essere a Roma a luglio), ma con il passare del tempo mi ha annoiato......
Hourglass invece mi ha fatto l'effetto contrario, all'inizio l'ho trovato un pò noioso, mentre adesso più l'ascolto e più mi piace anche se niente a che vedere con canzoni mitiche come "Stripped" o manco a dirlo ETS e PJ.....
Non vedo l'ora che i miei idoli si rimettano all'opera tutti insieme....
Dave ti adoro e ti adorerò per sempre...
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Mi piace e l'ascolto sempre molto volentieri... a distanza di tempo mi da ancora una grande energia e mi fa sempre muovere i fianchi! :mrgreen:
Rispondi