L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexmasterj
- Ultra member

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
La verita' e' che le ho vinte all'asta per un amico.
Mi parlava di alcuni problemi con la fidanzata di come avessero perso un po di "brio" nel loro rapporto.
Gli ho detto di prenderla, portarla in un posto romantico e di mettergli su questo paio di ali d'angelo, dopodiche inizia per un bel Tour "Fuck...g The Angel" ........ mi ha preso alla lettera!
So diventato consulente di coppia.
15€ all'asta.
Mi parlava di alcuni problemi con la fidanzata di come avessero perso un po di "brio" nel loro rapporto.
Gli ho detto di prenderla, portarla in un posto romantico e di mettergli su questo paio di ali d'angelo, dopodiche inizia per un bel Tour "Fuck...g The Angel" ........ mi ha preso alla lettera!
So diventato consulente di coppia.
15€ all'asta.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ecco fai cosi' .....gli affittiamo stanza con vista Lago....gibbox ha scritto:La verita' e' che le ho vinte all'asta per un amico.
So diventato consulente di coppia.![]()
15€ all'asta.
Ci dividiamo il guadagno e comperiamo mezzo PromoBox di Violator a testa.....
Francesco.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Hey, sta ancora a 280€....forse e' quella Sheet forocopiata che alla gente non va giu'. Ma il prezzo sembra buono, peccato l'asta finisce stanotte alle 5.
Io penso che passo la mano,in questo mese ho aperto 4 reclami quando in 3 anni ne avevo aperti al massimo 1. Mi sa che ho beccato qualche Fan dei DM alle poste!
Senti ma la camera con vista Lago vale anche per me e'!
Adoro pescare.....
Io penso che passo la mano,in questo mese ho aperto 4 reclami quando in 3 anni ne avevo aperti al massimo 1. Mi sa che ho beccato qualche Fan dei DM alle poste!
Senti ma la camera con vista Lago vale anche per me e'!
- francesco
- Angel

- Contatta:
Io ci provo Gilbè....alla fine Completo e Perfetto ne girano davvero pochissime copie.....fino a 4/500 ci provo.....anche se credo supererà le 700.....gibbox ha scritto:Hey, sta ancora a 280€....forse e' quella Sheet forocopiata che alla gente non va giu'. Ma il prezzo sembra buono, peccato l'asta finisce stanotte alle 5.
Io penso che passo la mano,in questo mese ho aperto 4 reclami quando in 3 anni ne avevo aperti al massimo 1. Mi sa che ho beccato qualche Fan dei DM alle poste!![]()
Senti ma la camera con vista Lago vale anche per me e'!Adoro pescare.....
Quando vuoi venire.....fai un fischio...
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel